Sluurpy > Ristoranti a Montagnana > Osteria 2 Draghi

Recensioni di Osteria 2 Draghi, Montagnana

Simo Ior
29/05/2023
Locale all'altezza delle aspettative. Il menù offre un buona varietà di pietanze e degustazioni, con corposa carta dei vini. Ottimi i bigoli e la crepe; nulla di eccezionale il p. crudo Veneto dop. Ottimo arredo e il piano interrato, con le sue luci soffuse e rosse, permette di rilassarsi e godersi il pasto oltre che piacevolmente fresco nella calura esterna. Prezzi nella media. Servizio al tavolo celere.
Mirko Zangrandi
07/05/2023
Ottimo servizio.. Ottima cucina.. Prodotti del territorio buonissimi.. Devo dire che piselli così dolci non li avevo mai assaggiati se non dell' orto del nonno... Locale molto bello in centro a Montagnana.. Per i bimbi hamburger con pane spaziale.. Torneremo ancora..
Elia Manea
21/05/2023
Bella e viva osteria nel centro di Montagnana a pochi passi da Castel S.Zeno. Consiglio di prenotare e chiedere la sala al piano interrato col soffitto a volta. Ottimo il musso con la polenta. Ampia scelta di vini, anche naturali e biologici.
Antonio Posse
25/10/2022
Appena entrati a Montagnana , ci siamo imbattuti in questo simpatico ristorante molto carino e arredato di buongusto. Abbiamo pranzato nella sala ricavata dalla cantina. Davvero stupenda. Il personale si è rivelato gentile, disponibile e comunque erano tutti all'altezza del loro ruolo. Abbiamo preso l'antipasto , composto da un prosciutto crudo di altissima qualità, con una serie di formaggi e marmellate della casa. I primi squisiti, sia i maccheroncini di grano saraceno con zucca che i tagliolini con baccalà. Conclusione, prezzo molto modico, estremamente soddisfatto. Ho apprezzato molto anche il personale che hanno portato dell'acqua fresca alla mia cagnolina.
Simon C.
09/10/2022
Pranzo ottobre 2022. Locale carino con cucina che chiude alle 14:00. Personale gentile, menù sullo smartphone dopo aver scannerizzato il QR code, ampia scelta di hamburger, panini e piatti che vengono serviti dopo un'attesa normale. Abbiano preso due hamburger e patatine di buona qualità, i prezzi sono medio alti a seconda di quello che si ordina. Il tortino a 6 euro forse è un po' caro, però non si paga il coperto. Si può pagare con bancomat e Satispay.
mauro gambato
21/06/2023
Locale nel centro storico con posti sia all'interno che fuori. Porzioni abbondanti e sfiziose. Personale super. Pronto mai invadente. Abbiamo preso gnocchi di patate rosse con finferli e baccalà mantecato con pane nero .squisito
Nicola Strangis
24/09/2022
Sicuramente è uno dei posti più easy di Montagnana. Discreta scelta per vegetariani e qualcosa per vegani, decine di birre e vini, possibilità di ordinare dalla cucina. Servizio rapido, personale educato, musica di sottofondo sempre intorno al rock, arredi interni curati… e non bisogna inginocchiarsi per avere uno scontrino, a differenza di altri posti qui vicino. Insomma, qui si sta bene!
Davide Mariella
22/03/2023
Ottimo crostino con baccalà mantecato, davvero top Personale gentile e disponibile
Francesco de Francesco
07/08/2022
Ormai da quando abito a Montagnana è una tappa fissa per me ed anche quando avrò aperto il mio ristorante, il Belavocado by Frachef, continuerò a venirci, per l'Osteria serve buoni prodotti, il personale ha molta simpatia e cordialità. Io ci vengo soprattutto per gli aperitivi, però a volte ci passo anche solo per un caffè al volo. Parecchie volte ci ho mangiato con mio figlio o amici, sempre trovandomi bene. Una recensione non l'avevo ancora fatta, è arrivato il momento di rimediare. Massimo dei voti. Ovviamente lo consiglio.
A S
28/05/2023
Tutto al top Crudo fantastico Le ragazze al servizio brave e pazienti Prezzo adeguato
Pizza gourmet Degustazione Formaggi e affettati Affettati Formaggi Spaghetti di soia Degustazioni Pizza con prosciutto di montagnana Pan biscotto Chitarrine al tastasale e zucchine Gnocchi Riso alla cantonese Tagliere salumi Spaghetti soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni