Sluurpy > Ristoranti a Monreale > Il Gelato Della Piazzetta

Recensioni di Il Gelato Della Piazzetta, Monreale

CA
23/08/2021
ADORO QUESTA GELATERIA . OGNI VOLTA CHE SALGO A MONREALE E VOGLIO UN BEL GELATO QUESTO è IL LUOGO PERFETTO DOVE PRENDERLO . LA VARIETà DI GUSTI NON è MOLTISSIMA MA VA BENISSIMO ANCHE COSI . IL LOCALE PRESENTA UNA PIAZZETTA ATTREZZATA DOVE MANGIARE IL GELATO A DUE PASSI DALLA PIAZZA DEL DUOMO . BASTA SALIRE LA SCALINATA DAVANTI ALLA FACCIATA PRINCIPALE DELLA CHIESA E CONTINUARE LUNGO LA Strada. Unica pecca NON ACCETTANO PAGAMENTO TRAMITE POS SOTTO I 5 EURO. FARE ATTENZIONE!!!!!!
L.
11/10/2022
Gelato eccezionale mangiato a due passi dal Duomo di Monreale! Gusti: limone e gelsi buonissimi! Ho provato anche il gusto 'scacciu' (mix di frutta secca siciliana) unico nel suo genere. Da non perdere!
Marco Fattorini
14/07/2020
Abbiamo preso la famosa brioche con il gelato ed assaggiato vari gusti, tutti molto buoni e golosi. Merita sicuramente una visita: tavolini all’aperto per gustarsi con calma le loro bontà...
Alessandro Lena
04/08/2022
Gelati, granite e waffel decisamente buoni! Ottima la granita di gelsi!
Alessandra Crivelli
29/07/2022
È stato il miglior gelato mangiato in Sicilia ❤️
Rosaria Guastalegname
04/04/2023
Ottimo gelato, ho preso Sicilia e pistacchio buonissimo
Gerardo Musto
26/06/2022
Granita unica ed irripetibile!!!! Granita ai gelsi e granita alle mandorle, vero concentrato di frutti, solo frutti, frutti veri, frutti a pezzi, visibili, buoni, gustosi! Mai mangiate granite cosi!!! Ho il rammarico di non petrmele portar dietro! Val la pena venire a Monreale solo per queste granite!!!!
Ugo Martin
26/07/2021
Bisogna fare due passi in più, ma proprio 2, rispetto ai bar che si affacciano nella meravigliosa piazza della cattedrale, ma ho mangiato una granita ai gelsi con panna superlativa. Gli altri posti mi sono sembrati poco artigianali dai menù che ho visto. La panna fresca di questo piccolo esercizio è spettacolare da rimanere folgorati come l’innamoramento a prima vista. Bravo bravo bravo
Gaetano Bonafede
15/08/2019
Ho provato le granite. Mandorla, pistacchi e gelsi. Veramente di qualità superiore. Molto particolari nel gusto e fatte con prodotti genuini e frutta fresca senza aggiunta di sciroppi. Nota di merito per la granita di pistacchio, la più buona mai mangiata ovunque. Proprio dietro la piazza della Cattedrale, location comoda con possibilità di sedersi all'ombra. Personale molto cortese cosa sempre gradita. Prezzi assolutamente contenuti. Tornerò.
Andreas Tsanos
24/08/2017
Gentilissimi, grande scelta di gusti di gelati artigianali e granite. Ho preso un cono ai gelsi, freschissimo e perfetto per concludere la cena, mia moglie un classico pistacchio e nocciola, poco colore e molto sapore. Gli amici con noi vari gusti di frutta, tutti buonissimi.
Alessandro Fasone
08/02/2022
Gelato artigianale ottimo, il più buono del paese a parer mio. Ottima la possibilità del senza glutine. Prezzi giusti e onesti.
Valentina Cova
08/07/2020
Consiglio a tutti le granite che sono fatte con vera frutta e non con sciroppo. Anche i gelati sono molto buoni. Ottima tappa per fermarsi a rinfrescarsi, soprattutto visto il sole rovente.
Irene Brandaleone
15/08/2019
Ottime le granite, varietà di gusti (buonissimi gelsi e pistacchio). Personale gentile e possibilità di sedersi comodamente in piazzetta a pochi passi dal Duomo. Nessun costo aggiuntivo per il servizio. Da consigliare!
Adriana lucia turdo
26/08/2021
Gelato molto buono soprattutto "u scacciò". Purtroppo non ho avuto il tempo di fare le foto ma ci tornerò! Prezzi molto accessibili e personale molto disponibile e cortese.
Michelangelo Marsala
06/08/2021
Ottimo gelato anche sedersi un pò a rilassarsi x gustare i vari gusti meno le famiglie che non tengono a bada i propri figli lasciati liberi di voci e schiamazzi....
Rosalia Manfredi
24/08/2017
Buonissimo.gelato anche.x.i.celiaci può sederti e gustarsi il.gelato
tina caiazza
23/06/2021
Dolci classici siciliani, dove il gusto fa tornare indietro. Arancini freschi, classici e moderni. Una dolce sosta dopo la bellezza del duomo e del battistero di Monreale
Pizza Pollo Carne Panino cartoccio Sushi Capricciosa Parpadelle pesto di melanzane Rosticceria mignon Risotto Tagliere di salumi e formaggi Pizze Hamburger Apericena Crepes Pasta con i ricci La carbonara Piadina Ravioli Cornetti Spaghetti don carmelo Farfallette al salmone Panino Cornetto Frutta martorana Agnello al forno Tonnarello cacio e pepe con quenelle di gambero rosso Cous cous alle verdure
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni