Sluurpy > Ristoranti a Monreale > Le Barrique

Recensioni di Le Barrique, Monreale

Juan Carlos Cobo
13/05/2023
5 stelle meritate, perché non possiamo lasciare dieci. Enrico è stato un bravissimo anfitrione e la sua ragazza è la migliore cuoca della città. Bravi! Siamo così fortunati di aver trovato questo bel posto a Monreale, dove abbiamo mangiato come i rei. Grazie davvero 5 estrellas porque no podemos dejar diez! Enrico ha sido amable, simpatiquísimo y un excelente anfitrión. Nos ha aconsejado perfectamente y hemos comido como reyes. De verdad, muchísimas gracias de corazón!
Chiara Pozzato
25/06/2023
Tutto perfetto, dal cibo al servizio!!! Ambiente molto carino, curato in ogni dettaglio, abbiamo preso antipasti misti, con selezione di salumi e formaggi che ci è stata illustrata con attenzione. Ampia scelta di panini, le schiacciate, e tutto con materie prime ottime!! Personale gentile e disponibile. Assolutamente da provare se si passa da Monreale!
simona palmeri
17/10/2022
Ottimo tagliare di salumi particolari. Cantina ricca e ben assortita, competenza nella presentazione dei vini. Locale piccolo ma molto accogliente, ben arredato e con cucina a vista. Molto buone le varietà di carne e secondi. Buoni i contorni. Consigliato sia per un ricco aperitivo che per una cena.
Arianna Lo Cicero
13/05/2023
Locale molto caratteristico, alle spalle del duomo di Monreale in pieno centro storico. All'interno un po' ristretto, disponibili solo qualche posto e all'esterno vi sono dei tavoli ma prossimi alla strada transitata dalle auto. Molto buono il cibo, sia dai vini che al tagliere di salumi e grigliata di carne. Personale molto cordiale e disponibile. Perfetto per un aperitivo veloce.
Chiara Pineider
20/03/2023
Posto super! Locale piccolino ma accogliente. Sono grande amante dei taglieri e sia io che il mio compagno lo abbiamo trovato un posto super, tanto che ci siamo tornati anche il giorno dopo! Tagliere con salumi e formaggi particolari e molto buoni. La prima sera non ci era piaciuto il salame d'oca (sapore particolare che deve piacere), la seconda sera è stato sostituito da speck d'oca e... FAVOLOSO! Abbiamo mangiato anche le schiacciate e gli involtini. Tutto degno di nota, complimenti!
Giulia Liardi
05/06/2023
Per stupire in tema di cibo un siciliano, ci vuole solo un super siciliano! E questo è il luogo ideale in cui mangiare una selezione si salumi e formaggi incredibile, focacce con pane di Monreale con abbinamenti pazzeschi, il tutto servito da due ragazzi super in gamba in un bellissimo locale confortevole dai dettagli siciliani! Dopo il duomo, tornerò solo per mangiare ancora lì!
Gilberto Gibba Tortora
30/04/2022
Locale piccolo ma estremamente caratteristico, pulito e curato nei dettagli. Ideale se si vuol mangiare cucina del territorio ma non le solite cose. Tutti ingredienti di prima scelta. Panini ottimi, antipasti idem. Buona scelta di vini. Personale giovane, scrupoloso e gentile. Consigliatissimo!
Macs Mahreschyno
13/10/2019
Esperienza molto positiva, locale piccolo ma caldo ed accogliente. Taglieri di salumi e formaggi di ottima qualità e numerose proposte di panini nonchè piade e focacce preparata con pane cotto a legna. Oltre a due panini abbiamo scelto un gustosissimo antipasto caldo (vedi foto) e una buonissima salsiccia alla pizzaiola con contorno di insalata. Personale gentilissimo e disponibile. Torneremo sicuramente per provare i loro secondi di carne tra cui involtini artigianali e tagliate di manzo. Prezzi nella norma, molto consigliato.
Valentina Chianello
26/08/2022
Locale piccolo, dietro il duomo, con tavolini sia all'interno che all'esterno.. lungo la strada. Personale giovane e cordiale. Abbiamo preso degli spritz e loro portano patatine, salatini e delle piccole bruschette. Abbiamo anche ordinato delle schiacciate, in foto salsiccia e formaggio. Molto buone. Consigliato
Lee Andro
18/07/2019
Eccellente!! Soprattutto il cibo: tipico della cucina siciliana, è fresco e presentato bene. Il personale è gentilissimo e sorridente. Parlano anche inglese. Il rapporto qualità prezzo è eccellente. Il locale è piccolino ma molto caratteristico e accogliente.. quasi come fossi a casa! Lo consiglio a tutti quelli che vogliono gustare i sapori tipici della Sicilia. Complimenti ai proprietari e a presto!
Pizza Pollo Carne Panino cartoccio Sushi Capricciosa Parpadelle pesto di melanzane Rosticceria mignon Risotto Tagliere di salumi e formaggi Pizze Hamburger Apericena Crepes Pasta con i ricci La carbonara Piadina Ravioli Cornetti Spaghetti don carmelo Farfallette al salmone Panino Cornetto Frutta martorana Agnello al forno Tonnarello cacio e pepe con quenelle di gambero rosso Cous cous alle verdure
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni