Sluurpy > Ristoranti a Montalcino > Bar Belvedere

Recensioni di Bar Belvedere, Montalcino

Alberto De Marco
27/04/2023
Bar nel pieno centro di Montalcino. Essendo appena arrivato dopo un viaggio di 3 ore, cercavo un posto per bere un buon caffè e mangiare un cornetto. Desiderio soddisfatto e nell'accomodarmi all'interno trovo una spettacolare vetrata con vista sulle splendide colline toscane. Veramente un ottimo modo per iniziare il mio Tour della Val d'Orcia. Unica pecca è che non svolgono servizio al tavolo ma ci accontentiamo ugualmente con un panorama del genere.
Stefano Ste
20/02/2023
Molto più di un bar, ho pranzato benissimo, vista sulla val d'Orcia spettacolare come dalla foto che ho allegato
Antonio Poliseno
07/10/2019
Pausa pranzo a montalcino prova questo locale sulla via del centro ha dei tavoli esterni e dei tavoli interni che guardano da due finestroni un panorama splendido personale gentile in 4 abbiamo mangiato due piatti di affettati e formaggio ottimi due pici pepe e cacio ottimi e due ravioli noci e pecorino buoni , tre panne cotte acqua tre calici di ottimo rosso di montalcino due caffe' speso 85,00 €. Ottimo.
Beatrice Camiciottoli B.
13/11/2021
Carinissimo locale nel centro storico di Montalcino con vista su tutta.la Val d'Orcia. I cocktail sono buonissimi così come i taglieri di salumi ed affettati
MdL Mario Lusini
03/02/2023
La tartina è sempre quella fotonica della Mariuccia. Era tanti anni che mancavo, ma tutto uguale panorama mozzafiato compreso Bravi
Andrea Padovan
03/10/2022
A primo impatto potrebbe sembrare uno dei classici locali turistici, ebbene non è così. Personale gentilissimo che tiene al cliente e alle eccellenze locali, a cui va ad aggiungersi una vista impareggiabile sulla vallata sottostante (se si ha la fortuna di accaparrarsi il tavolo giusto). Inutile dire che abbiamo mangiato e bevuto molto bene, in particolare consiglio i pinci (o pici) al ragù di chianina. Prezzi onesti e tutto sommato contenuti. Complimenti!
Ilaria
05/12/2018
Bar con personale accogliente e prezzi corretti, con stuzzichini durante l'aperitivo. Fanno anche la pizza. La saletta dietro ha una bellissima vista sulla vallata (vedi foto) e alcuni tavolini all'aperto sulla via principale di Montalcino.
Cristina
04/08/2022
Appena arrivi trovi ombrelloni e tavoli ad accoglierti all'esterno del bar. Il personale è molto cordiale, sorridente e "alla mano". Ma la vera chicca è all'interno: enormi vetrate ti fanno dominare l'intera valle ai piedi di Montalcino. E poco importa che tu voglia fare colazione (dolce e salata tra un'infinità di scelte) oppure pranzo (con piatti tipici, ben curati e più che generosi): il rapporto qualità/prezzo è semplicemente straordinario........ . È un posto meraviglioso, ti senti a casa e speri di avere altre mille occasioni per tornarci
Lorenzo Gecchelin
26/08/2022
Consigliatissimi i due tavoli interni con vista. Con due calici di vino (5€ l'uno) ci hanno servito degli assaggini locali e c'era la possibilità di accedere ad un piccolo buffet. Apprezzatissima l'accortezza di servire due calici dello stesso vino ma di due cantine diverse, seppur non richiesto.
Stefano Stefanini
20/02/2023
Ottimo posto per pranzare, cibo molto buono, vista bellissima sulla val d'Orcia come da foto allegata
Andrea Corsini
24/04/2023
Cordiali,professionali e preparati con una buona competenza su ristorazione e vini.molto piacevole
Fabio Gelato
17/08/2022
Posto relativamente anonimo dall’esterno, se non per le bandiere, ma appena entri si apre una finestra sulla vallata che è qualcosa di spettacolare. Personale gentile. Cibo ottimo. Prezzo perfetto, direi quasi basso per tutto l’insieme. Super consigliato.
Francesco Valentini
01/10/2022
Ottimo pranzo, buoni piatti. Pinci al ragù di chianina consigliati. Menzione d’onore a sua maestà la ribollita che accompagnato ad un bel bicchiere di vino rosso non delude mai
Lisa Mencaraglia
24/07/2022
Paste e cappuccino buonissimo tutto circondato dalla tranquillità dei Montalcino.....
Samuele Pescatori
11/07/2023
Bel posto con vista panoramica imperdibile
Tartare Peposo Primi piatti Pizza Tagliere della grotta Grigliata mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni