Sluurpy > Ristoranti a Monreale > La Fattoria Srl

Recensioni di La Fattoria Srl, Monreale

bartolomeo sanfilippo
04/12/2018
In buon posto dove mangiare la pizza, locale spazioso e servizio ottimo.
Daniela Candido
24/04/2018
Ottima la pizza come non ne mangiavo da tempo. Cottura perfetta e ingredienti ottimi. Entrando nel locale l'odore di pizza e invitante. Ottimo l' antipasto misto caldo. Assolutamente disponibili e cordiali i camerieri e attenti ad ogni richiesta. Locale e servizi puliti.
vincenzo cianciolo
01/10/2018
Locale discreto dove poter gustare una discreta pizza o una cena. Ampi parcheggio accessibile anche si disabili con sedia a rotelle. Personale cortese ed attento alla clientela. Possibilità di musica dal vivo( non so se per quella sera era una occasione speciale visto che qualcuno festeggiava un compleanno). Possibilita di pagamento sia in contanti, sia con carte ma anche con pagamento elettronico con Samsung pay.
CA
16/09/2019
Da anni che vengo in questo posto è devo dire che la miglior pizza a Palermo la fanno qui. Location veramente bella. Personale un po' strano. Peccato per lo stile e l architettura interna, un po' retro.
Roberto Di Mercione
03/09/2016
Ne lode ne infamia. Pizza sufficiente. Antipasti pure. Selezione di birra poca. Ma non é da esclusere. L'ampio terrazzo con vista Palermo e il buon servizio, la cortesia e la familiaritá dell'ambiente ne fanno comunque un luogo da apprezzare e dove poter andare restando comunque in economia .. i prezzi sono abbordabilissimi. 3 antipasti, 4 pizze, 1 primo.. 2 acque, 1 birra66, 1 lattina. 45euro.
Manuela Acquaviva
07/04/2019
Buona la pizza, personale gentile e musicista top! Non metto le 5 stelle perché ha un neo, cioè i bagni sono all'esterno della struttura e di inverno....soprattutto se si è tutti sudati, dal momento che si balla, è deleterio!
Franco Hair
18/08/2016
Abbiamo cenato sulla terrazza del ristorante con una bella vista della città di Palermo. Nonostante il locale fosse pieno siamo stati serviti senza attendere troppo. Buona la pizza e buono il rapporto qualità prezzo.
Walter Grasso
13/04/2019
La pizzeria per eccellenza a Monreale. Pizza deliziosa. Fatta con ingredienti genuini. La pizza di una volta. Inoltre il locale non offre solo pizza. Ma è anche ristorante. Offre la possibilità di consumare primi e secondi in abbondanza. Ed i prezzi non sono affatto cari quando devo mangiare una pizza a Monreale, la fattoria è il posto a cui penso.
Dario Savarese
23/06/2020
Bel posto tranquillo ed informale per trascorrere una piacevole serata in famiglia e gustare un ottimo pollo. Spesso le serate sono accompagnate da musica o karaoke.
Andrea Amaro
03/09/2019
Cortesi e gentile il personale con clienti. Secondo me una delle pizze più belle del luogo, un posto incantevole e accogliente!
Michelangelo Milazzo
14/10/2018
Parcheggi ampi, pizza secondo me la migliore in assoluto con diversi tipi di farina e personale sopratutto in pizzeria qualificato... Lo consiglio per passare una serata in tranquillità compagnia e tante volte anche in compagnia di musica x allegare le vostre serata danzante
Cetty Oliveri
24/07/2019
Luogo gradevole dal buon cibo abbondante e di qualità, pizza ottima, personale cordiale.
Pizza Pollo Carne Panino cartoccio Sushi Capricciosa Parpadelle pesto di melanzane Rosticceria mignon Risotto Tagliere di salumi e formaggi Pizze Hamburger Apericena Crepes Pasta con i ricci La carbonara Piadina Ravioli Cornetti Spaghetti don carmelo Farfallette al salmone Panino Cornetto Frutta martorana Agnello al forno Tonnarello cacio e pepe con quenelle di gambero rosso Cous cous alle verdure
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni