Sluurpy > Ristoranti a Montalbano Jonico > Pizzeria "il Gatto E La Volpe"

Recensioni di Pizzeria "il Gatto E La Volpe", Montalbano Jonico

antonio donadio
31/05/2022
Ambiente particolare nel centro storico con una bella veranda in cui specialmente in estate degustare le varie specialità di pizze e tanto altro.
Leonardo Cordasco
12/06/2023
Pizza ottima, personale gentile, disponibile e simpatico, locale moderno. Plus: il giardino esterno per le sere d'estate.
samuele lombardo
02/09/2019
Ristorante sito in una ottima zona esattamente nella zona vecchia della cittadina la location si nota subito che è una casa adattata a ristorante interno molto semplici, il menù rispecchia la semplicità ma anche la raffinatezza delle pizze "speciali" per certo da provare tutte perche ottime e ben fatte specie la massa molto ben lievitata, disponibile in 3 versioni: normale, integrale, e ai cereali. I prodotti usati sono freschissimi e di qualità. Il servizio e attento e veloce il personale e qualificato e attento alle esigenze del cliente. Il prezzo e molto onesto e molto competitivo. Io lo consiglio fortemente. Magari da migliorare la zona esterna nello specifico livellare la pavimentazione e visto che ci sono anche degli alberi sarebbe utile trattarli visto che ho notato dei parassiti, mentre nella sala interna sarebbe utile decorare un po le pareti.
Laura Ilenia Falco
08/11/2022
Siamo stati per qualche giorno in questo bellissimo paesino ed abbiamo mangiato la pizza in questo locale, che dire: veramente ottima e personale gentile e cordiale. Consigliatissimo
Stefania Montanaro
26/06/2022
Il locale è carino e pulito, il personale cordiale e il servizio buono, ma tutte le volte che ho preso la pizza era sempre cruda o senza sale, peccato. Errata corrige ho mangiato una pizza davvero buona, avrà cambiato sicuramente qualcosa cotta bene ancora un po' indietro di sale ma pochissimo e poi nuovi impasti senza glutine e ai cereali. Cambio il mio voto da 2 stelle a 4. Si può sempre migliorare.
Francesco Stigliano
18/09/2022
Oltre la pizza quasi sempre ben cotta, il meglio viene dato dagli innumerevoli antipasti e contorni di verdure, peperoni. Buoni i vini e i dessert. Ottimi i prezzi.
giuseppe de santis
30/10/2022
Ottimo per qualità e prezzo abbiamo cenato con il nostro piccolo amico a 4 zampe. Pizza veramente buona e servizio veloce.
Pasquale Vazza
14/06/2023
Veramente tutto ottimo. Locale consigliato . Personale gentilissimo
giovann alessandrello
14/07/2021
Una buona pizzeria con giovani di buona volontà ed armati di entusiasmo .le pizze sono buone e fantasiose i condimenti di buona qualità.incorporato al locale c'è un giardino con molti tavoli e con queste temperature ci si sta molto bene. Vi possono servire anche altri antipastini molto spaziosi.. Il prezzo di una pizza e una birra è medio alto ma vale la pena spendere qualcosina in più
Salvatore Cantisano
22/12/2022
Locale nel corso del centro storico, buona la pizza è prezzi davvero convenienti
Stefano
08/03/2022
Ottima pizza e buona birra.
Giovanni Alessandrello
19/10/2017
Locale ampio e personale efficiente. Le pizze sono accettabili ma utilizza impasti base surgelati La gamma di varianti di gusto è notevole... la qualità dei condimenti buona.... i prezzi medi. Il giardino interno aperto in estate è molto bello I tempi di attesa anche con il locale pieno accettabili
Bartolomeo Colucci
20/12/2021
Locale di media grandezza, interni non particolarmente esaltanti, molti consumatori del posto però consigliano il terrazzino esterno (usato solo in primavera/estate). Qualità alta. Rapporto qualità-prezzo buona.
Pasquale Bisanti
18/09/2022
Ottima pizza impasto leggerissimo.Prezzi più che giusti.Assolutamente da provare
Manuela Galletti
23/06/2018
Ottima pizza a cena in coppia a metà giugno. Gustata in un giardino con alberi di mandarini e limoni. Prezzi assolutamente onesti per questo bar/pizzeria situato nel centro storico di Montalbano dove la sera si fatica a trovare un locale aperto (era lunedi).
lu70so
22/06/2023
Abbiamo mangiato una pizza buona
nicoletta donadio
13/08/2022
Sobria la location all'aperto,buona , gustosa e ben lievitata la pizza. La consiglio ,per le varietà e le tipologie del prodotto,per la lavorazione di esso e per la cortese disponibilità del personale.
mario malvasi
27/02/2018
Locale storico continua la tradizione. Si mangia abbastanza bene. Le pizze sono.buine e sfiziose. Maestranze molto professionali ed accoglienti. Ottimo pisto per festeggiare varie ricorrenze. Si consiglia
vito andreulli
14/05/2019
"Speciale big" non è solo una pizza è un EMOZIONE!
Hamburger Piadina Panettone al pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni