Sluurpy > Ristoranti a Montaione > La Taverna Del Castello

Recensioni di La Taverna Del Castello, Montaione

Io & Bea
23/04/2023
Diciamo che i ragazzi in servizio hanno cercato di raddrizzare una serata "con quello che avanzava" (per usare un eufemismo). Comunque, buoni primi e servizio alla mano e cortese. Da riprovare.
Leonardo Brugnano
05/07/2022
Ristorante con pietanze tipiche della cucina toscana. Il personale è molto accogliente ed i piatti sono ottimi. Incantevole lo spazio per mangiare all’esterno. C’è molta disponibilità di parcheggi a pochi passi dal ristorante.
Ilaria bianchi
24/11/2017
Pranzo in un relax e silenzio piacevole, prezzo abbastanza elevato ma ne è valsa la pena! Atmosfera completamente immersa nel verde!
Mastro Birraio_23
22/08/2021
Posto magnifico qualità elevata del cibo un discreto giardino e un tramonto spettacolare
Marisa S
26/05/2023
e' passato un mese da quel giorno......grazie per la vostra sensibilita e aiuto .....marisa debora e stefano
Federika Chelli
08/06/2021
Oltre al Paesello che ritengo molto suggestivo e romantico, troviamo questa piacevole e ospitale taverna che offre una selezione di salumi e formaggi notevoli. Consiglio spassionato: prenotare un tavolino fuori dalle ore 18.00 c.a. in poi per gustarvi un buon calice di vino, accompagnato da stuzzichini, e il tutto circondato da una scenografia NATURALE, ovvero un tramonto fantastico. Sinceramente è uno dei miei posti preferiti lontani dal caos tipico degli aperitivi.
Luisa Toniolo
23/08/2022
Abbiamo mangiato molto bene, ambiente semplice ma molto carino, ragazzi simpatici che ti fanno sentire la vera essenza Toscana.
Sonia Padoan
09/11/2020
Siamo saliti una sera con la funicolare. Il Ristorante è molto vicino alla fermata. Abbiamo mangiato davvero molto bene, all'aperto e con un bel panorama. I prodotti sono tipici toscani. Buona la carne e i salumi.
alberto Pinto
11/01/2019
Abbiamo passato una bella giornata qui, in compagnia di salumi e formaggi eccellenti, tartare e bruschetta fantastiche, il vino consigliato era gradevole, unica appunto il servizio un po’ troppo sufficiente, ma nel complesso siamo stati benissimo.
Filippo Salvini
10/06/2022
A cena con compagni sassaresi. Mangiato bene, bevuto bene, risate tante. Ottimo connubio. #Marco domani sposo
Luca Pratelli
07/08/2019
Location molto carina soprattutto in estate, si può sorseggiare un aperitivo al fresco di un giardino e cenare con un menù limitato ma sufficiente. Servizio abbastanza veloce.
Riccardo Galligani
12/06/2019
Il posto, il panorama ed i gustosi prodotti della locanda valgono bene una gita con goloso pranzo al'ombra della gigantesca pianta sulla piazzetta esterna che si affaccia sugli ondulati colli marittimi.
Francesca Neri
14/04/2019
Ottimo posto dove pranzare all aperto, abbiamo preso Pici cacio e pepe e Ribollita, accompagnati da una bottiglia di Chianti,e abbiamo speso solo 37€!Ottimo!!Servizio buono , consigliato
Antonio Tattanelli
19/07/2021
Vista stupenda ,lo consiglio la sera sia per aperitivo ,sia per la cena ,vale veramente la pena anche solamente per la scenografia naturale
Karina Giulnazarova
11/05/2018
Classica Taverna Toscana, con prodotti tipici , da degustare e acquistare, location moderna e ben curata, complimenti per la qualità dei prodotti offerti, a presto!
Pizza Tagliata di carne e bistecca Spaghetti allo scoglio Caciucco Fiorentina Pici al ragù bianco di cinta senese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni