Sluurpy > Ristoranti a Monreale > La Bodeguita Dei Sapori

Recensioni di La Bodeguita Dei Sapori, Monreale

Sophie
20/06/2023
Posto a pochi passi dal duomo in una piazzetta tranquilla. Consiglio per un pasto o anche uno spuntino, offre una scelta di panini e focacce siciliane ottima. Abbiamo mangiato la focaccia cunzata ed era squisita! Il posto ha tavoli all’aperto in ombra. Servizio gentile e veloce e prezzi ottimi.
fabrizio novella
22/06/2023
Ottimo locale a due passi dalla Cattedrale di Monreale. Piatti deliziosi e materie freschissime (la ricotta era di una bontà e di una freschezza unica!) . Personale gentilissimo e disponibile a consigliare il cliente! Consigliatissimo!
Marina Gramiccia
10/06/2023
Posizione strategica e locale carino. Prodotti ottimi come il servizio. Da provare pane cunzato e involtini di melanzane. Taglieri molto interessanti accompagnati da birre artigianali ghiacciate. Consigliatissimo.
Massimo Palmigiano
13/03/2022
Un angolo di genuinità a due passi dal duomo. Puoi trovare ottimi antipasti, panini, piatti freddi, taglieri, tutti preparato con cura e con ingredienti di prima scelta, selezionati e soprattutto siciliani. Il tutto annaffiato da ottimi cocktail, birre o vini. Confortevole all’interno ma piacevole all’esterno nella bella stagione. Ricca anche la sezione asporto. Personale giovane e cordiale. Molto simpatici. Da provare!!!
Gigi Ledda
04/06/2023
Ottimo! Prodotti di qualità e prezzi molto corretti. Gentilissimi! È scoppiato un temporale fortissimo e ci hanno messo a nostro agio. Ci hanno preparato una confezione per portare a casa quello che non eravamo riusciti a finire. Bravi!
David Svezia
13/06/2023
Pane cunzato meraviglioso!!! L'immancabile caponata e una birra artigianale siciliana buonissima! Per chi capita a Monreale, consigliatissimo!!
Fabio L.
26/03/2022
Ottimo cibo, servizio impeccabile e location strategica...abbiamo preso un tagliere per 2 di affettati e formaggi siciliani, tutto produzione locale, servito su un tagliere di legno lungo...sgabello alto e vino molto molto buono, un bianco bello fresco. Prezzo 20,00 giusto per quanto mangiato, personale molto attento e preparato, anche per dritte su dove andare a mangiare a Palermo. Grazie
Daniela Masiero
22/03/2023
Prima di partire da Milano per una vacanza mi era stato detto di andare a visitare Monreale e di fermarmi a mangiare alla Bodeguita dei sapori..così ho fatto. Un vassoio di salumi e formaggi della zona non buoni ma ottimi. Servizio veloce e ragazzo molto gentile. Se passate da Monreale fermatevi alla Bodeguita ne uscirete sazi e contenti.
Anna Bianca Tenchini
27/05/2023
Nel centro di Monreale con tavolini all’aperto Perfetto per focacce e taglieri dove salumi, formaggi e ingredienti tipici siciliani sono abbinati in versioni gourmet, ma a prezzi onesti Focacce imbottite gourmet a 9€ Buonissimo tutto
Fabio Galante
05/11/2020
Buonasera. Sono stato a pranzo domenica 1° novembre con la mia compagna ed una amica sono di Monreale e ci vanno spesso a pranzo. Qualità ottima io ho preso un tagliere di involtini di verdure con ricotta e prosciutto delle nevrosi, qualcosa di sublime. Carta dei vini buona, anche le birre ci sono le commerciali ma anche artigianali. Il ragazzo, purtroppo non ricordo il nome, gentilissimo e preparato su tutto. Ci ritornerò sicuramente!!!! Fabio da Roma
Pizza Pollo Carne Panino cartoccio Sushi Capricciosa Parpadelle pesto di melanzane Rosticceria mignon Risotto Tagliere di salumi e formaggi Pizze Hamburger Apericena Crepes Pasta con i ricci La carbonara Piadina Ravioli Cornetti Spaghetti don carmelo Farfallette al salmone Panino Cornetto Frutta martorana Agnello al forno Tonnarello cacio e pepe con quenelle di gambero rosso Cous cous alle verdure
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni