Sluurpy > Ristoranti a Montagnana > Pizzamania

Recensioni di Pizzamania, Montagnana

Elysetta89
11/10/2020
Pizze molto buone, ingredienti freschi e di qualità. Usufruisco ogni settimana del servizio a domicilio, che è ottimo! La mia pizzeria d'asporto preferita a Montagnana!
Massimiliano Rinaldo
10/10/2021
Abitando a Montagnana non posso fare a meno di consumare periodicamente le loro ottime pizze. Il giovane staff (l'età media non credo superi i 30 anni) è volenteroso ed efficiente e da del filo da torcere alla numerosa concorrenza montagnanese. La bontà delle pizze, la qualità degli ingredienti che le compongono, così come la varietà del menù, sono sopra la media. Manca la quinta stella solo per: - puntualità che saltuariamente viene a mancare specialmente nel fine settimana e soprattutto se le pizze vengono ritirate in pizzeria e non consegnate a domicilio; - sarebbe gradita qualche pizza"di stagione" in più fuori menù. Bravi ragazzi!
Igli Shiba
15/01/2023
Pizza ottima, consegne molto puntuali e personale molto gentile
Denis Dorda
15/01/2023
Pizza buonissima , consegne puntuali e personale gentile , il top
Adam Rharnite
19/01/2023
Pizza buonissima e consegne puntualissime!! CONSIGLIATO!!
Martina Veronese
12/04/2023
Pizza buonissima, personale accogliente e gentile
Malak Nadi
04/01/2023
Pizze buonissime e consegne puntuali!
ALICE CAMON
08/09/2017
Adoro sempre le pizze di Luigi: sottili, ben cotte e soprattutto ben farcite. Ottimo rapporto qualità/prezzo e vasta scelta di pizze con possibilità di consegna a domicilio sia a Montagnana che nei comuni limitrofi, con piccolo supplemento. Unico neo, la pizza con le patate fritte perché queste non sono fatte al momento, ma vengono usate quelle che hanno già pronte e che poi sulla pizza risultano molli, non croccanti/fresche. Le altre sono tutte ottime! Vi consiglio di ordinare le vs pizze per tempo se volete la consegna a domicilio per evitare i ritardi sull'orario concordato al telefono. Se potete e se avete fretta vi consiglio di andare voi a ritirarle, sono solitamente veloci nel prepararle! Super consigliato, per me è da anni la migliore pizza della zona!
Giampiero Paravati
14/06/2021
Pizza buona,i ragazzi della pizzeria molto gentili e disponibili,bravi. La consiglio.
massimo santi
20/09/2021
Pizza ottima,ingredienti e farine di qualità,consigliatissima.Personale preparato.
Gianluca Rossato
25/02/2021
Ultimamente le pizze più buone della zona. Sono rimasto piacevolmente sorpreso pure io
Andrea Persona
30/08/2019
Pizza in pala davvero ben eseguita con un impasto ben lievitato... merita l'assaggio.
Davide Priore
19/05/2021
La pizza è spettacolare! Veramente buona!
Pizza gourmet Degustazione Formaggi e affettati Affettati Formaggi Spaghetti di soia Degustazioni Pizza con prosciutto di montagnana Pan biscotto Chitarrine al tastasale e zucchine Gnocchi Riso alla cantonese Tagliere salumi Spaghetti soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni