Sluurpy > Ristoranti a Montalcino > Locanda Demetra & Cooking School

Recensioni di Locanda Demetra & Cooking School, Montalcino

Davide Ercole
16/04/2023
Il posto è incantevole. I piatti sono eccellenti e il servizio è ottimo. Spero di tornare al più presto per poter ma giare nella terrazza con vista mozzafiato. Il menù ristretto è veramente geniale.
Valeria Pellegrino
03/04/2023
OTTIMO!!!! Vista spettacolare. Cibo ottimo, proviene tutto dai loro orti: km0. Squisito. Ragazzi gentilissimi. Ci tornerò assolutamente. Stra consiglio!
Jasmine Rizzo
23/10/2022
Esperienza meravigliosa e assolutamente da ripetere! Sono stata qui con il mio fidanzato e siamo stati subito colpiti dalla gentilezza dello staff. Il cibo è da 10 e lode! Tutto preparato con prodotti freschi del loro orto. Il loro pane fatto in casa è spaziale. Abbiamo amato tutto; dall'antipasto al dolce.
Grazio Bini
23/11/2022
Mi sono ripromesso di tornarci. Posto magico e ottima cucina. Non trovate i soliti primi commerciali (buoni pe rarità) ma tanto altro.
Ilaria Miani
16/09/2021
Andata a pranzo. Luogo molto accogliente. Si mangia sotto un pergolato con una vista mozzafiato sulla Val d'Orcia e praticamente in mezzo al loro orto, dove ogni tanto la cuoca va e prende qualche verdura.Pochi i tavoli all'esterno, per cui il mio suggerimento è di prenotare anche con qualche giorno di anticipo. Ben curata la presentazione dei piatti. La cucina non è propriamente quella della tradizione toscana, ma c'é un lavoro di ricerca per differenziarsi dall'offerta tipica, che va apprezzata. La maggior parte dei prodotti è fatto in casa, come il pane, o proviene dal podere della locanda, come l'uva con il quale è fatto il loro vino. La panna cotta al vin santo, ve la suggerisco caldamente! P.s.: se prendete il caffè, non vi meravigliate se vi portano direttamente la moka.
bing bang
24/08/2022
Location bellissima con una vista mozzafiato. Piatti ottimi spiegati nei minimi dettagli dal personale della locanda. Consigliatissimo
Siria Galbusera
22/05/2023
Locale accogliente, un'atmosfera dove sentirsi tra le mura di casa. Menù semplice ma dai prodotti genuini freschi e ben curati anche nella loro semplicità. Lo staff super accogliente.
Andrea Sozio
03/09/2021
Oggi ho pranzato in questo ristorante con la mia ragazza e la nostra piccola di 3 mesi. Chiamarlo ristorante è riduttivo: contesto di casolare di campagna curatissimo gestito da ragazzi giovani sia in sala che in cucina. Il pergolato offre una vista spettacolare su tutta la Val d Orcia e Monte Amiata, sulle loro vigne e su piccoli orticelli ben tenuti. Cibo fenomenale, menzione particolare per i ravioli ricotta miele pere e noci e cavatelli su letto di zucca al tartufo. Conto più che onesto.. un posto, una cucina e un servizio così, a Firenze, sarebbe costato 15/20 euro in più a persona. Bravi ragazzi continuate così!
Daniele Uva
23/11/2019
Locanda con vista stupenda sui colli di Montalcino. Cucina squisita con pane e pasta prodotti in casa. Menù con poche scelte, ma rivisto periodicamente e stagionalmente. Prezzi nella media, consigliata la prenotazione e possibilità di menù degustazioni per gruppi. Carta dei vini ottimi (locali e piccoli produttori). Assolutamente da provare.
Tommaso
03/08/2016
Immerso nella campagna subito fuori da Montalcino questo locale offre la possibilità di apprezzare piatti con prodotti tipici e allo stesso tempo nuovi per gli abbinamenti proposti. Il personale è molto cordiale e affabile, orgoglioso della propria attività. Qui si conciliano bene fantasia e tradizione, natura e socialità, nord e sud. Ciò che abbiamo apprezzato di più sono stati i ravioli con peperoni e crema di dragoncello, il rosso al bicchiere IGT (bevilo) toscana "casa raia". e il dulcis in fundo.
Tartare Peposo Primi piatti Pizza Tagliere della grotta Grigliata mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni