Sluurpy > Ristoranti a Montagnana > Le Mura

Recensioni di Le Mura, Montagnana

Maria Ivanova
24/06/2022
In primis: se volete fare un bel pranzo/cena guardando le mura affascinanti antiche - è qui! Ambiente casereccio (tovaglie ai quadretti, scaffali, barattoli, finestre vetrate, pavimento di legna), servizio molto accogliente, welcoming, caldo, disponibile e dolce. Altrettanto che cucina fantastica, giusta, fatta bene con una passione, conoscenza, l'amore e le materie prime. Focaccia fatta a casa! I bigoli sono esemplari (abbiamo fatto ragù di anatra e Montagnanese - top), Mozzarella, tagliere freddo, dolci - tutto al bacio. + Pasta/grappa/vino/birra/olio/jam tutto artigianale, disponibile all'asporto. Torneremo sempre per un brunch come a casa fuori casa.
SerenityXlll
09/10/2022
Locale accogliente, con una bella vista sulle mura di Montagnana lato porta XX Settembre. Servizio veloce, prezzo onesto, buonissimi i piatti con salumi e sughi tipici della zona. Veramente interessante la focaccia al prosciutto crudo (con il prosciutto nell'impasto, non separato!) Nota di merito per i tempi di cottura dei tipi di pasta inseriti direttamente nel menu, cosa che immagino agevoli molto la clientela business che ha tempi stretti per la pausa pranzo. I gestori espongono in vetrina la bolletta del mese di Luglio di quest'anno, confrontata a quella di un anno fa, e l'importante differenza di prezzo ci ha convinti a contribuire col nostro piccolo, acquistando anche un dolce artigianale preparato da loro, chiamato pansoffice, con gocce di cioccolato, fra l'altro molto buono e leggero.
Mara Pizzoccaro
08/01/2023
Posto molto carino, servizio ottimo con personale preciso, veloce e molto cordiale. Preso Focaccia al Prosciutto Veneto, tagliere con prosciutto crudo, bigoli con sugo alla montagnanese e bigoli con ragù di anatra ... che dire tutto buonissimo. Focaccia e bigoli preparati da loro, una squisitezza. Prosciutto crudo morbido e buonissimo. Grappa al fico fatta da loro e anche in vendita: morbida con un buon gusto (comperato subito una bottiglia 😉). Al ristorante Le Mura ci ritorneremo di sicuro e lo consiglio sicuramente.
Roberta
05/02/2022
Abbiamo cenato in due famiglie con due passeggini ingombranti. Non solo hanno il fasciatoio in bagno per cambiare i bimbi, ma ci hanno riservato un angolo tutto nostro con un tavolino per appoggiare anche le cose. I diversi piatti di bigoli che abbiamo preso erano tutti buoni e con prezzi nella norma. Se saremo in zona ci ritorneremo sicuramente. Ci hanno dato anche tante informazioni su cosa visitare in paese.
Simon C.
25/02/2023
Pranzo febbraio 2023. Locale carino e pulito con vista sulle mura di Montagnana. Personale gentile e accogliente, ci hanno subito informato sulla posizione dei servizi senza che dovessimo chiederla. E' possibile anche acquistare prodotti di loro produzione. Prosciutto crudo ottimo e cibo di buona qualità. Rapporto qualità-prezzo buono. Consigliato. Possibilità di comprare da asporto e con consegna a domicilio. Accettano American Express
Cira77
03/04/2023
A portarmi da voi, sono state le stelle che avete come valutazione, così alte mi aspettavo di più e invece, sono rimasta un po' delusa... sul cibo precisamente, buono ma non chissà che di speciale. Il ristorante è carino "alla bona" 😊, il personale l'ho trovato gentile, disponibile, accogliente e vi ringrazio! Ci ritornerò ❣( aprile 2023)
Chiara Marton
12/08/2022
Piacevolissima esperienza, locale con con vista sulle mura di Montagnana, ottimo rapporto qualità prezzo, servizio curato senza essere affettato e rapido senza essere frettoloso. Prodotti a km zero e sapori genuini. Bravi.
Gianmaria Gori
10/05/2023
Ottima esperienza. Locale stile trattoria, con bella vista sulle mura. Valida la proposta del piatto degustazione. Materie prime di qualità. Consigliati i bigoli. Servizio rapido. Prezzo coretto. Ci tornerei? Si!
Marco Gambaretto
21/03/2023
Appena fuori dalle mura di Montagnana si trova questo ristorante un po piccolino come spazi ma grazioso, per grandi compagnie meglio prenotare. Pausa pranzo ottima con menù fisso o alla carta con specialità fatte in casa e con uno shop dove è possibile acquistare i loro prodotti. Da provare, consiglio.
Sabrina Pagnoca
01/05/2023
Ottima accoglienza, personale molto gentile ed attento alle esigenze del cliente. Menu semplice e prezzi nella norma. Prodotti tipici e gustosi. Molto attenzione ai bambini ed alle loro esigenze (ci hanno proposto subito la mezza porzione del primo piatto, la consegna immediata dei loro pasti…). Consiglio anche per l’ottima vista sulle mura e per i bellissimi sorrisi del personale!👍🏻😀
Casaeco Eco
28/04/2023
Ottimo livello. Consigliata la prenotazione. Dal gazabo esterno si ammirano le mura della antica fortificazione. Prodotti di alto livello, fatti in casa: la cucina ha un vetro trasparente per la migliore garanzia del rispetto delle tradizioni e della pulizia. Ottimi i bigoli, specialità della casa.
Enrico Mazzotta
06/02/2023
Luogo ospitale accogliente pulito con personale super cortese e simpatico!! Se si vuole degustare i piatti tipici qui bisogna andare ! Focaccia al Prosciutto Veneto favolosa con lievito madre ( per chi non vuole avere problemi nella digestione la focaccia fa al caso vostro !!) Vendita di prodotti di produzione propria. Che dire 100 stelle per la location la cortesia il cibo e sopratutto la simpatia che qui è di casa Continuate così Enrico 😀
Mara Bonomo
18/06/2023
Locale carino e accogliente, personale molto cortese e disponibile . Abbiamo pranzato,nel menu che abbiamo scelto il prosciutto l'ha fatto da padrone assieme alla loro ottima focaccia,complimenti! Ci ritorneremo .
Luigi Barbareschi
17/11/2022
Bel localino fronte mura di Montagnana. Piatti particolari tipici, specialità prosciutto locale. Personale molto gentile. Focaccia al prosciutto super. Prosciutto dolcissimo. Consigliato
Flavio Boscarato
09/08/2020
Luogo carino, informale, a portata di mano, appena fuori da Porta XX Settembre. Cameriera molto cordiale, accogliente ma non stucchevole. Menù abbastanza forbito, porzioni non scarse ma nemmeno eccessive. Qualità dei prodotti buona. Prezzi nella norma, non cari. A parte la parmigiana a 9€...forse un errore di battitura? Nel complesso buono.
Beatrice Fraccaro
18/08/2022
Sono ritornata dopo un'esperienza positiva anni fa. Il locale si riconferma di qualità, con prodotti eccellenti e fatti in casa a km0. Servizio cordiale e personale preparato e attento alla cura del cliente sia nel servizio, sia nella presentazione dei piatti. Se passate da Montagnana ve lo consiglio caldamente
Pizza gourmet Degustazione Formaggi e affettati Affettati Formaggi Spaghetti di soia Degustazioni Pizza con prosciutto di montagnana Pan biscotto Chitarrine al tastasale e zucchine Gnocchi Riso alla cantonese Tagliere salumi Spaghetti soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni