Sluurpy > Ristoranti a Monsano > Albergo/ristorante 2000

Recensioni di Albergo/ristorante 2000, Monsano

castellucci federico
10/07/2023
Abbiamo solo cenato in quattro nel ristorante : pizze eccellenti , ben cotte e molto digeribili. Servizio sollecito e cortese. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Arem Personalizzazioni tessili
11/05/2023
Bell'albergo vicino a Jesi con parcheggio libero e comodo, terrazzino per aperitivi e comodo bar , il tutto non modernissimo e chi così ma ben tenuto. Camere pulite e rifatte, bagni rifatti anch' essi. Personale gentile e preparato.
fabrizio morrone
08/02/2023
Ottima posizione per chi viaggia per lavoro a pochi minuti dalla strada a scorrimento veloce . Stanze pulite e riscaldate . Cucina molto variegata e personale gentile be che dire ottimo per chi deve sostare una sera o fermarsi anche più giorni .
Centro Italia Pubblicità Monsano
23/03/2023
Ottimo hotel, con ristorante e pizzeria. Molto buone le colazioni.
Roberto Mocci
23/01/2023
Un posto veramente carino pulito ordinato è il personale cordialissimo consiglio vivamente
Sara Guidi
02/09/2022
Uno dei ristoranti migliori della zona: pizza sottile, croccante e con ingredienti di qualità. Primi piatti semplici e gustosi. Camere pulitissime, confortevoli e silenziose. Cordialità e professionalità di tutto il personale.
enrico grucci
10/06/2023
Al bar hanno il bombolone di Renzi, top
Mirko colle
16/11/2022
Proprietario eccellente. Camera e servizi perfetti. Prezzi nella norma. Posso solamente dire grazie
Debora Ominetti
24/12/2018
Bel locale, ampia sala, bel buffet. Abbiamo ordinato pesce, e abbiamo mangiato molto bene. Lo scoglio era ben fatto.....un unico appunto: troppi spicchi d'aglio. Frittura buona. Il servizio rapido e il personale simpatico e attento. Torneremo ancora.....
paolo marz
05/08/2018
Il mio punto di riferimento quando mi trovo in zona Jesi per lavoro. Personale familiare e competente. La struttura inizia ad essere non più nuovissima e avrebbe bisogno di un restyling. Per chi si ferma un paio di notti è l'ideale anche per i prezzi secondo me contenuti. Il ristorante (è anche pizzeria) produce ottimi piatti di pesce oltre al mitico buffet di contorni e non solo.
Tony Maranci
18/01/2018
Locale accogliente pulito. Servizio efficente e gentile. Avevo voglia di una pizza con un bel boccale di birra, ottime entrambi. A chiudere un buonissimo dolce della casa e un caffe'. Onesti i prezzi.
Carlo Franzoni
04/03/2015
Pernottato 1 notte x lavoro. Buona cameretta, moquette in terra, buon bagno, wifi in camera, molto calda in inverno scaldata da termo in bagno quindi senza rumore di pompa di calore come in molti hotel(pure troppo caldo, l'ho spento e aperto finestre x rinfrescare). Buono anche il ristorante.
Raffaele Marzano
28/11/2022
Ottimo con pizzeria e ristorante ed ottimo prezzo
Luca Gentile
29/07/2020
Per un costo più che ragionevole una mezza pensione soddisfacente.. semplice ma buona la cena..stanza senza grosse pretese ma con tutto l'indispensabile..climatizzata..frigo.. televisore e bagno abbastanza spazioso..la colazione come la cena completa e gustosa..se si è di passaggio lo consiglio..
Miki Merino
09/03/2023
Si mangia bene
Pizza Burger Pizze Panini Birra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni