Sluurpy > Ristoranti a Monsummano Terme > Bar Galligani Il Re Del Cappuccino

Recensioni di Bar Galligani Il Re Del Cappuccino, Monsummano Terme

Rosario Franzone
24/02/2023
Conosco questa istituzione del cappuccino da quando ero piccolo, da quando era presente il mitico Umberto. Oggi vi sono i figli Maurizio, ed Emanuela, degni di continuare l'antica arte tramandata dal padre. Ottimo cappuccino che tutti invidiano. Il locale e moderno ed accogliente, i ragazzi sono alla mano, cordiali e ben formati nel loro lavoro, i prezzi sono altrettanto modici e alla portata di tutti, luogo da non perdere e da provare assolutamente se capitate a Monsummano Terme in prov di Pistoia. Non vi pentirete assolutamente.
Ricarda Haudenschild
10/05/2023
L'amore è la cura di preparare un cappuccino unico e indescrivibile si trova solo dal Re del Cappuccino. Utilizzo di vari tipi di latte a temperature differenziate e composto un step multiple, una vera cerimonia. Da leccarsi i baffi!
Giulia Casini
04/07/2023
Il miglior cappuccino che abbiamo mai assaggiato. Buonissimo!! Prezzi giusti e onesti. Unico appunto... sarebbe bello ci fosse più scelta di paste fresche ma il cappuccino è il top dei top!
Andrea Del Corto
10/07/2023
Per distacco il miglior cappuccino che abbia mai assaggiato. Il nome del Bar alza l’asticella delle aspettative, che vengono ampiamente soddisfatte. Sembra di mangiare un dolce più che bere un cappuccino. Straconsigliato!
Mauro Chiesi
06/03/2023
Sono stato in questo locale pochi giorni fa' invitato da miei familiari e ho gustato un cappuccino unico mai fino a quel momento avevo provato qualcosa di simile la pazienza e l'ingegno del gestore mi ha semplicemente stupito la sua manualità nell'eseguire tutto il procedimento è Arte vera e propria e appena ne avrò l'occasione tornerò a fare visita a questo locale che consiglio assolutamente a chi vuole fare una colazione veramente speciale...
Davide B.
13/09/2018
Se volete un cappuccino speciale dovete venire qui! La schiuma è cremosa e si mangia col cucchiaino!!! C'è anche un buon assortimento di paste di ottima qualità!! Il personale è molto gentile! Lo consiglio vivamente per chi vuole iniziare la giornata col piede giusto!!
Sergio Pardo
15/07/2023
Cappuccino e non solo. I proprietari sempre coryesi e disponibili.
Luca Biagini
29/06/2023
Cappuccino e paste top Manuela suo fratello e paolo insuperabili x cordialità e educazione.
Luisa Ruotolo
23/01/2023
I baristi gentilissimi, ogni mattina un servizio impeccabile, anche dovendosi alzare presto ogni mattina accolgono sempre con un sorriso ogni cliente. Sempre un piacere tornarci!
elena buono
19/01/2023
Gentilissimi carinissimi con i clienti,cappuccino del re consigliatissimo...andateci,rapporto qualità prezzo ottimo
Pizza Fritto misto Pizza copia Pizze Torta Piovra Cornetti Pane arabo Frittura di pesce Cheescake Grancrudo Pane gluten free Fritto di pesce Insalata di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni