Sluurpy > Ristoranti a Montalcino > Gelateria Artigianale Why Not?

Recensioni di Gelateria Artigianale Why Not?, Montalcino

fede89
06/08/2021
Una sosta rigenerante in una calda giornata di Agosto. Il gelato abbondante e molto buono, i servizi igenici sono puliti e la ragazza che serve è molto gentile. Consigliato anche per i tavolini all'esterno dai quali la vista non è affatto male!
Wale 971
19/04/2022
Locale carino e pulito, io ho preso qualche caramella e mia madre un gelato, consigliato! Carino anche il bagno e i tavoli!
Alessandro Cardona
26/05/2018
Gelato davvero davvero ottimo!! Mi sono trovato qui nel periodo Eroica Montalcino 2018, non potevo non provare il gusto "Mascarpone Eroico"!! Consigliata, in pieno centro!
lara mascarella
18/08/2022
Gelato molto buono provato cioccolato e caramello salato! La ragazza banco molto gentile! P.s. ho provato anche l altro di Montalcino centro ma fermatevi in questo!😬
Claudina
02/08/2021
Sosta di passaggio da Montalcino, giornata rovente di luglio, ci fermiamo per un gelato e una bibita. In pieno centro del paese,gelato molto buono,gentili e cordiali loro. Ci ha mangiato il gelato anche Michelle Obama! Da turista,direi promossa!
Oberdan nadrebO
03/10/2020
Fino a poco tempo fa credevo che a Montalcino ci fosse soltanto il miglior vino del mondo, il DiVino Brunello... Ho dovuto ricredermi molto probabilmente c'è anche il gelato più buono al mondo. Non ci credete??? Ottimo...PERCHÉ non provate con le vostre papille gustative??? Avrete cosi modo di valutare di persona la bontà del gelato e la cortesia del personale. Provate e poi ne ripaliamo :-)
Eugenia Stagni
28/08/2021
Coppetta grande, direi proprio più che abbondante.. Gelato davvero di alta qualità, la vaniglia si sente e si vede. Gelato cremoso, super delicato. Apprezzatissima la toilette.
Vale
11/07/2021
Gelato strepitoso nel cuore del paese di Montalcino. La mousse al cappuccino è una cosa sublime!!! Uno dei più buoni gelati che abbia mai mangiato. Proprietario veramente gentile :)
Giada Zilio
17/07/2022
Gelato superlativo!!! In visita a montalcino capitati per caso , inaspettato gelato come pochi , artigianale e davvero buono ! Complimenti
Rosario Giurdanella
14/10/2019
Questa gelateria ha dei gelati artigianali veramente ottimi: sia come gusto, che come scelta: fichi e noci, zafferano e arance di Silvia, ecc..Io che sono siciliano non ho avuto modo di assaggiarli neanche nella mia amata terra. Faccio i miei complimenti ai titolari e ai dipendenti. Bravi !!!
francy m.
13/09/2017
Uno dei gelati migliori assaggiati negli ultimi quindici anni. Quasi alla pari con la Gelateria Dondoli a San Giminiano, per la qualità, non per la varietà di gusti che è piuttosto scarsa a confronto. Vaniglia e caffè paradisiaci.
Marco Vagaggini
16/10/2017
Locale molto frequentato sia da abitanti che turisti. Il personale è molto cordiale. Il gelato è davvero buonissimo e ogni giorno vengono proposti gusti diversi e ricercati. Nelle festività è possibile trovare anche il gelato al Brunello. Consigliatissimo!
silvia Bosetti
16/08/2021
Il gelato migliore che abbia mai mangiato in vita mia. Se siete a Montalcino vi consiglio di passare qui per un gelato. Da provare assolutamente!
Francesco Amadio
09/06/2019
Gelato buonissimo, discreta varietà nei gusti, prezzi molto contenuti. Di fatto è IL punto di ritrovo per le famiglie ed i giovani di Montalcino.
Chiara Langianese
12/09/2022
Gelato fantastico e prezzi decisamente sotto la norma quindi super
Maria Procaccini
19/11/2018
Se andate a Montalcino dovete gustare il gelato qui. È ottimo e costa meno che altrove, per me è uno dei più buoni che abbia mangiato. Bravissimi!!!!
Monica Capiotto
14/08/2020
Gelati squisiti e prezzi ottimi. Con il gelato piccolo da 1,50 € due gusti. Quelli provati tutti buonissimi
Anna Bonelli
19/08/2021
Qui ho mangiato il miglior gelato gusto limone in tutta la mia vita. Più che ottimo
Julia La Bruna
08/05/2021
gelati artigianali vale la pena di assaggiarli buon rapporto qualità prezzo e non fanno porzioni invisibili😉😉😉
Tartare Peposo Primi piatti Pizza Tagliere della grotta Grigliata mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni