Sluurpy > Ristoranti a Montagnana > Súyoshi

Recensioni di Súyoshi, Montagnana

Alessandro Spigolon
17/04/2023
Dopo aver provato per mo,te volte questo ristorante, posso dire che è uno dei migliori della zona. Locale molto pulito e personale gentilissimo e disponibile. Il menù è molto vario (forse un po’ ridotto rispetto ad altri locali). Piatti davvero ben fatti e ben curati; consiglio gli udon con frutti di mare (davvero buonissimi) e i gunkan fatti a regola d’arte. Ci tornerò sicuramente!
Filippo Costantin
16/05/2022
Locale ottimo per mangiare del buon sushi. I prodotti sono freschi e di buona qualità. Il ristorante è ordinato e pulito. Il metodo di ordinazione è originale (si ordina tramite tablet) e intuitivo. I tempi di attesa sono giusti nonostante la quantità di clienti. Prezzo della cena un po’ alto rispetto alle aspettative ma non eccessivo. I gestori sono gentili ed educati. Consigliato🙂
Maria Grazia
29/06/2022
Sono stata per cena con mio marito. Ottima qualità del cibo, portate giuste con i tempi e gentili. Bella la scelta dei tablet, non il primo ma ottima soluzione. Prezzi nella norma. Consigliato.
Francesco de Francesco
08/08/2022
Lo consiglio sicuramente a chi vuol pranzare o cenare in questa categoria di locali. Personalmente ci vado spesso, ci arrivo a piedi dal centro di Montagnana, ho mangiato sia sushi, sia cibo cinese. Ci sono stato anche ieri con mia moglie, riuscendo finalmente a scattare qualche foto. Comodo il fatto di poter ordinare al tavolo tramite un tablet.
Federico Magrin
22/04/2023
Personale davvero gentile e cordiale, il cibo è davvero ottimo sopratutto alcuni piatti. Piccola critica il luogo è bello ma piuttosto stretto, ma oltre a questo pienamente consigliato.
camilla maso
24/10/2019
Siamo andati a pranzo e abbiamo trovato comunque molta vastità di scelta sia tra il sushi che tra le pietanze cotte. I nigiri mi hanno colpita in particolare perchè non erano fatti con un'eccessiva quantità di riso ma anzi erano ben bilanciati. Erano ottimi anche il toast di gamberi e il ramen di pesce. Ho trovato un po' costosa l'acqua ma nulla di esagerato. Atmosfera accogliente e intima, splendida la terrazza esterna anche per la bella giornata che abbiamo torvato. Di sicuro torneremo, magari alla sera per vedere il menù completo.
Jenna A.
15/02/2020
Il posto è molto caratteristico. Abbiamo mangiato molto bene, adatto anche a chi non mangia pesce. I piatti sono arrivati velocemente anche se il locale era pieno. Il personale molto gentile e sorridente. Sicuramente ci ritorneremo.
Aleister D
24/02/2023
Tutto perfetto! Siamo stati oggi a pranzo, il cibo era buonissimo e c'era ampia scelta sul menu, le persone che ci lavorano sono state cordiali e disponibili. Consigliato!
Aurora Zotto
21/08/2020
Locale ampio e ben arredato, con possibilità di mangiare all'aperto nella terrazza esterna. Personale gentile, servizio veloce, si può ordinare anche su Whatsapp. Io ho utilizzato il servizio da asporto, che sicuramente è meno conveniente rispetto al menu all-you-can-eat. La qualità del sushi è buona, i pezzi di sushi e sashimi hanno dimensioni standard.
Anna Battaglia
05/08/2020
Sono stata due volte in questo ristorante, ho mangiato molto bene e sono stata davvero contenta dell’esperienza. Ci tornerò sicuramente, le cameriere dovrebbero sorridere un po’ di più perché certi musi lunghi non fanno bene ai clienti.
Nikla B
12/03/2022
A mio parere il migliore nella zona Personale cortese, veloce Cibo ottimo mai avuto nessun problema E luogo pulito, curato e accogliente
Stellina 98
16/01/2023
Ristorante top! Ci vado molto spesso. Pesce fresco e pietanze sempre buone, ho sempre mangiato molto bene. Anche il servizio è ottimo.
Alessandro Moschetta
29/03/2022
Bellissimo ristorante sushi/cinese, si mangia molto bene tutto. Al you can eat cena 21.90 Euro Menù su tablet ,con foto, che aiuta molto nella scelta delle pietanze.
vittorio Maria Savoldelli
11/04/2023
Sushi ottimo, personale cordiale e gentile. Prezzi adeguati. Appena fuori le mura di Montagnana con parcheggio pubblico di fronte
Andrea Marin
02/06/2023
Nuova gestione molto bravi...era ora... 👍
Erika Bellini
14/01/2023
Locale pulito ed ordinato, servizio veloce, mangiato molto bene. Per tutti i gusti (carne, pesce, verdure). Anche il dolce buono e presentato bene
Mattia Danese
07/03/2023
sempre gentili e veloci nel servizio, ormai il mio sushi di fiducia. unica cosa, conviene prenotare per trovare posto
sughetto
03/01/2020
C'è il riscaldamento si mangia bene e come servizio si potrebbe migliorare i piatti sono composti bene ma non è isolato il terreno e sale il freddo da terra e il bagno rimane freddo ma almeno c'è l'acqua calda.
Pizza gourmet Degustazione Formaggi e affettati Affettati Formaggi Spaghetti di soia Degustazioni Pizza con prosciutto di montagnana Pan biscotto Chitarrine al tastasale e zucchine Gnocchi Riso alla cantonese Tagliere salumi Spaghetti soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni