Sluurpy > Ristoranti a Montagnana > Ristorante Lumacheria Da Cini

Recensioni di Ristorante Lumacheria Da Cini, Montagnana

Anna Visentin
02/10/2020
Sono gia' stato in questo ristorante che si fa apprezzare non solo per i piatti tipici a base di lumache ma per l'ottima qualita' di tutti i piatti che sono proposti nel menu! Hanno una buona cantina dei vini del triveneto. Il locale non ha ancora compiuto due anni dall'apertura. E' suddiviso in varie salette e un piccolo estivo tutte apprezzabili e in linea con lo stile del locale. Il personale e cortese e professionale. Gradita l'uscita' del cuoco dalla cucina per informarsi se i piatti presi erano di nostro gradimento. Il ristorante non e' esoso ovvio che se si esagera col vino il conto sale! Consiglio di provarlo per una nuova esperienza culinaria.
Vito S.
03/08/2019
Piatti unici, squisiti e ben presentati. Tempi di attesa migliorabili e se la saletta che ci ha ospitato fosse stata più calda sarebbe stato il top. Nel complesso giudizio positivo.
Gaia 96
03/09/2018
Il posto è veramente ben curato, il cibo è ottimo e i camerieri molto disponibili.
Andrea bi
13/08/2019
Ristorante pulito e ben ordinato. Ma purtroppo, se hai voglia di mangiare lumache, è il posto meno indicato, o meglio, sconsigliato! Entrati in 3 alle ore venti meno un quarto del 9 agosto c.a., il ristorante era vuoto e questo ci ha dato da pensare. Solo io ho ordinato tutto lumache, in quanto, altri due commensali, non gradivano le lumache, avrebbero gradito una pizza, ma non c'era . Si sono accontentati di un primo senza lumache e caro(gnocchi da supermercato con un po' di gorgonzola). Il menù lumache completo era di euro 35 comprendente 7 portate. In tutto di lumache erano si e no erano 15 e gommose (tagliolini, risotto, gratinate, arrosto, ect. NO SPIEDINI, NO IN UMIDO) I piatti (nelle foto) non hanno nulla a che fare con quelli portati in tavola. Con guscio neanche l'ombra, senza contare il servizio scarso. Non vi dico il conto totale, perché è una vera rapina. Quando siamo usciti alle 22,00 circa, il locale era ancora vuoto! Dimenticavo...il bancomat ASSENTE (dichiarato dal gestore) il che è molto strano. Mi dispiace che il ristorante LA Lumaca, a Barbarano Vicentino, l'abbiano chiuso definitivamente, in quello si, si mangiavano lumache di tutti tipi e Buone e prezzo consono.
Franco Armari
28/07/2017
Locale molto bello serviti in maniera fantastica, specialità lumache. Piatti raffinati e ingredienti di qualità elevata. Lo consiglio se volete essere coccolati.
Fabio De Monte
06/10/2019
Ottime le lumache, il menù propone anche carne di buona qualità. Locale piccolo ed intimo per cenette in coppia. La proposta dei vini è buona. Per chi ama fare aperitivi con le bollicine in abbinamento si possono prendere taglieri di formaggi o prosciutto crudo.
Natacha Luise
12/08/2019
Mi sono fermata alla Lumacheria una domenica mattina quasi all'alba mentre ero di strada per andare al mare. La ragazza del bar, gentilissima e molto paziente, mi ha preparato una colazione vegana veramente deliziosa. Buonissima la brioche, eccellente il cappuccino. Il garbo della ragazza e la bontà della colazione mi hanno fatto iniziare la giornata di ottimo umore. Sono rimasta colpita anche dall'arredamento del locale, particolare e di ottimo gusto.
roberta poletto
28/06/2018
Ottima
Pizza gourmet Degustazione Formaggi e affettati Affettati Formaggi Spaghetti di soia Degustazioni Pizza con prosciutto di montagnana Pan biscotto Chitarrine al tastasale e zucchine Gnocchi Riso alla cantonese Tagliere salumi Spaghetti soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni