Sluurpy > Ristoranti a Montagnana > Le Delizie Di Gialau

Recensioni di Le Delizie Di Gialau, Montagnana

Ignazio
21/01/2023
Piacevole scoperta durante una gita a Montagnana. Ottimo mix tra prodotti della tradizione pugliese (mozzarella, focaccia barese, pasticciotto leccese) e il tipico prosciutto locale di Montagnana. Eccellente il Negramaro. Personale molto cordiale e disponibile. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Davvero consigliato!
Chiara Mancin
14/12/2022
Buonissimo l’antipasto con salumi e formaggi, accompagnato da pane caldo e olive. Eccellente servizio, personale molto gentile e disponibile, ti fa sentire a casa, non ti fa ma mai mancare niente sulla tavola. I primi piatti si sentiva che non erano fatti sul momento purtroppo e risultavano secchi, prossima volta proveremo i secondi.
Ilaria Fago
02/06/2023
Posto fantastico! Anche per noi celiaci è un paradiso di bontà, ti fanno sentire a casa! Prodotti pugliesi eccezionali, miglior burrata della mia vita :) personale stra simpatico e di compagnia, passerete del tempo tra risate e buon cibo! Il titolare avendo finito dolci senza glutine, si è comunque preoccupato e mi ha fatto avere un buonissimo e semplicissimo panino con nutella e panna. Persone super amorevoli! Torneremo sicuramente e grazie ancora!
Barbara Boccaletti
04/06/2023
Cibo delizioso, con prodotti sceltissimi appositamente in loco dai gentili proprietari e carinissimo.collaboratore ambiente caratterisco curato, atmosfera piacevolissima, mangiato squisitezze offerte con cura, luce soffusa ...Possibilità di acquistare le eccellenze in bel banco servito. Prezzi giusti Buoni pochi vini ottimi . Si esce felici x l esperienza gustativa e x atmosfera rilassata. Consiglio vivamente la sosta . C' e'la possibilità di Acquisto X spesa, x Asporto o x ristorazione in vasta sala interna accogliente o esterna sotto il portico in tavolini in piazza ampia caratteristica ....
Stefano Gambetta
06/05/2021
Titolare molto cordiale, prodotti di ottima qualità e porzioni più che degne di tale nome, il tutto ad un prezzo decisamente accessibile e difficile da trovare in relazione alle pietanze proposte! Totalmente consigliato per fermarsi a gustare un pranzo o una cena nel centro dello splendido borgo di Montagnana! 😍
costa rodio
23/04/2023
ristorante piccolino con posti anche all'aperto mangiare molto buono salumi e formaggi ottimo il capocollo pugliese affumicato prezzi buoni.
Franco Corvaglia
15/04/2023
Ottimo cucina da dio ho mangiato tagliatelle al sugo di cinghiale spezzatino di cinghiale e un antipasti di affettati lo consiglio si mangia da dio è si spende poco 24 euro menu completo con un quarto di vino.
Giorgio Gualmini
13/06/2023
Qualità eccellente salumi formaggi.primi pasticciato.e personale gentilissimo e competente complimenti.intendevo il dolce pasticciottocome avrà capito i social non sono il mio forte. Rinnovo i complimenti.
Emanuela Fiorini
28/06/2022
Ottima gastronomia con posti a sedere. Noi abbiamo preso "solo" il crudo di Monagnana(che si scioglieva in bocca) ma torneremo sicuramente x pranzare. Ottimo il rapporto qualità prezzo 👍Oggi siamo tornati x pranzare,meritava. Squisita la gentilezza dei proprietari.
Massimo Rosso
02/01/2023
Qualità dei prodotti ottima. Il personale è super gentile e simpatico. Ospitalità e sevizio da applausi. La varietà e la bontà dei piatti soddisfa tutti i palati. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Ci ritorneremo sicuramente. Famiglia Rosso
anna maria rita di Grazia
08/03/2022
Ottimo locale a conduzione familiare ,gestito egregiamente dal titolare pugliese . Consigliatissima la pizza gourmet col crudo e la burrata . Locale pulito e ben spartito .
Gaia Curto
15/09/2022
Posto alternativo in cui si ha la possibilità di mangiare i prodotti, di grande qualità, che vendono al banco. Il titolare ci ha spiegato dettagliatamente l'origine di ogni prodotto e l'abbiamo apprezzato molto...insomma una chicca tra le mura di Montagnana! P.s provate i pasticciotti, goduriosi!!
Maria Chiara Cappelli
02/09/2020
Rosticceria davanti al duomo di montagnana. Ci siamo fermate per un pranzo e ci siamo trovate bene. Gestori molto gentili ed educati. Burrata molto buona accompagnata da olive e friselle con pomodorini. Come detto al cameriere forse un po’ troppo immerse nell’olio ma ci hanno detto che lo fanno così per poter fare la scarpetta (infatti ci aveva chiesto se volevamo altro pane). Torneremo di nuovo a mangiare ed assaggiare altri piatti.
Filippo Dian
06/01/2023
Capodanno perfetto! Una cena speciale passata in compagnia e ottimo cibo! La simpatia dei titolari sempre unica! Come sempre consigliatissimo per ogni occasione!
Elena Chioato
27/06/2023
Un locale che merita!!! Persone squisite, cibo ottimo...un connubio perfetto.
Katia Giordan
10/11/2022
Spettacolari come sempre! Li conosco fin dall'apertura, 4 anni fa, e quando sono in zona non salto mai una visita:prodotti di primissima qualità, servizio splendido e col sorriso, rapporto qualità/prezzo imbattibile. Il miglior Crudo di Montagna/Veneto lo trovo solo qui, per non parlare delle loro altre specialità. Tappa d'obbligo, dove tra l'altro è anche possibile fermarsi per un piccolo ristoro con un buon vino in un ambiente confortevole ed accogliente. Ci fosse la sesta stella, la metterei! Continuate così!
Giambattista Carnevale
25/02/2023
#solopostidimangio 2023 In uno dei borghi più belli di Italia, nel centro storico di Montagnana, si trova una eccezionale gastronomia che offre anche un ottimo servizio di ristorazione basato unicamente su prodotti italiani di altissima qualità e su una accoglienza e un intrattenimento fuori dal comune, questa è la risto-gastronomia "Le Delizie di Gialau" dove la Puglia incontra il Veneto abbracciando tutta l'Italia dall'antipasto al dolce.
Stefano toubai babazadeh
16/04/2023
Simpatia e accoglienza sono gli ingredienti che sin da subito fanno apprezzare ancor di più la qualità dei prodotti e dei piatti. Bravi tornerò sicuramente
serenella pazi
29/10/2022
Ottimi i prodotti che si possono acquistare nel negozio, primo fra tutti il prosciutto di Montagnana, che sono di altissima qualità. Ci si può fermare anche a mangiare ed è veramente una bella esperienza. Molto cortesi i gestori e il personale. Tornerò sicuramente sia per l'acquisto di cibi da portare a casa che per riassaggiare la loro cucina. Bravi!
Pizza gourmet Degustazione Formaggi e affettati Affettati Formaggi Spaghetti di soia Degustazioni Pizza con prosciutto di montagnana Pan biscotto Chitarrine al tastasale e zucchine Gnocchi Riso alla cantonese Tagliere salumi Spaghetti soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni