Sluurpy > Ristoranti a Monsummano Terme > Cicceria Sale E Pepe

Recensioni di Cicceria Sale E Pepe, Monsummano Terme

Andrea Pagni
10/06/2023
Ristorante con parcheggio privato, ha una grande griglia con legna nella sala centrale. Erano molto buone le piccole tartare di scottona. Poi le pappardelle al sugo di anatra ottime, infine arrosticini buoni. Consigliato per amanti della carne
Francesca Maraschiello
29/05/2023
Luogo carino e accogliente, personale gentile e disponibile. Eravamo in due e abbiamo mangiato un antipasto e poi bistecca e contorni (patate arrosto e carciofi fritti). Buona la cucina e la qualità della carne, cotta sulla brace a vista.
Riccardo Nicolini
31/03/2023
Stato stasera 31/03/23 Arrivato così x caso , trovato ambiente carino e riservato , cibo ottimo , pasta fatta in casa condita con amore , CARNE FANTASTICA ,erano anni che non mangiavo ciccia così buona e tenera , dolce ottimo si sente la qualità delle materie prime .se siete in zona fermatevi e non Ve ne pentirete . Il prezzo 🥰🥰🥰😂 x quello che abbiamo mangiato e bevuto mi sono commosso ..... A Modena con quei soldi vedi solo osso della fiorentina .
Alessandro Pierattini
24/12/2022
Una cena veramente ben strutturata. Ottimo l’antipasto misto che comprende un assaggio di tutti gli antipasti del menu. E che dire della bistecca…devastante.
Andrea Santanni
22/05/2023
Un menù di carne molto particolare e di qualità, non ci è che dire, forse i prezzi un po' alti ma merita . Cena in 4 persone composta da 1 antipasto e 3 primi , 4 secondi ( piccione arrosto solo qui 🧑‍🍳🧑‍🍳🧑‍🍳 ) , 4 contorni , 2 dolci soli , 1 bottiglia di prosecco, 1 rosso della casa , 4 caffè e ammazzini , 50 euro a 🤑🤑🤑🤑 . Poi ci è stato offerto il secondo giro di ammazzini ... Era d'obbligo ! 😜😜😜
Matteo Fanciullacci
25/07/2022
Bel posto, con ampio parcheggio( cosa da non sottovalutare), mise en place minimale ma giusta. Menù semplice, non si cerca l’impossibile ma le cose sono ben fatte. Davvero buona la scelta dei salumi nella degustazione come antipasto,e come secondo una buona bistecca veramente ben cotta. Apprezzabile il fatto dei diversi sali da poter mettere. Cameriere che ci ha servito veramente bravo e ben preparato. Prezzo conforme al cibo mangiato.
angelagori@gmail.com Gori
30/04/2023
Ristorante arredato con gusto, buona scelta di vini ed eccellenti piatti rispettosi della tradizione toscana Carne tenera di ottima qualità e personale cordiale e gentile, consigliato! Ci torneremo presto!
Federica Coda
27/02/2023
Abbiamo fatto un fine settimana a Montecatini e cercato dove poter mangiare… proviamo la Cicceria sale e pepe… sembra buona dalle foto.. Staff superbo e proprietari famigerati! Abbiamo esordito con … vorremmo assaggiare cose del posto e ci è partita subito a gamba tesa con una tartar di scottona SCAN -DA-LO-SA , tenera, liscia, con un sentore di scalogno, accompagnata da una salsa che era la morte sua! Subito dopo delle pappardelle all’anatra che facevano invidia a cracco e dulcis in fundo sua maestà FILETTO ALLA ROBESPIERRE che era una delizia per il palato, tenero da pianto, accompagnato con olio aromatizzato alle erbe … una roba da matti! Il dolce…. Sempre consigliato dalla proprietaria.. (mi sa che abbiamo gli stessi gusti noi e la capa) il dolce… il dolce…. Basta??? Siamo tornati anche il giorno dopo… Grazie! Leonardo & Federica
Alice Caralli
08/11/2021
Ristorante spettacolare! Molto elegante e accogliente, l'arredamento è stato scelto guardando al minimo dettaglio. La carne è squisita, la cottura ottima: il galletto è ben speziato e molto gustoso. Dolci di produzione propria, la crème brulée è buonissima, croccante al punto giusto.
Alaide Artoni
02/05/2023
Carne molto buona, bella atmosfera e servizio veloce. Vale la pena notare che ha un ampio parcheggio. Ritornerò sicuramente, è stata una piacevole sorpresa scoprire questo posto.
Cri Bar
31/10/2021
Il locale e molto accogliente e si può sedere anche fuori. Cucina toscana doc, ottima qualità e rapporto con il prezzo. Consiglio vivamente l’antipasto misto che consiste di diverse portate calde e fredde. Pasta fatta in casa e brace- piccione, rosticciana, bistecca. Per festeggiare un compleanno abbiamo anche ordinato una torta in anticipo.
Federico Puca
01/05/2023
Siamo in coppia e siamo già stati diverse volte in questo ristorante e ci siamo sempre trovati benissimo: oltre all'ambiente moderno e accogliente ha un ottimo menù e noi non abbiamo trovato punti deboli ! Anche nel dopocovid non hanno abbassato la qualità, come abbiamo riscontrato in altre realtà e questo dà per noi parecchi punti e quindi lo consigliamo a tutti ! Continuo a Febbraio 2023 a confermare la recensione.
Giuseppe Iannelli
23/12/2022
Cena con amici, tutto molto buono, la tartare buona, la bistecca ancora meglio ☺️
Nicoletta Guarini
01/10/2022
Il posto è molto accogliente, ha un bel porticato....hanno una vetrata per osservare la cucina ed è molto spazioso per le tavolate. Nei piatti ci mettano sempre quel pizzico d'amore che serve per rendere il piatto speciale. I proprietari ti accolgono sempre a braccia aperte,quando aspetti a volte vengono a chiacchierare un p'o. Sono molto veloci nel fare i piatti. C'è tranquillità e sembra di essere a casa. QUESTO ADESSO È IL MIO RISTORANTE PREFERITO, LO ADORO! 😍 Silvana!
Eva Bartolucci
11/11/2022
Ambiente elegante e gradevole, cibo ottimo (buono anche il rapporto qualità prezzo) e di alta qualità, buonissimi i ravioli alla norcina, ma i secondi sono il punto di forza del locale! Bistecca tenera e cotta benissimo, dolci fatti in casa che sono la fine del mondo, personale educato e gentile, molto pulito. Assolutamente raccomandato!
Roberto Giagnoni
17/10/2022
Si mangia bene , a cena con amici sabato 15 ottobre, abbiamo ordinato 2 degustazioni antipasti toscani , ottimi salumi eccellenti , una cacio e pepe e un tortelli al ragù, ottimi entrambi, a seguire bistecca di scottona a dir poco eccezionale con verdure e funghi fritti e 2 filetti di manzo con funghi trifolati eccellenti, per finire 3 dessert, il tutto con una bottiglia di Trefiano riserva . Lo consiglio, ottimo rapporto qualità prezzo
Marco poggio
28/04/2023
Ottimo ristorante, con qualità di carne e prezzi nella media.
Fiorella Romani
10/06/2023
Carne buona e cotta al punto giusto. Personale efficiente e disponibile.
Matteo D'Angelo
18/02/2023
Pranzato con la famiglia. Siamo stati benissimo. Abbiamo mangiato di tutto e tutto era buonissimo
Pizza Fritto misto Pizza copia Pizze Torta Piovra Cornetti Pane arabo Frittura di pesce Cheescake Grancrudo Pane gluten free Fritto di pesce Insalata di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni