Sluurpy > Ristoranti a Monreale > Sapori D'oriente

Recensioni di Sapori D'oriente, Monreale

Andrea P.
13/06/2023
Gentilezza ed ottimo cibo!! Tutto perfetto!!
Elvira 2929
23/07/2022
È stata una Bellissima Scoperta...(.passavo li per Caso )...e ho ordinato da portare a Casa del Pane Pizza e delle Arancinette giusto per Provare...TUTTO Buonissimo!!!! Qualità e Prezzo Ottimi....ci ritornerò sicuramente!!! Tutti Gentilissimi dalla Cassiera al Titolare Pizzaiolo Bravissimo!!! Provate Gente Provate!!!!
Michelangelo Marsala
26/09/2022
Ottima pizzeria anche d'asporto la pizza è veramente buona e poi il personale è educatissimo ....complimenti
pietra bivona
12/04/2022
Posto accogliente personale cordiale menù abbondate qualità quantità e prezzo ottimo con un menù ci siamo abbuffati il menù compre un pollo patatine fritte patate al forno rosticceria mignon una pizza famiglia margherita e una coca cola a soli 15:€
Antonio Bevacqua
06/11/2019
Esempio di chi sa tenere al primo posto le esigenze del cliente. Gestito con un carattere molto familiare il titolare, i figli ed il personale sono di una gentilezza unica. Ma passiamo alla pancia. Pizza con impasto ben lievitato Condimeti di primordine Pollo di ottimo allevamento e cottura allo spiedo sempre perfetta. Scegliere una pizzeria/polleria d'asporto non è semplice, io credo di aver scelto il meglio in zona al miglior prezzo. Grazie ragazzi, continuate cosi! P.s. l'anno scorso mi sono fatto preparare panelle e crocchè da portare a Roma, che ve lo dico a fare?
Mauro Pellerito
11/12/2021
Tutto molto buono, cordialità e ottima accoglienza sempre, pizza e pollo buoni, kebab tra i migliori mangiati
Tiziana Turtula
11/04/2022
Elevata qualità e cortesia del titolare e del personale rendono questa attività commerciale di ristorazione una delle mie preferite. Sono una cliente abituale molto soddisfatta.
Marcella D'Alessandro
04/10/2022
Pizze e pollo buonissimi , Consegne veloci Sempre gentili e premurosi
Andrea Di Fazio
14/08/2021
Pizzeria e polleria di ottimo livello. Personale cordiale e disponibile a variazioni dal menù che risulta soddisfacente anche per il più esigente cliente.
Alessandro Perricone
19/09/2021
Pizza dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Simpaticissimo il titolare. Andateci, non ve ne pentirete!
Domenico La porta “Giannielle”
26/06/2021
Gentilissimi simpatici,ma quello che interessa di più il pollo era buonissimo e c'erano tanti optional 😏😏
Nicolo' Noto
06/08/2018
Tutti i prodotti ottimi...il kebab eccezionale fatto direttamente dal titolare (soprattutto fatto di carne vera...)...cuscus fatto solo su ordinazione con carne o pesce o verdure fatto nella vera tradizione tunisina...buonissimo
Dan
28/02/2018
Titolare cortese e gentile, pizze buonissime, kebab e altri cibi della cucina tunisina di ottima qualità, servizio di consegna a domicilio preciso e puntuale. Consigliato!
Francesco Barrera
15/08/2018
Ottimo cibo, massima cortesia e simpatia dal proprietario allo staff...la migliore pizza che abbia mai mangiato.
Simone Romeo
29/12/2020
Il kebab che ho ordinato era buonissimo e rispecchiava il gusto del classico tunisino. Lo consiglio.
christian pipitone
07/04/2023
Ok secondo le aspettative
Giuseppe Caravello
26/01/2020
Personale super accogliente e professionale, tempi di attesa minimi,Vi suggerisco di provare il super squisito KEBAB!. Buon lavoro Ragazzi!
Pizza Pollo Carne Panino cartoccio Sushi Capricciosa Parpadelle pesto di melanzane Rosticceria mignon Risotto Tagliere di salumi e formaggi Pizze Hamburger Apericena Crepes Pasta con i ricci La carbonara Piadina Ravioli Cornetti Spaghetti don carmelo Farfallette al salmone Panino Cornetto Frutta martorana Agnello al forno Tonnarello cacio e pepe con quenelle di gambero rosso Cous cous alle verdure
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni