Sluurpy > Ristoranti a Montalcino > Caffe Sant'angelo

Recensioni di Caffe Sant'angelo, Montalcino

Tommaso Napoli
11/06/2023
È uno dei nostri ristoranti preferiti in Toscana! I piatti sono una goduria, particolari e cucinati con ingredienti di primissima qualità. Una nota particolare và al baccalà con i ceci e alla zuppa inglese. Ottimo rapporto qualità-prezzo
roberto borghi
02/07/2023
Ottimo cibo, il servizio è molto cordiale e disponibile. L'ambiente ha un aspetto molto intimo,familiare e confortevole; come mangiare a casa propria, ma meglio. Buon rapporto qualità prezzo. Il posto perfetto per mangiare bene, in totale calma e tranquillità
Luigi Coppola
11/01/2022
Ristorante a 20 Min da Montalcino ma stra meritevole di visita. La proprietaria e l'altra ragazza che gestisce il locale sono gentilissime. Il posto è molto accogliente, caldo e si mangia benissimo. Piatti della tradizione ma presentati con tanta cura e attenzione. Da andarci assolutamente
Alex B. 1011
09/04/2023
Ottima qualità. Specialità toscane. Molto gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo
Me Medesimo
30/10/2021
Da anni frequentiamo questo ristorante e cinque stelle non sono sufficienti per descrivere la soddisfazione che porti con te quando esci dal locale. La qualità e la cortesia continuano immutate negli anni: Daniela in cucina e Pino ai tavoli, che altro dire? una coppia eccellente, e le foto nel locale lo confermano! Se venite in autunno, consiglio la zuppa di castagne e porcini, e poi molto altro ancora... Grazie Pino e Daniela, anche stasera ci avete deliziato. Alla prossima!
Nicola Corradetti
10/12/2022
Semplicità e convivialità sono i punti di forza del locale. Purtroppo non molto visibile né pubblicizzato, ci è stato consigliato dalla proprietaria del b&b in cui abbiamo alloggiato. Il locale è a gestione familiare con marito in sala e moglie ai fornelli. Il servizio offerto da lui è estremamente cordiale e di una professionalità assoluta, disponibile ad offrire consigli sul piccolo ma ricchissimo menù. Offrono piatti tipici della tradizione con spunti di rivisitazione che però non vanno mai fuori tema. Abbiamo provato il tortino al pecorino e pere (favoloso), la tagliata di manzo e la zuppa di funghi e castagne (stagionale e perfetta per le piovose giornate di autunno). Nel complesso una sorpresa inaspettata di ottima cucina, calda accoglienza e ambiente molto conviviale che riecheggia alla classica casa di nonna (e la cucina non è da meno). Il locale è piccolino con pochi posti a sedere. Molto consigliato a coppie o piccoli gruppi. Prezzi SUPER ONESTI, 5/5 rapporto qualità-prezzo.
Claudio
23/01/2023
Ho fatto un pranzo davvero speciale, una trattoria a conduzione familiare come ce ne sono poche in giro ormai. Cucina locale fatta bene alla maniera tradizionale. Il vino poi da queste parti non è un problema.
Luca Andreini
10/12/2018
Che bello entrare in un posto dove ti accoglie un cartello 'cucina semplice' in questa epoca dove cibo e complicato vanno di pari passo. Il menù scritto su un pezzo di carta dove la nonna ti portava il parmigiano. Poi ti portano da mangiare e capisci che i nostri osti ci sanno fare e non poco. Ottimo vino della casa. E ottime portate di alta qualità. Si vede che lo fanno con passione. Sono tornato dopo 7 anni circa dalla prima volta e non sono cambiati....si forse in meglio. Applausi.
Raffaele Cassioli
15/07/2023
Una esperienza che ti immerge nella vera Toscana, nel suo spirito più profondo e recondito attraverso una location perfetta e dei sapori meravigliosi.
Michele Raffaelli
14/10/2021
Sembra di fare un salto indietro nel tempo, osteria con prezzi molto competitivi e ottima qualità del cibo. Consigliato
Tartare Peposo Primi piatti Pizza Tagliere della grotta Grigliata mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni