Sluurpy > Ristoranti a Montalbano Elicona > Il Focolare

Recensioni di Il Focolare, Montalbano Elicona

Carla Mastroberti
01/09/2017
In giro per il borgo in escursione e...sosta pranzo su consiglio della guida proprio al Focolare. Ovviamente abbiamo preso il tipico quartino di pane cunzatu con prosciutto di suino dei Nebrodi, provola e pomodori...squisito anche se forse un pò caro per la zona ( 4,50 euro a quartino ). Il pane di loro produzione a base di semola di grano duro e Tumminia, ottimo! I gelato buonissimoooo, briosche soffice e profumata, pistacchio strepitoso e panna sofficissima ( 1,50 euro ). Insomma consigliatissimo se siete in giro per Montalbano!!!
Francesca Zingale
26/02/2023
Cucina casereccia e ottima; il personale è molto cordiale e attento alle esigenze della clientela Grazie per il pasto offerto alla nostra Adele <3
veronica versari
10/10/2022
Complimenti al Sig. Daniele per il menù e organizzazione. Abbiamo fatto una gita di 73 persone e hanno gestito tutto benissimo. Le pietanze veramente buone, personalmente ho adorato il cosciotto di maialino con patate, si scioglieva in bocca COMPLIMENTI.
Corinne Bartuccio
24/08/2021
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Tutto pulito, ordinato e cibo ottimo. Personale gentile e svelto. Porzioni non molto abbondanti ma soddisfacenti.
Adele Panitteri
30/06/2020
Cucina tradizionale ,servizio presente ed accurato .Piatti curati ed ingredienti di ottima qualità. Pizza top.
Maria Occhino
16/08/2022
Posto carino. Personale gentilissimo e disponibile. Prezzi normali e buona la qualità del cibo. Ci siamo trovati bene. Eravamo titubanti per le recensioni, ma abbiamo fatto bene a fregarcene ed a sederci.
Lucilla Grupposo
09/07/2022
Bella location sulla piazza principale; ottima cucina, di qualità e ben curata, sia i piatti dei pasti principali, sia i prodotti del bar e della pasticceria. Gentilissimi i proprietari: accoglienti e attenti alle esigenze dei clienti. Grazie Daniele, grazie Maria Elena!
Flavio Stassi
09/04/2022
Sono Flavio e sono un ragazzino di 12 anni a cui piace molto recensire i posti che visito. Allora : location ambientata in un vecchio cinema risalente al dopo guerra e molto pulita. Servizio molto gradevole e munito di uno staff molto preparato e accogliente. I piatti sono squisiti e serviti con le giuste porzioni. Chiudo facendo i complimenti al locale e a consigliarvi di andarci.
Raf Ior
23/01/2019
Il locale andrebbe ristrutturato, perché mostra alcune incoerenze nel suo stile che andrebbero corrette, ma la gentilezza, il garbo e la piacevolezza dei loro piatti, ci ha conquistato. Abbiamo trascorso un piacevolissimo pranzo tra prodotti locali di qualità e la vista sui monti circostanti. Il personale ed i proprietari sono stati, come detto, molto attenti e gentili. Nell'antipasto abbiamo trovato ottimi i carciofi e i funghi, stupendo il dolce, ma era tutto di qualità. Il prezzo era giusto. Un luogo da frequentare.
Duccio Gennaro
01/10/2021
Nel centro del paese, affaccia sulla piazza. Tavoli e servizio anche all'esterno. Funziona anche da ristorante con specialità locali. Il bar offre dolci della tradizione dei Nebrodi
felicia sberna
10/10/2022
Grazie Daniele x l ospitalità e cordialità. Tutto buonissimo, dall antipasto al cannolo! Complimenti veramente ⭐⭐⭐⭐⭐
giovanni consalvo
09/06/2021
Bar ristorante buono il pranzo cucina casalinga buoni i sapori. Carni di gran qualità! Inoltre pane fatto in casa con lievito madre e grani siciliani di una bontà indescrivibile. È in vendita al bar.
Stinco di maiale Arrosto misto di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni