Sluurpy > Ristoranti a Monopoli > Brasserie D'avril

Recensioni di Brasserie D'avril, Monopoli

Teresa Ferrara
26/02/2023
Ottimo posto in cui trascorrere una serata con gli amici o in coppia. Il cibo è molto buono, consiglio di provare i burger e le croccanti con il caciocavallo impiccato. Anche le patatine erano veramente buone. I prezzi sono nella media e il personale è molto gentile. Trovo che sia anche semplice prenotare su whatsapp, lo consiglio.
Mirko Bello
09/05/2023
Un classico pub a pochi metri dal centro di Monopoli, ottima selezione di birre, portate buone e scenografiche, gli appetizer un po' scarsi come quantità dato il prezzo. In più abbiamo ordinato una tagliata di manzo servita troppo cotta, servita con una fetta di mozzarella come contorno, quest'ultima mi sento di sconsigliarla. Comunque tutto sommato posto da provare
Monica Andresini
15/04/2023
Cibo molto buono, servizio rapido, personale gentile e disponibile. Unica grande pecca (a mio avviso) è la selezione musicale, assolutamente inadatta a un pub e il volume troppo alto che non permette di poter parlare normalmente.
Maria Antonia De Riso
19/08/2022
Siamo "approdati" in questo pub per caso, perché pioveva ed era vicino casa. L accoglienza è stata entusiasmante, personale brillante, valido, super sorridente e cortese. Eravamo con un ragazzo con moltissime allergie e sono stati davvero scrupolosi. Che dire del cibo, eccellente.. Gli antipasti, i Panini e i Dolci buonissimi, e le birre che abbiamo preso erano ottime; ci siamo tornati anche con altri amici un'altra sera. Consigliatissimo.
Federica Russo
25/07/2022
Dei panini ottimi e pienissimi, forse consiglierei di usare un poco più di focaccia(impasto ottimo) per prenderli più facilmente in mano🤣. L'idea del caciocavallo impiccato è fantastica e super gustosa. Le patatine con la crema cacio e pepe erano le migliori che abbia mai assaggiato. Sono rimasta super contenta di questa visita. Ambiente pulito e confortevole, personale cordiale.
Martina Russano
03/05/2023
Siamo stati in questo meraviglioso pub io ed il mio ragazzo dopo averne sentito tanto parlare bene. E assolutamente siamo super soddisfatti di aver ascoltato chi ce lo ha consigliato. Schiacciate artigianali buonissime e leggerissime, provola appesa super gustosa, di ottima qualità, bombette buonissime, cestello ripieno di fonduta di formaggio da far perdere la testa. Il dolce? Spazialeeee, nonostante fossimo pienissimi le Pettole erano super fragranti e leggere, per niente unte. Non dimentichiamoci dell’ottima scelta di birre. Lo consigliamo vivamente, Noi ci siamo stati di mercoledì sera e non era troppo affollato.
martino santoro
25/02/2023
Ottima location, stile pub. Cibo ottimo. Specialità della casa con formaggio sciolto appeso. Una delizia.
Stefano Errico
04/10/2022
Cibo veramente ottimo, birre artigianali altrettanto buone, locale molto carino e caratteristico. Non sembra proprio di stare in una località di mare, l'unico neo è il conto, perché è pur sempre un pub e i prezzi sono alti.
Antonella Colavitto
15/05/2023
La qualità scelta per ogni pietanza è davvero ottima. Sia per quanto riguarda gli antipasti che per le portate principali. Tuttavia mi rammarica non poter dare 5 stelle solo perché le porzioni sono un po’ piccole nonostante il prezzo. Buona anche la vasta scelta di birra che hanno!
AriannaE Tarantino
30/10/2021
Pub in stile McGee's Pub alla newyorkese maniera. Davvero accogliente e intimo. Ammirevole il barista e le sue capacità di persuasione, ci ha conquistato con dei cicchetti di birra belga ottima. Locale famosissimo per il suo caciocavallo "impiccato" su un letto di bombette, non a caso ho fatto ben 100km di proposito per provarlo,e non mi ha deluso. Tutto davvero delizioso, qualità della carne oltre ogni aspettativa. Da provare!
Rosa Spina
12/08/2021
Abbiamo mangiato bene e siamo stati bene. Il personale è gentile e disponibile, il servizio è veloce. Ci sono vari tavoli all'aperto, (in questo periodo è un fattore apprezzato ancora più di prima). Abbiamo preso 2 Boombastic, 1 Entrêcote e da bere. 45 euro per 3 persone mi sembra un prezzo giusto. Consigliato!
Valeria Divittorio
23/10/2021
Merita il massimo, per iniziare ottimo servizio, veloce e impeccabile. Il pane o come chiamano loro "croccante" è una meraviglia, la carne di ottima qualità, ingredienti scelti con cura e di qualità. Che dire ci torneremo volentieri.
Saverio Marasciulo
22/01/2022
Davvero top! Panini spettacolari alla vista e al gusto. Il locale molto accogliente e il personale molto gentile e disponibile. Complimenti davvero!!!
Annalia Palmisano
12/04/2022
Ci sono stata un paio di volte in questo locale e non ho dubbi sul confermare l’ottima qualità del cibo, l’accuratezza del posto e la professionalità dello staff, a parte un ragazzo che sembrava un po’ scorbutico nei modi di fare (lanciare i piatti di carta e i poggia bicchieri).
Fabio Fiore
06/10/2020
Locale molto bello esteticamente, con arredamento in legno, personale squisitamente gentile. La qualità del cibo è eccellente ed il menù è originale. I loro panini gourmet sono prelibatezze per i palati più esigenti e la cosa straordinaria è la croccantezza del pane fatto rigorosamente da loro. Per le birre fatevi consigliare da Francesco, vi accompagnerà in un tour fatto di profumi e di storia legata alla birra da lui consigliata.
Paolo De Salvia
26/08/2022
A 5 minuti dal centro, ambiente piacevole, servizio e personale ottimo, rapporto qualità-prezzo eccellente, qualità del cibo ottima, consigliatissimo.
Pizza Panzerotti Poke Pizze Frittura Frittura mista Paella Funghi Focaccia Tonno alla griglia Pesce Antipasti Schiaccino Cozze Pizza diavola Coccio Piadina Panino Orecchiette Vellutate Torta senza glutine Insalata zizi Panini Calamarata Sushi Antipasto della casa Kebab Pizza con würstel e patatine Il fritto misto Cavatelli frutti di mare Paccheri con rana pescatrice Trofie allo scoglio Pollo fritto Spaghetti alle cozze Panzerotto fritto Martinese panino Tubettino in zuppa di pesce Tubetti con le cozze Pasta al forno Tartare Focaccia fume' Tagliere Gamberoni all'arancia Tortellini Pizza margherita Pizza sfiziosa Schiaccino anatra Piadine Zuppa di pesce Frittura mista di pesce Carne Barchetta di frutti di mare Cicorie e fave Spaghettoni con vongole e cozze Affumicato Ravioli di fave Tagliolini allo scoglio Fiori di zucchina Pacchetti al piatacchio Focaccia barese Pasta Frittura di oesce Ravioli Spaghetti alle vongole Cotoletta Schiaccini Insalata Pesce crudo Crudo di mare Crudo Farfalle salmone e zucchine Pasta al sugo Calamarata ai frutti di mare Cozze al gratin Riso patate e cozze Tartare di verdure Paccheri all astice Frittura di paranza Cavatelli al ragù bianco Patapizza Linguine al nero di seppia e frutti di mare Grigliata di pesce Aperitivo Puccia kebab Spaghetti alla cernia Taralli Bellavista Lasagna Fritto misto Parmigiana di melanzane Pollo arrosto Pesce arrostito Dolci Puccia Pasticceria Margherita Polpette di carne al sugo Pancake Spaghetti cozze Insalatona Risotto frutti di mare Involtini di cavallo al sugo Focacce Tonno rosso in crosta di verdura Profiteroles Frittura di mare Spaghetti con le vongole Mare e monti Fritto Tagliolini all'aragosta Pizza primavera Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni