Sluurpy > Ristoranti a Monsummano Terme > Burger Boss

Recensioni di Burger Boss, Monsummano Terme

Alessio
16/05/2023
Il titolare è una persona che ci mette davvero tanta passione e questo si trasforma in panini veramente atomici! Ottima anche l'attenzione verso le persone che devono mangiare senza glutine!
Letizia
17/05/2023
Sono andata a mangiare un hamburger senza glutine in questo locale durante la settimana e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. Il locale non è enorme, ma gli spazi sono ben organizzati ed è arredato con stile. Il pane senza glutine è fatto dalla vicina pasticceria Quirini e viene messa molta attenzione nella preparazione dell’hamburger per chi mangia senza glutine. Su richiesta, cottura a parte delle patatine fritte. Personale gentile e disponibile. Tornerò sicuramente!
Rob Mar
05/06/2023
Il boss ci teneva che facessimo una recensione alle alette di pollo, che abbiamo mangiato io e mio nipote, quasi fossero figlie appena partorite, e non ho difficoltà ad accontentarlo perché sono davvero buonissime. Il nipote, che è cintura nera di alette di pollo in tutte le paninoteche della Toscana del nord, non le aveva mai trovate così proposte, non fritte ma spadellate con una salsa saporitissima di produzione del boss. E nemmeno io.
paola
09/04/2023
Panini buonissimi, carne di ottima qualità e salsine che nn trovi da nessun altra parte. Staff molto gentile e a disposizione per qualsiasi consiglio. Molto consigliato!
Alessandro Tancredi
27/02/2023
Ci siamo stati un sabato a sera a cena ma ci vado spesso. Da sottolineare la provenienza e la qualità della carne che non si trova facilmente in altri fastfood come questo. Niente a che fare con gli americani. Qui si mangia bene.
Alessio Barone
03/04/2023
Panini unici, buonissimi e ottimi prezzi. È una vita che sono cliente del Boss e non sono mai rimasto deluso. Una garanzia. Siamo fortunati ad avere a Monsummano tale fortuna. Complimenti davvero.
G Gabry
04/12/2019
Posto favoloso per chi ama i panini o meglio i super panini! Il vero Burger Boss! Se vi piacciono i panini allo stile americano qui è il posto giusto. Ormai tappa fissa per quando passo per l'autostrada. Ultima cosa carne Toscana 💪
Davide Gabbani
05/12/2022
Uno dei migliori posti in cui mangiare hamburger artigianali!
Marco Postorri
11/12/2022
Sono un cliente da anni e vi assicuro che troverete panini buonissimi con ingredienti di qualità, ottimi prezzi e un’atmosfera veramente accogliente. Se non mi credete provate e vedrete che non ve ne pentirete.
Gianluca Pacini
28/04/2019
Colazione brunch dal boss, ottima! Oggi ho scelto la colazione dolce con i pancake al cioccolato, ma si può scegliere anche una colazione salata all'americana oppure completa di dolce e salato😋
Pizza Fritto misto Pizza copia Pizze Torta Piovra Cornetti Pane arabo Frittura di pesce Cheescake Grancrudo Pane gluten free Fritto di pesce Insalata di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni