Sluurpy > Ristoranti a Montalcino > Caffe Fiaschetteria Italiana 1888

Recensioni di Caffe Fiaschetteria Italiana 1888, Montalcino

Ilaria Miani
31/01/2021
Ci ho fatto e continuerò a farci colazione. Bar storico nel centro di Montalcino. Unico bar in tutta la cittadina in cui i cornetti sono veramente buoni. Posto piacevole. Cortese ed attento il servizio.
corrado trinchero
19/06/2021
Il giudizio scarso è dovuto alla scortesia del gestore del locale, a differenza del cameriere, che invece è stato molto professionale e gentile. La qualita dei prodotti è discreta, il prezzo del servizio al tavolo è elevato, ma, visto che siamo nel.centro di Montalcino, lo si può anche accettare. La scarsa educazione no. Eviteremo questo locale nella nostra visita annuale a Montalcino.
lorenzo lupini
08/04/2021
Assolutamente inadatto all’aperitivo. Spritz annacquato, una (1) fetta di pane in cinque (5) come appetizer e personale che ti prende in giro quando gli fai notare che uno spritz era acqua (per inciso rifatto senza costi aggiuntivi, con varie scenette drammatiche e prese in giro)
Margarita Syrtsova
04/01/2019
Posto veramente figo, storico, con una ottima collezione dei vini di zona e ccampagne famosi.
andmcme andmcme
07/01/2020
Cornetto con la crema molto buono, caffè macchiato altrettanto, personale gentile con cui scambiare due parole. Location davvero bella
Jessica Ranieri
19/10/2020
Il locale è sicuramente bello, ricorda un po' gli antichi caffè letterari di Torino. Ha un vasto assortimento di vini di tutti i tipi. Unico neo, per bere i bicchieri di vino che mio marito e io avevamo ordinato non ci ha portato nulla da mangiare e, qndo lo abbiamo richiesto, ci ha portato una misera ciotolina con delle patatine..insomma, visto la spesa poteva impegnarsi un po' di più.
Barbara P
24/08/2020
Un posto indubbiamente amato e frequentato da persone del luogo o turisti che da anni tornano in questo posto che permettono a questo storico locale di andare avanti. Ci sono stata per caso, per un aperitivo e non ci tornerò. Servizio lento, quasi annoiato, tavolini sporchi, servizio di pessima qualità. Assieme a due bicchieri di Brunello ci è stata portata la bruschetta più cattiva e triste del mondo. Ad altri clienti abituali frequentatori e con accento assolutamente toscano, in confidenza con chi serviva ai tavoli, venivano serviti aperitivi differenti, decisamente più ricchi. Penso che avere un locale storico nel punto più importante del paese non sia sufficiente se manca tutto il resto.
Ottavio Puleo
28/06/2021
Caffettiera mitica
Tartare Peposo Primi piatti Pizza Tagliere della grotta Grigliata mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni