Sluurpy > Ristoranti a Montabone > La Sosta

Recensioni di La Sosta, Montabone

Valeria Valgi
26/09/2020
Mi è piaciuto talmente tanto che, essendo ancora in zona, sono tornata la sera dopo ad assaggiare altri piatti. E non sono rimasta delusa. Secondo me questo ristorante ha una marcia in più. Porzioni non abbondanti ma giuste. Primi da 11 a 15 euro. Secondi da 12 a 17. E li valgono tutti. Ravioli del plin eccezionali. Vitel tonne ottimo, funghi pure
Stefano Lovisolo
12/03/2023
Piacevolissima sorpresa! Prenotato con the fork attirato dalle ottime recensioni. Tutto confermato! Piatti della tradizione piemontese preparati con grande cura e ottima qualità! Ambiente piacevole e servizio molto efficiente e cordiale. Prezzi ok. Da tornarci!
Manuela Pigini
25/04/2023
È un ristorante dallo stile forse non particolarmente caratterizzato (il nome richiama i materiali dell’edilizia e dell’architettura di montabone ma all’interno non c’è una forte presenza di questa mattonella), ma comunque con atmosfera tranquilla e piacevole. Il menù nasce dall’unione di un Veneto con una piemontese, quindi vi si possono trovare i piatti provenienti da queste due diverse tradizioni (per ogni portata ci sono due proposte venete e due proposte piemontesi). Tutto molto buono, dalla piacevole entratina, al pane, al dolce alle portate principali. Oltre al menù alla carta c’è anche la proposta di un menù degustazione a prezzo davvero contenuto, che mi sento di consigliare per fare un viaggio tra le proposte dello chef. Il personale è davvero molto gentile e disponibile, cordiale e giovane, forse un po’ inesperto ma l’inesperienza, in nessun modo, altera la sensazione piacevole che si prova a tavola.
Vittorio Bonaria
07/05/2023
Ieri sono andato a mangiare nel ridente paesello di Montabone, 350 anime più il ristorante Le Preja (un nome molto adatto per un geologo). Ve lo consiglio vivamente: cucina tipica piemontese più rimandi di cucina Veronese (l'attuale proprietario proviene da Verona ed ha sposato una ragazza di Calamandrana). Mangiato il vitello tonnato e la carne battuta al coltello squisite, mentre come secondi la guancia di vitello brasata al Barbera (super) e assaggiato la faraona ripiena di salsiccia e asparagi in purea di cipolle caramellate, (questo piatto era totalmente fuori scala di valutazione tanto era buono). Per il dolce ho optato per la sbrisolona con lo zabaione di Moscato (forse ne avrei potuto mangiare cinque porzioni). In più c'erano tante altre proposte sia nei primi sia nei secondi ( anche la tipica finanziera piemontese) e una lista vini piemontesi e Veneti veramente ottima. Il prezzo è congruo all'offerta.
Ruben B
12/04/2022
Abbiamo pranzato qui per la prima volta, provando il menù degustazione. È stata un piacevolissima scoperta, durante la quale ci sono stati illustrati i piatti uno per uno al momento del servizio in maniera impeccabile. Tutto buonissimo, dall'inizio alla fine. Torneremo di certo.
Maury zanna
11/02/2023
Esperienza da ripetere! Locale pulitissimo proprietario simpatico e molto attento a tutto. Tutto ottimo e i dolci Super!
Valeria Riccio
04/09/2022
Ottimo menù piemontese con qualche piccola rivisitazione. Si fa distinguere. Consigliatissimo!
Enrico Claus
25/03/2023
Raffinato, alto livello con prezzi accessibili.
Fabrizio Fornari
14/02/2023
Locale carino, cucina super, più che discreta la carta dei vini, servizio impeccabile. Piacevolissima scoperta… torneremo sicuramente
ZSISKA Italia
17/10/2022
Cibo molto buono, ottime materie prime ma tempi di attesa eccessivamente lunghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni