Sluurpy > Ristoranti a Monselice > Old Wild West - Monselice

Recensioni di Old Wild West - Monselice, Monselice

Lisa Giuliato
15/04/2023
Personale gentile, ambiente carino in legno. Offre sedute anche all'esterno. Ora offrono anche la possibilità di ordinare il tutto in autonomia tramite QRcode.
Angelo Francesco Ongaro
25/06/2023
Locale pulito e spazioso, con molta luce naturale e ben illuminato la sera. Il menù è vario e le porzioni sono generose e a prezzi contenuti. Personale educato e disponibile.
Tiziana Faggion
30/04/2023
Bell’ambiente, anche l’entrata con i fiori molto curata e accogliente. Cibo buono e personale gentile e disponibile. Torneremo sicuramente
Alex Marino
18/06/2023
Un ottimo locale a tema Western con piatti di carne ottimi. Anche il menù bambini ha molte scelte. Il servizio è buono, ma i tempi di attesa possono essere lunghi
GABRIEL
03/04/2023
C'è poco da dire, questo come ogni altro old wild west assicurano buona carne e discreta qualità in generale a un prezzo non proprio irrisorio, tuttavia non si esce mai a stomaco vuoto! Il servizio sempre super rapido, quasi da fast food. L'unica cosa un pò così è il pane che non è caldo e si inzuppa facilmente finendo con lo sfaldarsi al centro del panino ogni volta, ma insomma niente di grave.
Serena
12/03/2023
Locale a tema americano, generose quantità e buoni anche i panini. Personale molto gentile. Ci sono tanti posti a sedere quindi idoneo anche per serate con gli amici
Matteo Vianello
18/02/2023
Buon cibo locale stile western. Buona varieta di scelta tra stile americano e messicano.
Mirko Seghi
17/04/2023
Posto carino, personale giovane cortese ed efficiente, menù molto ben dettagliato, cibo buono... A presto...
Roberto Collavizza
10/01/2022
Posto particolarmente tipico, i panini sono veramente buoni e di qualita' (magnato tutto e di gusto!!) come le patatine fritte, i bagni puliti e la attenzione alle disposizioni pandemiche precise. Peccato perche' siamo arrivati alle 21.50 e non abbiamo potuto che gustare panini mentre volevamo la cucina... una stellina in meno!
Ely Bluerose
12/02/2022
Panini grandi, ricchi, serviti con patatine e salse, stuzzicherie, fritti e carni americane e steakhouse... Ambiente grande e personale giovane e simpatico. Parcheggio ampio e animali accettati nei tavoli esterni. I prezzi sono un po' altini, ma hamburger e carne sono molto buoni.
Flaviano Zerbetto
26/03/2023
Personale gentile, servizio e piatti ottimi👌
Marco Gambaretto
12/10/2022
Locale tipico Wester, unico nel suo genere.......ambiente pulito con servizio gradevole. Ho preso un panino al pollo che non era cotto bene e patate al forno anche queste non scaldate come dovrebbero con sapore crudo!
Pizza Brasato di musso Frittura di pesce Pesce Panini Aperol spritz Insalata Minestrone Zuppa di trippa Pollo Bubble tea Tagliolini al tartufo Patate fritte Club sandwich Menù natale Grigliata mista Panino crudo e formaggio,panino salsiccia cipolla peperoni e formaggio Diavola Patatine Crispy mcbacon Panino con crudo e formaggio Pizza regina Crepes nutella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni