Sluurpy > Ristoranti a Montaione > La Terrazza

Recensioni di La Terrazza, Montaione

Giannandrea Beni
23/07/2022
Pennette alla granseola ottime. Frittura di pesce ottima ed abbondante. Servizio veloce e giovane. Cantina superiore alle aspettative Il top si raggiunge con i dessert fatti in casa dalla "magistrale" cuoca e titolare Chiara. Da provare
agatha Pandolfo
18/06/2023
Favoloso subito doppo che esci del aeroporto.. Sono stata atessa x un ragazzo con le occhiale molto atento grazie
Paolo Donati
08/08/2022
Pesce sulle colline di Montaione 💚 Sembra il bar di un distributore ma non fatevi ingannare. Servizio curato, massima attenzione ai dettagli, piatti molto curati, PESCE FRESCO E DI QUALITÀ’ Prezzi onesti. Bravi 👍🥂
Alfonso Cirillo
02/04/2022
4 stelle che posso diventare 5 migliorando l'efficacia del servizio ....eccellente qualità dei prodotti cura nell'impiattamento ma lenti nel servirlo a tavola, e da considerare che la location non aiuta ,essendo situato in una stazione di servizio (benzinaio)....ma devo ammettere, che per chi non guarda l'apparenza qui può trovare un bel ristoro dove si mangia veramente bene
M Masini
01/05/2018
Sono stato a cena in questo locale con i miei colleghi di lavoro e sono rimasto veramente ben impressionato perchè il cibo che ci hanno portato era veramente di ottima qualità e presentato in maniera carina e accattivante. All'interno il locale è veramente pulito ed accogliente con personale gentile. Noi avevamo un set di antipasti composti da un carpaccio di tonno ottimo, polpette di merluzzo con crema di cipolle e barbabietole rosse che ho apprezzato tantissimo nonostante il merluzzo non mi faccia impazzire. Abbiamo continuato con la pappa al pomodoro con le seppie e con un altro antipasto caldo che non ricordo, ma erano tutti ottimi. Per primo ne avevamo uno stupendo con un sugo di vongole in bianco, e la grigliata composta da gamberoni, scampi e totani. Io ho trovato tutto favolosamente buono tanto da volerci tornare con la mia famiglia appena possibile. Purtroppo non posso dire nulla del prezzo perchè la cena era gentilmente offerta ed, unico neo, all'esterno vi è una stazione di servizio!
Marco Rondinone
14/04/2022
Pienamente soddisfatto dall'ottimo pranzo... In particolare devo assolutamente segnalare la sublimità dello spaghetto allo scoglio!!! Uno dei migliori in assoluto!!! Si ritorna!!!
Francesco Masi
28/06/2020
10, gli do un bel 10 pieno. Locale piacevole, ottimo servizio e grandissima ristorazione con impiattamento da chef stellati. Ottimi gli antipasti di mare, il riso mantecato con formaggio e bottarga senza contare la meraviglia della tagliata di tonno, cotta a perfezione e morbidissima. Dolci da spettacolo culinario. Unico piccolo neo, ma non è colpa loro, l'ubicazione. Nei plessi di un distributore di carburante. Però si parcheggia bene. E anche se per me che sono di Firenze è un po' lontano, ci torno di sicuro e lo consiglio vivamente. Ah. Buono rapporto prezzo qualità.
Cora Breckenridge
20/08/2018
Un bar ristorante a conduzione direi famigliare dove vale sempre la pena fermarsi sia per un caffè che per un pranzo veloce, un aperitivo o una cena. Tutti i piatti sono buoni e e ben presentati, i dolci ottimi. Peccato per la location....anche se gli interni sono carini e sempre ben curati. Personale giovane e gentile.
Margherita Ferrarini
04/07/2021
Una focaccia al volo? Si ma che focaccia! Ottimaaaaa! La prossima volta si viene a cena ho visto passare dei piatti di frittura da leccarsi le orecchie...
Stefania Grazioli
27/04/2018
Location fuori dall'ordinario xche' vicino ad una stazione di servizio ma con un bel panorama. Il cibo è davvero ottimo e la presentazione del piatto è molta curata e pensata nel dettaglio. La chef merita un elogio!!
Luca Romano Biliotti
20/07/2021
Disponibilità informale e spontanea gentilezza del personale mettono a proprio agio, i piatti sono ben preparati con prodotti di prima qualità e godibilissimi. Ritorneremo.
Errj Gasparini
02/10/2020
Una certezza nel mondo della ristorazione. Ottimo rapporto qualità prezzo . Clima familiare con personale qualificato e molto attento alle esigenze del cliente. Bravi!
Gabriele Marrucci
09/09/2019
Il cibo è davvero ottimo e raffinato. Cura dei dettagli, garbo e gentilezza del personale fanno di questo ristorante un luogo dove tornare assolutamente.
Luca Villani
13/12/2019
Pranzo ottimo anche se arrivati al ultimo minuto. Locale piccolo ma molto curato. Personale super gentile e qualità prezzo ottima.
Emiliano
14/06/2022
Ottimo ristorante con buona cucina, personale gentile sicuramente da provare.
Teresa Crivello
27/01/2019
Tutto buonissimo..... di prima qualità... Mangiare il pesce è stato un piacere sia x il palato....che x gl occhi....piatti fantastici...presenza eccellente.....che dire di più....
Cristina Beltrame
03/03/2018
Grande Bista! Che mi sono persa in tutti questi anni... Piacevole sorpresa, dalla location originale dietro al distributore di benzina mai ti aspetteresti un ristorante cosi. Ottimi piatti ottima accoglienza ottimo servizio.🔝🔝🔝🔙🔜
Rinaldo Bartalucci
27/10/2022
Buono il servizio e il menù. Corretto il rapporto qualità/ prezzo. Buona anche la carta dei vini.
Pizza Tagliata di carne e bistecca Spaghetti allo scoglio Caciucco Fiorentina Pici al ragù bianco di cinta senese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni