Sluurpy > Ristoranti a Montalcino > Alle Logge Di Piazza

Recensioni di Alle Logge Di Piazza, Montalcino

Noemi Wanderluster
07/07/2023
Mettetevi l'anima in pace...a montalcino la roba costa..ma qui si è mangiato stra bene! La pasta era perfetta, genuina, fatta a mano, bella carica...ce ne sarebbero voluti 2 piatti a testa❤
DONALYF G.F.
04/12/2022
🏡locale tipico con FANTASTICA cucina a vista , ritengo piacevole e rassicurante il poter vedere che le pietanze cucinate lo sono in un locale pulito ed ordinato , in questo caso lo si può vedere con i propri occhi 10+ 🍽️ oltre a poter vedere il proprio piatto comporsi il palato ha avuto un extasy di gusto strepitoso … il tutto BUONISSIMO 🧑‍⚕️🧑‍🍳 personale si tavoli ed in cucina molto preparati e attenti , accoglienza al 🔝 💴 conto adeguato a ciò che abbiamo ordinato , la qualità meritava! A mio parere il costo dei vini al calice ( per quanto di vini pregiati ) mi son sembrati un po’ troppo alti . Ma qualità al top Considerazioni personali … CONSIGLIATISSIMO, e la prossima volta che passo da Montalcino ci torno sicuro
Matteo Ferneti
23/06/2023
Abbiamo trascorso un weekend in Toscana e ci siamo fermati nella bellissima cittadina di Montalcino Qui abbiamo trovato questo carinissimo posto in centro, con vista dalla finestra della sala principale Cibo ottimo e servizio veramente preciso e puntuale Lo consiglio vivamente se passate da queste parti
Oberdan nadrebO
08/05/2023
Maggio 2023 "Alle Logge di Piazza", locale in centro a Montalcino, mi sono trovato bene. Design molto curato, con cucina a vista super tecnologica, dove il cliente può vedere tutte le fasi della preparazione del cibo. Parlando con il proprietario, mi ha molto colpito che lui ama definire il suo locale un WineBar con cucina... Durante il pranzo ho molto apprezzato il servizio. Il personale simpatico e competente ci ha fatto sentire a nosro agio. Abbiamo mangiato per antipasto una frittura di carciofi e poi una tartare battuta al coltello. Ottima la qualità delle materie prime, molti dei prodotti sono a km0,  l'impiattamento molto curato. Ottima la carta dei vini, molto concentrata su Montalcino, ma dove ho notatto, ma dove ho notato anche ottimi vini Piemontesi e Francesi. Ottima la scelta delle bollicine prevalentemente italiane ma anche degli champagne molto interessanti. Presto voglio tornarci per cena, per aprofondire la recenzione. giugno 2020 Ho mangiato veramente bene, si sente la passione con cui é preparato il cibo, e i camerieri sono simpatici. Davanti a me il palazzo del priore. Durantela cena ho scoperto due cose. Le famose 7 palle dello stemma Medici che svettano sulla torre del Priore non sono palle ma pillole :-) e che la pasta in tutta la Toscana è chiamata PICI, a m Montalcino, addirittura per statuto comunale vengono chiamati PINCI :-)
Aliz
14/08/2022
Posto semplice ma molto carino situato nel centro della cittadina di Montalcino. Abbiamo pranzato qui previa prenotazione e ci siamo davvero trovati molto bene! Il ragazzo che ci ha accolto è stato molto gentile e disponibile. Abbiamo ordinato un antipasto di salumi e pecorino buono e come primo i pici con il ragù di cinghiale davvero ottimi! Il ristorante è dotato anche di pasta senza glutine da abbinare poi ad un condimento e anche quella buona! Calice di Brunello di Montalcino per coronare! Prezzi adeguati al posto.
Luca Degl'innocenti
23/10/2021
Week end a Montalcino. Tra una cantina e l’altra ho fatto una pausa pranzo ALLE LOGGE DI PIAZZA, dove ho assaggiato due buonissime specialità, crostoni ai funghi porcini e crostoni con crema di pecorino e guanciale, per passare poi a una strepitosa tartare di manzo, il tutto accompagnato ovviamente da un calice di Brunello. Devo dire che era tutto veramente ottimo. Bellissima posizione, personale cordiale e preparato. Prezzi buoni. Se passate da Montalcino vale la pena di fermarsi qui.
Greta Ursano
08/10/2022
Un posto davvero carino. Cibo di qualità e ottima scelta del vino. Il personale gentile e simpatico. Il dolce con il caramello salato lo sogno ancora.
Fabio Nastri
28/09/2020
Seratina romantica nel centro storico di Montalcino. Location niente male, con posti all'aperto situati sotto un portico bellissimo che affaccia sul corso principale. Se devo dirla tutta, do 4 stelle perché faceva veramente freddo e secondo me, la proprietà dovrebbe prendere in considerazione che le stufe quando c'è vento....nn incidono molto sulla temperatura percepita. Ma chiusa questa parentesi, tutto fantastico. Dal personale all'atmosfera.... Un ottimo rapporto qualità prezzo ed una cucina veramente eccellente. Tutto buono, in particolare la tartare!!! Quella "le logge" a dir poco strepitosa.
Marcello
29/07/2022
Location in Piazza del popolo, in Montalcino. I tavoli sono disposti sia all'interno del locale, che all'esterno praticamente in piazza o sotto ai portici. Piacevole canzoni di sottofondo. Abbiamo mangiato un ottimo primo piatto (gluten free) con salsiccia e zafferano (vedi foto), un uovo fritto con scaglie di tartufo, buone tartare e insalata mista. Ho messo 4 stelle perché il servizio era lento e "a nostra richiesta" poiché hanno portato le insalate e le patate senza i condimenti e il pane. Attenuante i tanti clienti. Servizi igienici puliti.
Elisa Spadoni
17/02/2023
Locale nel centro di Montalcino, ben curato nei dettagli. Qualità dei piatti ottima con prezzi nella media del posto. Eccellente carta dei vini con ampia scelta. Personale molto cortese.
Boris Pianaccioli
18/11/2020
Locale nella piazza centrale di Montalcino. abbiamo avuto il piacere di mangiare nel loggiato di fronte al palazzo dei Priori visto il clima mite . il menu ruota intorno alla degustazioni di vini: molte tartaree, taglieri e altri piatti locali. ho assaggiato degli ottimi pici con guanciale e ripassati in formaggio di fossa: deliziosi. prezzi onesti e servizio gentilissimo. il responsabile di sala ci ha offetto caffe e dessert per scusarsi di un ritardo nel servizio: siamo rimasti stupiti dalla professionalità e gentilezza, veramente rara.
Alessandra Mezzanotte
23/09/2022
Esperienza incantevole. Arredamento curato nel minimo dettaglio, il ristorante si trova in una posizione molto suggestiva del centro storico. Abbinamenti ed ingredienti ottimi. Spero vivamente di tornare.
GIUSEPPE ALFIERI
04/09/2020
Locale molto accogliente. Pietanze eccezionali. il Personale disponibile e molto gentile. Chi ci ha servito era pure molto simpatici. Carta dei vini abbondandissimi e di gran livello.
Vanna Verdina
06/10/2021
Per caso... Per ottima cena con Picci cacio e pepe e faraona al vino santo... Per ottima degustazione..
Patrizio Forci
19/05/2021
Il locale è ospitato nel centro di Montalcino sotto le volte che hanno segnato la storia della città medievale. È un ritrovo non solo per i residenti ma anche per i tanti turisti che affollano la città del Brunello. Consigliabile per colazioni, pranzo, cene e aperitivi.
William scarcia
26/03/2023
Siamo stati ieri in questo locale, molto carino, personale gentile e cibo abbastanza buono. Direi un poco insipido però, bruschette buonissime.
Travel Good
20/09/2021
Ottima cucina con proposte menu non solite. Ottima carta dei vini.
Sara Ghisolfi
20/06/2021
Situato nel cuore della piazza di Montalcino. Location fantastica, personale gentilissimo e disponibile. Qualità del vino e del cibo strepitosi. Super consigliato!
Tartare Peposo Primi piatti Pizza Tagliere della grotta Grigliata mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni