Sluurpy > Ristoranti a Montaldo Roero > L'antica Torre

Recensioni di L'antica Torre, Montaldo Roero

Antonella Bartolotta
14/11/2022
Ci siamo fermati casualmente, durante un giro in bici, solo per un caffè... ma il tortino di mele, l'ambiente accogliente e soprattutto la cortesia di tutto il personale ci hanno convinto a tornare presto per assaporarne la cucina (già solo il profumo era estremamente invitante). Inoltre il piccolo paese offre una splendida vista panoramica sotto l'antica torre cilindrica medioevale e sentieri da esplorare fino al Bosco Fatato, bosco di castagni secolari popolato da sculture in legno di gnomi ed animali selvatici realizzate dall'artista del legno Barba Brisiu.
Santy
12/02/2022
Trovato per caso cercando su internet, mai scelta improvvisa fu più giusta. Ambiente raccolto, personale cordiale e molto preparato, chef molto ma molto simpatico. Ci ha fatto mangiare benissimo e abbiamo bevuto un ottimo vino consigliato da lui, un Roero Massucco. Prezzi assolutamente nella norma, anzi un tantino più bassi della norma. Ottimo posto, consigliatissimo.
Gabriella Bolle
26/09/2021
Uno splendido venerdì sera immersi nelle colline del Roero! Splendida serata tra colleghe di lavoro, mai ci saremmo aspettati un simile servizio e così tanta rivisitazione dei piatti della cucina classica piemontese in una trattoria! Il locale è situato nel centro del paese di Montaldo Roero, davanti alla chiesa, con la possibilità di poter mangiare anche nella piazza centrale del paese (credo però solamente nel periodo estivo). La qualità del cibo l'ho trovata davvero ottima e anche molto abbondante. Il personale sempre molto cortese ed attento! Un posto in cui tornei sicuramente altre volte e in occasioni differenti! Consugliato di cuore oltre che di pancia.
daniela sobrero
09/04/2023
Oggi per la prima volta abbiamo mangiato all'antica locanda. Cibi genuini e gustosi, 6 antipasti e due primi, menù perfetto. Accoglienza e gentilezza ottima. Ci ritorneremo presto. 😊👍
Luca Credico
13/06/2022
Ottimo ristorantino del Roero, cibo ottimo, di alta qualità e cucinato molto bene. Cortesia e simpatia di cuoco e camerieri sono motivo in più per ritornarci.
Angela
05/11/2022
Si sta veramente bene! Ottima cucina piemontese. Servizio impeccabile.... Peccato che venga tutto oscurato dall'accoglienza dalla gentilezza e dalla simpatia di tutti. Grazie mille per il piacevolissimo pranzo domenicale. Per una volta non ho foto si stava così bene che i telefoni sono rimasti nelle borsette. Quindi a presto!
giorgio lorioli
05/12/2022
ieri con la mia famiglia ho mangiato benissimo. tutto veramente buono, soprattutto, per me, la coppa di maiale brasata. personale gentile e simpatico. il locale era bello caldo cosa che, di questi tempi, non è così scontata. grazie Aldo
Elisa Cerrato
15/01/2023
Ottimo pranzo domenicale a prezzi più che onesti. Servizio informale e cortese, gentilissimi con i bambini. Lasagne con porchetta e radicchio super e antipasti misti caldi e freddi ricchissimi. Consigliatissimo
alessia favro
08/04/2023
Ristorante molto carino in piccolo paesino, personale davvero gentile e molto disponibile, piatti davvero buoni. Molto consigliato.
Eugenio Masiero
14/08/2022
Le parole contano poco , se volete fare una buona cena o pranzo tipicamente piemontese e più specificatamente tipica del Roero, questo è il posto giusto. Il proprietario e cusinè, Aldo che vi abbraccerà con simpatia vera piemontese, e i suoi collaboratori, gentili garbati che vi faranno sentire come in famiglia. Non mi dilungo oltre provatelo, che altro.
Cristina Ferrero
05/03/2022
Buon cibo e servizio ottimo. Simpatici e gentilissimi, nonostante io abbia fatto una richiesta che andava giustamente contro al volere del cuoco (non amo la carne al sangue e ho chiesto di cuocere molto la tagliata). Locale piccolo ma molto carino. In estate lo spazio fuori è più ampio e caratteristico. Sicuramente da provare, soprattutto nella bella stagione.
Elena Sala (Nene)
16/10/2022
Oltre al cibo buono e abbondante l' ottimo vino,si trova un personale affiatato,gentile e preparato. L atmosfera è accogliente, le persone meravigliose. Sicuramente da provare.
Demetra Nicosia
06/03/2022
Fantastico!! Locale tipico Piemontese... esattamente quello che si vuole trovare quando si cerca la tradizione. Personale molto attento e preparato, prezzo contenuto, locale accogliente e pulito, rispetto delle norme per il Covid e... la punta di diamante... lo chef!! Personaggio solare e simpatico, un pezzo di vera tradizione e ospitalità Piemontese!! Complimenti anche per i vini Massucco!! Una bella sorpresa. Continuate così.
Giorgina Cacciaguerra
11/02/2023
Bellissima serata cibo semplicemente ottimo e servizio impeccabile … grazie x tutto
Loris Massucco
13/02/2022
Direi Aldissssssimo !!! tanta e’ la passione che si gusta nei suoi piatti, attento alla tradizione e alla materia prima sempre di stagione, ragazzi in sala attenti e professionali, prezzo incredibile …. Sul vino cosa dire ?? Cascina Lanzarotti sempre al TOP
Davide Davide
03/11/2019
Siamo andati venerdì sera su consiglio del nostro albergatore e siamo rimasti molto soddisfatti: tanta simpatia e cortesia, cucina locale con prodotti di qualità e ottimamente preparati dallo chef. Buon vino locale ad accompagnare la nostra cena e conto molto onesto. Eravamo così soddisfatti che ci siamo tornati la sera dopo. Il locale è aperto da poco e ci sono magari da rodare alcuni particolari, ma nel complesso 5 stelle meritate!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni