Sluurpy > Ristoranti a Montalcino > Poggio Antico

Recensioni di Poggio Antico, Montalcino

desy Vero
24/09/2019
Ottina cantina e ottimo giro guidato. La guida e il personale sono molto preparati e simpatici, i vini di loro prelazione sono superlativi... Lo so che degustare un vino vuol dire non berlo ma assaggiarlo e sputarlo ma a me sembra uno spreco, quindi unica pecca del tutto e non aver avuto dei taralli/pane o altro tra un vino e l'altro per smorzare l'intensità dei vini proposti (fenomenali come qualità). Se siete nei paraggi e avete tempo prenotate una visita in questa cantina. Attenzione: se parlate inglese non c'è problema ma se non lo conoscete cercate di creare un gruppetto di italiani perché se il gruppo visita è principalmente composto da stranieri la visita alla cantina è in inglese, mentre la degustazione è sempre in italiano.
Roby MP
17/12/2016
Merita una citazione particolare, non solo per lo chef stellato o per i vini di produzione propria, la zona di Montalcino non necessita di sponsorizzazioni, ma per la spendida location che è di per se un biglietto da visita, da tenere sempre a mente. Nulla di ardito nelle proposte, alcune caratterizzate da aromi tipicamente campani, ma un ottimo mix di sapori mediterranei, il fiore all'occhiello del made in italy. Superiore alla media.
Sebastian Feldmann
13/08/2021
extremely good wine taste location, in a beautiful garden location. We tasted outstanding wine, in particular the Peggio Antico 2006 Riserva - Brunello di Montealcino. Highly recommended.
Jen
25/08/2021
Wonderful wine tasting in a beautiful and relaxing ambiente. The host was so kind and we just had a really nice time. Can‘t wait to take the wine home!
K
10/05/2019
(Traduzione di Google) Buona esperienza di degustazione di vini, 6 degustazioni per 25 €. (Originale) Good wine tasting experience, had 6 wine tastings for 25€.
Rodrigo Blanco
19/04/2019
(Traduzione di Google) Siamo andati a fare un giro nelle sue cantine, e per una degustazione dei suoi vini, è stato molto buono, il posto nelle zone alte di Montalcino sembrava molto bello. È una buona opzione per imparare un po 'sulla cultura del vino della zona. (Originale) Fuimos por un tour en sus bodegas, y por una degustación de sus vinos, estuvo muy bien, el lugar en las zonas altas de Montalcino nos pareció muy bonito. Es una buena opción para conocer un poco de la cultura vinícola de la zona.
Eric Frank
02/11/2016
(Traduzione di Google) Bei paesaggi, personale cordiale e vini deliziosamente deliziosi. La degustazione è costosa, ma puoi condividerne una tra due persone. (Originale) Beautiful scenery, friendly staff, and pretty damn delicious wines. The tasting is expensive, but you can share one between two people.
Clif Cassidy
27/06/2019
(Traduzione di Google) Fantastico! Facile da raggiungere Splendido scenario. Grandi vini. (Originale) Fantastic! Easy to get to. Beautiful scenery. Great wines.
Tartare Peposo Primi piatti Pizza Tagliere della grotta Grigliata mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni