Sluurpy > Ristoranti a Monsampolo del Tronto > Gulp S.r.l

Recensioni di Gulp S.r.l, Monsampolo del Tronto

Wale 971
30/04/2023
Ho provato una monoporzione al pistacchio, buonissima!
Matteo Troiani
13/11/2020
La migliore pasticceria nel raggio di tutta la zona Ascoli/San Benedetto del Tronto. Tutto è delizioso e presentato come fosse un'opera d'arte, il personale è gentile e sempre disponibile. Da non perdere se passate da quelle parti. E se non ci passate proprio davanti fate una deviazione perché merita davvero la sosta.
Mauro Nickfly
23/10/2021
Varietà infinita di bontà, tra gelati, semifreddi, mignon, cornetti e paste. Vasta scelta di semifreddi gourmet, bellissimi e buonissimi. Personale gentilissimo, disponibile e premuroso. Da tornarci appena possibile! 😍😍😍
gabriele vitacchi
22/07/2019
Ottima gelateria, se siete di passaggio fermatevi. Vasta scelta di gelato e pasticcini, tanti tipi di affogato. Il gelato merita veramente. Prezzo nella norma. Consigliatissimo!
Emidio Diamanti
10/06/2023
Grande scelta di dolci piccoli e più elaborati.
Valeria Senesi
05/09/2022
Inaspettato e molto ben organizzato...ho bevuto un cocktail eccellente su consiglio del titolare :aperitivo ricco e non scontato, di qualità. Tornerò presto anche per i dolci ma l aperitivo mi ha conquistato! Bravi
Giulio Spinozzi
03/11/2022
Difficilmente si trovano posti come Gulp per qualità e professionalità. Per me il top a cominciare dalla gelateria, continuando con la pasticceria per finire poi con eccellente caffè. Complimenti davvero.
Selly Tondi
19/01/2020
Tutto ottimo... Luogo tranquillo e piacevole per passare una serata in compagnia. Cioccolate buonissime!
Nadia Cognoli
01/03/2020
Cornetti con delizioso impasto. Vasta scelta di dolci. Consigliatissimo anche per aperitivi.
Noemi Q
17/05/2021
Una vasta scelta di gelati, cornetti e pasticcini. le torte sono belle quanto buone !
Rodolfo Cristobal
26/04/2022
Il gelato è molto buono secondo i miei figli che sono veri esperti. Personale molto disponibile e attento. Posto perfetto per prendere il gelato anche un po tarde.
Gipsy Gi
12/06/2022
Gelato ottimo. C'è una magnifica vetrina piena di paste, pasticcini e bon-bon 😋 Buono il rapporto qualità-prezzo. Certamente da tornare.
Ceoladaire
18/07/2021
Gelati e non solo. Locale ampio e con zone esterne ed interne. Il personale è presente e disponibile. L'offerta di gusti di gelateria artigianale è molto varia e davvero gustosa. In alternativa non mancano drink alcolici e non, pasticceria e caffetteria. Tappa ideale per serate e pomeriggi estivi se si passa in quel di Stella di Monsampolo.
Filippo Pittalà
03/12/2021
Ottima pasticceria, e ottimo servizio. Suggerirei di tenere un commis di sala addetto allo sparecchiamento e pulitura dei tavoli non appena vi sono clienti che lasciano il posto. Questa pecca un po'. Il resto tutto ottimo.
Ivana Pa
10/11/2020
Il mio bar pasticceria preferito! Assolutamente tutto delizioso, fresco e di qualità! Per quanto riguarda le torte non saprei dire se sono più belle o buone. Complimenti allo chef e al personale sempre gentile e professionale. Posto davvero speciale a stella di Monsanpolo.
Claudio Barbieri
14/11/2022
Ottimi prodotti, con una mia preferenza personale su determinati gusti di gelato
Paolo Pogliani
22/05/2022
Colazione ottima, disponibili anche a soddisfare richieste fuori menù (colazione salata). Assaggiato anche gelato e semifreddi: buoni. Consigliatissimo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni