Sluurpy > Ristoranti a Montagnana > Ristorante Enoteca "trattoria San Zeno"

Recensioni di Ristorante Enoteca "trattoria San Zeno", Montagnana

Renato
13/01/2019
Locale caratteristico situato presso le mura, cucina principalmente a base di pesce preparato con cura e professionalità. Non c'è vino della casa ma solo alla carta, in una zona dove il vino locale non manca..... Locale ben tenuto e pulito, personale cordiale. Prezzi sopra la norma
Elisa Bersani
21/01/2019
Posto accogliente e personale simpatico, ci ritornerò 😉😊
Sandro Motta
07/12/2017
Piatti principalmente a base di pesce molto curati e di ottima qualità. Da provare anche i dolci. Una delizia di fine pasto che non può mancare.
RAFFAELE RANZANI
09/04/2018
Pranzo di Pasqua di pesce, menù fisso a 58 euro escluse le bevande e i coperti. Ottimi antipasti (uno crudo e uno cotto), uno dei due primi (ravioli al nero di seppia con cozze e burrata), e il dolce (pandoro con mascarpone e fragole). Peggiori, ma comunque buoni, il secondo primo (risotto agli asparagi con pochissimo pesce) e la grigliata di crostacei. Il voto è 3 per il rapporto qualità-prezzo e per i tempi di attesa lunghi o mal gestiti (solo per la grigliata, metà tavolo è stata servita 20 minuti dopo la prima metà).
Paola Zenti
23/06/2018
Il locale è molto gradevole, pulito. Come benvenuto ci viene portato un piccolo antipasto di triglie in carpione, sublime. Abbiamo ordinato un menù degustazione con un guazzetto di cozze per antipasto, buonissimo, poi spaghetti alle vongole magistralmente cucinati, con la giusta seppur naturale cremosità, e gamberoni anch'essi ottimi. La preparazione dei piatti è rispettosa della materia prima, semplice, e proprio per questo apprezzabile. Bravissimo il cuoco e molto preparata e gentile la signora in sala, aiutata da una signorina anch'essa impeccabile.
Nick Bat.2
17/04/2017
Entrate,mangiate e non vorrete mai più uscire
arianna dona
26/06/2017
Sono stata con mio marito sabato. Devo dire tutto ottimo. La pizza gourmet era speciale però devo fare osservazioni in quanto al nostro arrivo la proprietaria ci ha detto che servivano solo menu di carne e pesce e pizza gourmet ma non pizze normali.noi abbiamo scelto la pizza gourmet però i clienti che sono arrivati dopo di noi hanno scelto pizza normali tipo margherita. Ora dico perché a noi e stato detto solo pizza gourmet che fra l'altro costava 20euro all'una?
Riccardo
21/06/2017
Splendido piccolo ristorante-trattoria fuori le mura della città. Elegante e di gusto. Personale molto cortese e preparato. Le specialità sono specialmente piatti a base di pesce, cotto e crudo, piatti tradizionali della cucina veneta a base di carne, vegetariani e pizza gourmet. Piatti visivamente d'impatto e ben decorati. Prezzi nella media, proporzionati a piatti e al servizio. Piccolo parcheggio nel giardino dietro il locale. Tutto fatto in casa. Torneremo sicuramente.
Pizza gourmet Degustazione Formaggi e affettati Affettati Formaggi Spaghetti di soia Degustazioni Pizza con prosciutto di montagnana Pan biscotto Chitarrine al tastasale e zucchine Gnocchi Riso alla cantonese Tagliere salumi Spaghetti soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni