Sluurpy > Ristoranti a Monopoli > Il Ristoro Di Cibele

Recensioni di Il Ristoro Di Cibele, Monopoli

beppe ruggieri
01/04/2017
Non è un ristorante...Non è un bar...Non è una gastronomia...è semplicemente Cibele! Il re dei panini di mare. Provare la panatura di tarallo. È un nuovo concetto di pausa pranzo a base di pesce... Non posso esprimere un giudizio in quanto non esiste un paragone.
Maury Adventure
24/07/2017
Panini superlativi e insalate con ingredienti eccellenti. Una vera delizia. Sono d'accordo con le altre recensioni, ottima scelta di birre e vini.
danilo marra
09/07/2018
Buon posticino per gustare panini, tartare e insalate a base di pesce. Ciò che ho preso mi è piaciuto, e gli ingredienti sembrano freschi. Servizio molto gentile e disponibile. Prezzi nella media per questo tipo di menu. D'altronde il pesce fresco costa e pagare troppo poco dovrebbe far scattare un campanello d'allarme.
Isabella Milano
14/12/2018
Panini ottimi, gli abbinamenti degli ingredienti sembrano pretenziosi ma i sapori risultano equilibrati. La farcitura è abbondante e quindi i prezzi sono proporzionati. Non possono essere imitati. Non fa rimpiangere il ristorante per aver cenato con il panino. Sicuramente preferite loro, anziché il ristorante turistico di turno ( anche se a Monopoli è difficile mangiare male). Da curare di più il rapporto personale e clientela.
Massimo Branchini
05/02/2018
Cucina di pesce deliziosa. Panini imperdibili e specialità del giorno memorabili. Prezzo onesto ma non a buon mercato. Servizio cordiale. In inverno i coperti sono pochini, nelle altre stagioni c'è un comodo gazebo (riscaldato se necessario) che risolve il problema. Bravi!!
Davide De Fano
27/09/2016
Buon street food, come va di moda negli ultimi tempi. Panini buoni, prezzi nella norma ma location un pò piccolina. 5 massimo 6 tavoli all'interno. Consigliato per mangiare al volo qualcosa di particolare. Per adesso ho provato solo 2 panini entrambi buoni ma con accostamenti un pò troppo particolari. Ad ogni modo consigliato
Marw
22/04/2019
Sito ad uno degli ingressi principali del borgo antico.. Con precisione quello dove si erge la basilica Cattedrale.. Un tempo sede di una famosa gioielleria storica della città.. Il ristoro di Cibele.. Un ottima soluzione dove poter fare tappa e gustare degli ottimi panini, fritture, ed alto.. Seduti a dei tavolini all'aperto oppure da asporto.. Personale simpatico anche se un Pó in confusione.. Ma che volete é una condizione familiare.. In compreso I cibi sono ottimi.. Consiglio..
Giovanni Serio
15/09/2017
Obiettivamente è un posto dove si mangia bene ma, non hanno ancora trovato il modo per sorpassare la concorrenza... Però parlando di freschezza e di genuinità sono al top. Il personale è gentile, cortese, l'ambiente sembra quasi familiare -CONSIGLIATO-
A Social
26/05/2017
Un posto veramente di qualità. A monopoli mancava chi creava panini con prodotti di mare e combinazioni di ingredienti inusuali. Veramente ottimo, siamo venuti incuriositi dalla germania e non siamo rimasti delusi.
Antonello Scardicchio
11/08/2017
Ottimi i panini con le tartare di tonno o salmone. Buona selezione di birre. Ambiente piccolo e ben curato.
Max Pa
28/04/2018
Sono specializzati in panini di mare (polpo, tonno fresco, salmone naturale, e tantissimi altri tipi di panini...molto buono, lo consiglio.
Francesco Paolo Bianchi
19/05/2017
Attesa un po' lunga ma ripagata da cibo di qualità. Buona scelta di vini e birre. Un plauso per utilizzare stoviglie riciclabili
Arianna Pascale
14/09/2018
Buonissima paninoteca a base di pesce !ALTA QUALITA E FRESCHEZZA DEI PRODOTTI ,bravo anche il tutolare ,molto cordiale e disponibile
nicola intini
30/09/2017
Personale gentilissimo, ho provato solo un panino, buono ma non mi ha entusiasmato, tornerò comunque per chiarirmi le idee.
Beatrice Daddato
23/11/2018
Perché hanno sempre pesce fresco e te lo puoi gustare tranquillamente con un calice di prosecco sempre di ottima scelta
Pizza Panzerotti Poke Pizze Frittura Frittura mista Paella Funghi Focaccia Tonno alla griglia Pesce Antipasti Schiaccino Cozze Pizza diavola Coccio Piadina Panino Orecchiette Vellutate Torta senza glutine Insalata zizi Panini Calamarata Sushi Antipasto della casa Kebab Pizza con würstel e patatine Il fritto misto Cavatelli frutti di mare Paccheri con rana pescatrice Trofie allo scoglio Pollo fritto Spaghetti alle cozze Panzerotto fritto Martinese panino Tubettino in zuppa di pesce Tubetti con le cozze Pasta al forno Tartare Focaccia fume' Tagliere Gamberoni all'arancia Tortellini Pizza margherita Pizza sfiziosa Schiaccino anatra Piadine Zuppa di pesce Frittura mista di pesce Carne Barchetta di frutti di mare Cicorie e fave Spaghettoni con vongole e cozze Affumicato Ravioli di fave Tagliolini allo scoglio Fiori di zucchina Pacchetti al piatacchio Focaccia barese Pasta Frittura di oesce Ravioli Spaghetti alle vongole Cotoletta Schiaccini Insalata Pesce crudo Crudo di mare Crudo Farfalle salmone e zucchine Pasta al sugo Calamarata ai frutti di mare Cozze al gratin Riso patate e cozze Tartare di verdure Paccheri all astice Frittura di paranza Cavatelli al ragù bianco Patapizza Linguine al nero di seppia e frutti di mare Grigliata di pesce Aperitivo Puccia kebab Spaghetti alla cernia Taralli Bellavista Lasagna Fritto misto Parmigiana di melanzane Pollo arrosto Pesce arrostito Dolci Puccia Pasticceria Margherita Polpette di carne al sugo Pancake Spaghetti cozze Insalatona Risotto frutti di mare Involtini di cavallo al sugo Focacce Tonno rosso in crosta di verdura Profiteroles Frittura di mare Spaghetti con le vongole Mare e monti Fritto Tagliolini all'aragosta Pizza primavera Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni