Sluurpy > Ristoranti a Montalbano Elicona > Ristorante La Sciarbonata

Recensioni di Ristorante La Sciarbonata, Montalbano Elicona

Tindara
20/07/2023
Un'emozione ritrovare tutti i sapori autentici della Sicilia. Porzioni più che abbondanti, qualità ottima e prezzi onestissimi in un bel locale,pulito,ben arredato e con vista su Montalbano Elicona.Complimenti a tutto il personale di sala ed alla signora che si occupa della cucina, che personalmente è venuta al tavolo per accertarsi che andasse tutto bene. Alla prossima.
MIchele Bariselli
23/05/2023
Fantastico. Non ci sono altre parole. Si mangia benissimo, cucina di casa con pasta fatta in casa alla norma o sugo di maiale veramente incredibili. Come secondo la carne buonissima. Porzioni abbondanti e prezzi veramente ottimi. A completare la gentilezza di tutto lo staff e un digestivo al fico d’india fatto in casa buonissimo e la vista sul castello. Assolutamente consigliato!! Grazie mille.
Stefania
20/07/2023
Se siete in zona provate l'autentica cucina siciliana di questo locale. Sapori genuini, personale gentilissimo ed efficiente. La passione si vede in ogni dettaglio, da non perdere la pasta alla norma e gli antipasti che mi hanno riportato ai sapori antichi e unici della Sicilia di tanti anni fa.
Enrico Savorelli
16/08/2022
Una piacevole scoperta attraversando i Monti Nebrodi. Cibo gustoso, abbondante, di ottima qualità e dai prezzi bassissimi. Servizio cortese, discreto e disponibile. Terrazza panoramica su Montalbano Elicona. Consigliatissimo!!!
Giuseppe Gennuso
09/12/2022
Personale gentile e accogliente. Portate tipiche del luogo, ricche di sapori e bontà. Un ottimo rapporto qualità-prezzo. Vivamente consigliato.
Chiara Brugarino
19/07/2023
Ambiente familiare, cibo preparato come se foste in casa, gustoso e fresco. Servizio eccellente e personale molto gentile. Consigliatissimo! Ps. All'esterno bellissima vista su Montalbano Elicona
Danilo M
06/09/2022
Ci sono stato oggi, locale davvero carino con una splendida vista. Ottimi piatti e abbondanti a prezzi davvero contenuti. Servizio e camerieri davvero impeccabili..gentili e cordiali, stra consigliato
Rosario Scuderi
10/06/2023
Locale molto accogliente, personale gentilissimo ed alla mano. Per non parlare del cibo molto casareccio. Se cercate un posto dove mangiare bene aMontalbano Alicona questo è il posto ideale per voi. Consigliatissimo.
Alessandro Mariani
09/08/2022
Se il vostro palato avesse voglia di sapori tradizionali siciliani, questo è il posto giusto. Personale, cibo, quantità, qualità e prezzo ottimi!
Giusi Giuffrida
14/08/2022
Il ristorante più bello di tutta Montalbano Elicona,si affaccia sul paese regalando un panorama meraviglioso. I piatti tipici locali perfetti in ogni dettaglio hanno deliziato i nostri palati accompagnato il tutto con un buon vino rosso ❤️ Lo consiglio a tutti coloro che verranno a visitare questo paese che mi è rimasto nel cuore. Torneremo sicuramente!!!!
mariateresa pertici
12/07/2023
Prima esperienza in questo piacevole ristorante. Qualità ottima del cibo, gentilezza e disponibilità da personale e proprietari.Torneremo!!
Alberto Barbagallo
08/11/2021
Locale eccellente per la qualità dei prodotti nostrani per la cordialità del personale simpatico e disponibile. La domenica è preferibile prenotare anche se noi siamo andati tardi senza aver prenotato e ci hanno accolto. Una lunga tradizione di ristorazione alle spalle che soddisfa al meglio il palato. Ribadisco, personalmente parlando eccellente, da provare assolutamente.
Gilberto Zingales
17/05/2019
Locale curato e personale simpaticissimo. Ci sono stato due volte e mai deluso. Primi della casa con pasta fresca al ragù e secondi grigliati. Vino rosso della casa. Splendido panorama anche innevato e di fronte la vista sul castello.
Melissa Traveller
24/07/2021
Ristorante a conduzione familiare pulito e curato. Porzioni molto abbondanti e carne di qualità. Speciale attenzione al cliente, l'anno scorso durante un pranzo la signora dopo essersi assicurata che tutto andava bene, mi diede la ricetta dei fiori di zucca in pastella, la passione era tangibile!
Francesca Galletti
13/07/2021
Ottima accoglienza dei titolari e ottima assistenza del personale. Il ristorante ha un giardino, dove abbiamo pranzato, con alberi secolari che danno ombra e vasi con fiori di tanti colori che rendono l'ambiente gradevolissimo. Abbiamo mangiato benissimo ma una menzione particolare alla grigliata mista di carne, abbondante, gustosa e ottimamente cotta.
Emilio Cesario
10/03/2023
Aspettavo da tanto di poter provare questo locale..........devo dire straordinario. Visuale bellissima....cibo abbondante e deliziosamente cucinato e servito, personale top
Arianna De Paoli
12/08/2021
Dopo ore di visita nei dintorni abbiamo fatto sosta in questa trattoria. È stata una bellissima scoperta: personale gentilissimo, piatti curati e davvero gustosi, prezzi molto contenuti, vista e arietta impagabili. Consiglio l'antipasto misto (caponata da 10) e i maccheroni alla Norma.
Massimo Cardillo
29/07/2021
Ottimo locale: pulito, curato e accogliente. Cameriere gentilissimo e molto solerte. Cibo di ottima qualità, preparato in modo casereccio e ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!!!
Stinco di maiale Arrosto misto di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni