Sluurpy > Ristoranti a Montagna in Valtellina > Mai Dire Bar

Recensioni di Mai Dire Bar, Montagna in Valtellina

Giuseppe S
25/01/2023
Orari per mattinieri. Locale ben illuminato e riscaldato anche nelle fredde albe invernali. Servizio molto affabile e cortese. Buoni prodotti e buon caffè
Marco Simonelli
15/10/2019
Mi sono fermato alcune volte per la colazione ..sempre contento di averlo fatto !! Aggiungerei che è una tappa fissa quando si viene a Sondrio sono di una gentilezza infinita ... passate perché meritano veramente (grazie ancora per i pizzoccheri)
ivano pono
09/06/2023
Bar comodo vicino casa ottimo per fare aperitivo personale gentilissimo
lino Esposito
04/07/2023
Cortesia e simpatia non mancano,il caffè è eccellente, posizionato in prossimità della rotonda di Montagna in Valtellina, il parcheggio è limitato sul fronte bar ma ,sul retro dispone di ampi spazi riservati al parcheggio.
Renè Grifoni
25/12/2017
Il locale è molo bello e arredato bene. Il personale è attento e gentile. I servizi sono eccellenti, non ho mai visto bagni così in un locale pubblico. L'unica cosa la musica è tenuta un po' ad alto volume ma è un'osservazione che non incide sul giudizio. Molto, molto consigliabile.
Marco Pola
15/09/2019
Volete fermarmi per ricevere un GRANDE SORRISO un abbraccio al caffè è il più bel regalo che un viaggiatore/lavoratore possa ricevere... Anche se si fatica un po' a parcheggiare l'auto non importa FERMATEVI non ve ne pentirete... Soprattutto se siete fortunati la simpaticissima Bruna vi accoglierà con le sue feste speciali... Il nome dice tutto: Mai dire BAR, non è un semplice bar molto di più!! Dimenticavo la pulizia è impeccabile. Grazie x i Vs sorrisi.
daniela barbieri
22/03/2017
Sono passata di qui senza cercarlo ma sono felice di averlo trovato. Il proprietario è simpaticissimo e tutti sanno dare quel gusto di buono al locale. Io ho mangiato benissimo. Il top sono i panini fatti con le piccole biove fresche e ben imbottitte (abbasso il pane surgelato).se passate di qua fermatevi.
Federico Canu
25/11/2019
Sosta fatta per caso al ritorno da Santa Caterina, tempo per una spremuta d’arancia e una sosta tecnica. Ho capito subito dal locale e dall’espressione delle ragazze, che c’è passione nel loro lavoro. Ci ritornerò magari per un aperitivo!
debora ciapponi
04/01/2023
Barista molto simpatica si mangia bene
Carmelo Corsaro
29/08/2020
Gentilezza e ospitalità fanno la differenza in questo bar dove fermarsi per bere un caffè o mangiarsi un panino e sempre un piacere! Poi un sorriso fa sempre bene alla salute! Lo consiglio a tutti!!!!
attilio burroni
05/04/2019
Ciccio Alice e mamma, sempre sorridenti;) Ahhh poi c'è anche lui e lei
Marco Micheletti
13/02/2018
Bar ottimamente gestito dai proprietari tutti molto simpatici con l'atteggiamento che quasi tutti vorrebbero trovare all'interno di un bar. Ideale per la colazione ma anche per ottimi aperitivi e pause pranzo veloci. Peccato solo per il parcheggio un po' piccolo e molto spesso intasato con difficoltà di accesso e uscita.
Micysogna
03/06/2023
Oramai è come essere casa 🤗
Massimo Bertana
11/08/2021
Ogni anno che, io e la mia compagna, saliamo a Livigno la tappa a Mai dire bar è d'obbligo. Fantastici e simpaticissimi.
Emil Clim
06/08/2013
Un giorno , una persona cara mi ha chiesto : - Cosa cerchi in un bar o comunque un locale ? Io ho risposto : - il rispetto , e la voglia di fare !! Le persone che lavorano in questo bar hanno tutte , queste 2 quallita Secondo me anche nella vita è la stessa cosa perche : Iil rispetto porta il volersi bene --> amicizia --> la buona cooperazione ... tutto quello che serve per convivere insieme agli altri , e per andare avanti in modo prosperoso La voglia di fare , porta l'armonia tra l'amore per il lavoro e la prosperita , che non e per nulla da lasciare perdere . Quando la prima volta sono entrato in questo locale , sono stato accolto come se mi conoscessero da una vita , ed io non ho potuto non aprezzare questo ateggiamento ! Sinceramente , questo posto lo consiglierei piu che volentieri a tutti quanti , sia per un caffè (che tra l'altro e il migliore) , sia per il servizio (che e un buon esempio per chiunque lavora o vuole lavorare in un bar) , sia per mangiare (io ho assaggiato solamente una piadina ma e stata buonissima) . Da parte mia , mi dispiace solamente il fatto che per valutare questo posto ci sono soltanto 5 stelle !!!
Marinella Bessone
30/07/2021
Ci siamo fermati percaso ed è stata una bella scoperta, ragazza gentilissssssima e piadine ottime, direi tutto perfetto. Complimenti
Paola Rossi
24/09/2018
Prezzi giusti, ottimi cappuccini, gentilezza e pulizia caratterizzano questo bar! Magari ci fossero più posti così piacevoli e puliti in valtellina! Complimenti!
Marco Baldini
14/12/2021
Il posto è davvero molto accogliente e il personale lo è pure di più. Lo consiglio!
Pizzoccheri Pizzocheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni