Sluurpy > Ristoranti a Monreale > Riccardo Iii

Recensioni di Riccardo Iii, Monreale

Angelo Riccobono
03/10/2020
Vado spesso in questo ristorante, cibo di qualità, staff molto professionale (gentile e cortese ), location meravigliosa,e i titolari Stefania e Gabriele, sempre premurosi e altamente empatici. ..consigliatissimo!
Simone Azzarello
08/03/2020
pizza e antipasti davvero eccezionali, location molto accogliente e personale di una gentilezza sopra la media. Curioso di tornare per provare i primi e i secondi. Ottimo Rapporto qualità/prezzo, eccezionale con lo sconto the fork.
Gabriele Citarrella
26/01/2020
Antipasti, pizza e dolce FA VO LO SI, tornerò prestissimo per assaggiare la cucina 😉
Carlo Virgilio
19/06/2018
Ottima ristorazione il loc
Luisa Balistreri77
01/01/2017
Servizio eccellente, cibo buonissimo e di ottima qualità. Un posto da scegliere con la certezza di mangiare al top. L' animazione per i bambini efficientissima. Trascorri una serata con grande serenità all'insegna della buona cucina
Daniele Moretto
30/03/2018
Si mangia bene, personale gentilissimo, attenzione e cura del cliente, generosità del titolare, che altro? Ah sì, locale molto bello immerso nella natura!
loredana macaluso
28/12/2019
La nuova gestione ha un punto forte.. le pizze gourmet! Ottimo impasto a lievitazione lenta, ingredienti ricercati in un ampia scelta, abbinamenti perfetti. Pizze buonissime e belle anche da vedere. Mio figlio ha mangiato la sua prima pizza per intero. Ambiente adatto anche ai bambini. Clima familiare. Consigliatissimo per una serata tra amici e in famiglia.
f.paolo La Scala
16/09/2017
Accogliente, curato, un po difficile da raggiungere,andrebbero migliorate Le indicazioni. E mancante di aria condizionata ?
Maria Russo
01/02/2020
Ho festeggiato i miei 50 anni. Il primo contatto con il Signor Gabriele è avvenuto telefonicamente e, da subito, è stata tangibile la sua professionalità, che si è espressa con l'educazione, il garbo e la cortesia. Insieme alla Signora Stefania e ad uno Staff eccellente, hanno messo a disposizione mia e delle mie amiche, la sala con il camino. Esperienza FANTASTICA!! Abbiamo gustato ottimi antipasti, pizze strepitose ed una torta fresca e delicata, in un ambiente intimo, caldo ed accogliente, che ci ha fatto sentire come a CASA!! La serata si è conclusa in allegria e simpatia grazie al Signor Daniele che, alla console, ha saputo dare il giusto input con karaoke e musica coinvolgente! GRAZIE di CUORE a TUTTI!!!
piera macaluso
27/12/2019
Siamo stati a cena con la nostra famiglia e abbiamo piacevolmente gustato dell'ottima pizza. Impasto leggerissimo e varietà di pizze da non sapere da dove cominciare.....una meglio dell'altra. Il cambio di gestione ha valorizzato tanto il posto e ha dato un tocco di classe. Ritorneremo sicuramente!! Complimenti.
stefano vitale
21/09/2018
Si mangia abbastanza bene il personale e cordiale e professionale. Ottimo il parco giochi con animatrice per i più piccoli. Prezzi nella norma.
Francesco Ricotta
22/02/2020
Ho appena trascorso il Carnevale 2020 al Riccardo III. La location è molto bella e confortevole. Il titolare, i collaboratori e tutto lo staff sono molto gentili e premurosi. Il cibo è davvero impeccabile, abbondante, di qualità e cucinato egregiamente. Animazione sia per bimbi che adulti davvero ottima! Ritorneremo molto volentieri. Grazie a tutto il ristorante Riccardo III❤️
Ina Caló
18/07/2018
Ho scelto questo posto per il battesimo di mio figlio a gennaio 2015 e per il primo compleanno di mia figlia a giugno di quest'anno. Per quest'ultimo abbiamo avuto un cameriere che ha fatto qualche guaio durante il servizio e non era proprio il massimo della cortesia ma a parte ciò non posso che parlare bene ed essere soddisfatta soprattutto dello chef e dei suoi piatti che accontentano anche un'allergica come me.
Ettore Gambino
03/01/2020
La qualità offerta sia per il cibo che per l'ospitalità, meriterebbe più di 5 stelle.Raffinato menù del pranzo di Capodanno a base di pesce,(€35)accompagnato da musica live per grandi e piccini! Ambiente ben riscaldato, dal clima familire prima ,dall'impianto dopo.
Khouloud Mathlouthi
12/12/2019
La nuova gestione di Riccardolll é semplicemente favolosa...entrando ho trovato uno stile rustico e accogliente Mi sono trovata veramente bene, personale molto giovanile e pratico e a dir poco professionale, per nn parlare dei piatti gustosi e innovativi.. Non provavo una pizza così buono da molto tempo. Eccezionali sono anche i taglieri di salumi e formaggi.. Consigliatissimo sia per famiglie che coppie.. Da ritornare alla prima occasione!!
Giuseppe Cancilla
24/07/2020
Che dire, non riesco a trattenermi per aspettare il fine cena, ristorante da 5 stelle, al momento abbiamo mangiato gli antipasti e già siamo stra felici e contenti di avere scelto questo ristorante Pizzeria , personale e titolari gentilissimi, consigliato a chi vuole mangiare benissimo e soprattutto vuole passare una serata tranquilla in un oasi di benessere. Ci torneremo sicuramente, tappa obbligatoria. Grazie
Francesco Paolo Marino
30/10/2020
Location azzeccata... Immersa nella conca d'oro, con il profumo delle zaghere degli agrumeti che la circondano , sulla riva della sorgente del fiume Oreto , nei pressi della bellissima cittadina di Monreale... Ottimi cibi freschi e di qualità, con leleganza dei maestri del gourmet...! Personale accogliente e gentile,con alto grado di preparazione.... Il mio personale plauso va al direttore Alessandro che ha saputo coniugare ... ELEGANZA GUSTO FRESCHEZZA Nell'ottica della formula QUALITÀ PREZZO. APPENA FINIRANNO QUESTE RESTRIZIONI IMPOSTE DALLA PANDEMIA.... CI VEDRETE SICURAMENTE SEDUTI ATTORNO AI VOSTRI TAVOLI... A presto rivederci..!!!
Fabio Lo Bianco
22/12/2018
Bello.. classico...intimo...si mangia benissimo e si paga il giusto.. gentilissimi..lo consiglio
Vincenzo Ribaudo
26/03/2018
Locale bello e confortevole si respira un ambiente casalingo.. ho assaggiato la pizza più volte veramente ottima con gusti particolari .. ottimo anche l antipasto misto fritto .. molto comodo il servizio di baby parking i bambini tutti insieme vengono le seguiti nel gioco da personale addetto ... Bravi ottimo
Pizza Pollo Carne Panino cartoccio Sushi Capricciosa Parpadelle pesto di melanzane Rosticceria mignon Risotto Tagliere di salumi e formaggi Pizze Hamburger Apericena Crepes Pasta con i ricci La carbonara Piadina Ravioli Cornetti Spaghetti don carmelo Farfallette al salmone Panino Cornetto Frutta martorana Agnello al forno Tonnarello cacio e pepe con quenelle di gambero rosso Cous cous alle verdure
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni