Sluurpy > Ristoranti a Monopoli > La Risacca

Recensioni di La Risacca, Monopoli

Raffaele Volpe
09/07/2023
Location sul mare Top!! Servizio cortese ma un po' lenta la cucina a fare uscire i piatti. Menù regolare, nulla di particolare, piatti classici e nella norma. Prezzo okay!!
Alex Cardi
21/04/2023
Ristorante tipico con terrazza sul mare perfetto nelle belle giornate di sole. Cibo casereccio e pesce fresco. Prezzi nella norma.
Massimiliano Boccone
15/07/2023
Sicuramente necessita di una rinfrescata, anzi di una ristrutturazione e ammodernamento, ma la location è una bella terrazza sul mare e già questo è un buon punto di partenza. Il cibo, almeno quello provato da noi, era decisamente buono (linguine alle vongole, polpo arrosto e frittura mista). Nonostante fosse pieno, il tempo di attesa è stato contenuto. Personale molto gentile ed efficiente. Prezzi contenuti per la zona e porzioni generose. Contesto molto semplice, tavolini e sedie in plastica bianca (ma con tovaglia e tovaglioli in stoffa), piatti essenziali, buoni e senza fronzoli. È possibile pagare agevolmente con carte di credito. Non era disponibile del ghiaccio per tenere in fresco il vino, in quanto terminato (??) Sicuramente da tenere in considerazione per un pasto gustoso, ma senza pretese e fronzoli coreografici. Ma si mangia bene e si spende il giusto.
Ada Villino
30/06/2023
Un ristorante sul mare, semplice, adatto per famiglie, coppie, amici o in solitudine. Un menù anche lui semplice, ma gustoso. Quando è pieno ci vorrebbe una persona in più per servire i tavoli. Il parcheggio è piccolo. Se si va al mare da quelle parti potete pranzare e godervi il momento. Buon appetito
Alberto Goti
11/09/2022
Cibi buoni e porzioni generose, ottimo il polpo alla griglia. Personale paziente e cortese. Location molto suggestiva, una terrazza affacciata sul mare
Maurizio
06/06/2022
Ottimo. Unisce una location unica a un menù molto buono a base di pesce. Locale apparentemente semplice, ma unico nel suo genere. Quando arrivo da casa mia al nord, passo sempre per un pranzo ineguagliabile. Ottimo rapporto qualità prezzo.
M. Pierro
12/09/2021
Mi è piaciuto molto!! È affacciato sul mare Si mangia bene pesce fresco e si spende poco Il pescato del giorno costa sempre di piu rispetto ai piatti del menu ma vista la qualita generale la prox volta proveremo anche quello I camerieri sono veloci ed efficenti Siamo stati piacevolmente stupiti Grazie
Francesca De Leo
09/07/2023
Ristorantino con terrazza sul mare, bellissimo panorama, piatti tradizionali buoni ed ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile. Consigliato
Italo De Luca
21/08/2019
Location mozzafiato, il ristorante gode di un terrazzo che può definirsi anche come balconata in mare! Da una semplice serata non programmata ci siamo trovati a cenare in uno dei ristoranti più belli mai visti gustando le pietanze col soffio della brezza marina e il suono delle onde. La qualità del cibo è buona, servizio curato e attento. Possibilità di parcheggiare! Possibilità di pizza! Ottimo vino locale! Prezzo nella norma. Consiglio!!!
Elena Chiavilli
26/06/2022
Top! Gentilissimi, simpaticissimi e tutto molto buono! Fritto buono, Orecchiette tipiche squisite, dessert tetta della monaca spaziale. Location molto carina, abbiamo mangiato fuori. Molto veloci, ottimo servizio. Bravi!!!
Flavio laera “fla1706”
24/08/2022
Esperienza davvero bella su una location suggestiva affacciata sul mare, servizio molto alla mano ma aiuta a mantenere il prezzo contenuto potendo investire davvero nella qualità della materia prima e si sente davvero tanto, a differenza dei competitors adiacenti si ha la stessa qualità ma ha un minor prezzo, piatti semplici, buoni e abbondanti, antipasti vari e personale molto cortese, anche il titolare sempre presente si è presentato e ci ha fatto molto piacere. Parcheggio adiacente al locale ma pittosto pieno, vi consiglio di parcheggiare nelle stradine difronte, dolci non prodotti da loro, però nel complesso sono rimasto davvero contento ci tornerò volentieri per una terza volta.
Vincenzo Cistulli
29/07/2022
Ristorante sul Mare..!! come la prua di una nave..!! Questo è la risacca..!! Un posto informale.. A conduzione, famigliare che offre pochi piatti a base di pesce, ma buoni..!! Ottimo, se siete in compagnia dei vostri pelosetti..!!
Mary Loce (Marygodz)
14/10/2020
Location bellissima, una terrazza sul mare, e abbiamo mangiato benissimo, pepata di cozze, linguine agli scampi, polipi arrosto e frittura mista di pesce tutto fresco e ottimo, come anche il prezzo. Da provare.
Augusto Sabbatini
26/09/2021
Domina 2 spettacolari calette di sabbia e scogli. Cucina casalinga di mare con cibi abbondanti e di ottima qualità
Maria Regano
20/08/2021
Spiaggia molto sporca a causa di trucioletti e terreno misto a sabbia. Il mare è davvero spettacolare, incantevole e da vivere veramente almeno una volta nella vita ma solo a molti metri di distanza
Pizza Panzerotti Poke Pizze Frittura Frittura mista Paella Funghi Focaccia Tonno alla griglia Pesce Antipasti Schiaccino Cozze Pizza diavola Coccio Piadina Panino Orecchiette Vellutate Torta senza glutine Insalata zizi Panini Calamarata Sushi Antipasto della casa Kebab Pizza con würstel e patatine Il fritto misto Cavatelli frutti di mare Paccheri con rana pescatrice Trofie allo scoglio Pollo fritto Spaghetti alle cozze Panzerotto fritto Martinese panino Tubettino in zuppa di pesce Tubetti con le cozze Pasta al forno Tartare Focaccia fume' Tagliere Gamberoni all'arancia Tortellini Pizza margherita Pizza sfiziosa Schiaccino anatra Piadine Zuppa di pesce Frittura mista di pesce Carne Barchetta di frutti di mare Cicorie e fave Spaghettoni con vongole e cozze Affumicato Ravioli di fave Tagliolini allo scoglio Fiori di zucchina Pacchetti al piatacchio Focaccia barese Pasta Frittura di oesce Ravioli Spaghetti alle vongole Cotoletta Schiaccini Insalata Pesce crudo Crudo di mare Crudo Farfalle salmone e zucchine Pasta al sugo Calamarata ai frutti di mare Cozze al gratin Riso patate e cozze Tartare di verdure Paccheri all astice Frittura di paranza Cavatelli al ragù bianco Patapizza Linguine al nero di seppia e frutti di mare Grigliata di pesce Aperitivo Puccia kebab Spaghetti alla cernia Taralli Bellavista Lasagna Fritto misto Parmigiana di melanzane Pollo arrosto Pesce arrostito Dolci Puccia Pasticceria Margherita Polpette di carne al sugo Pancake Spaghetti cozze Insalatona Risotto frutti di mare Involtini di cavallo al sugo Focacce Tonno rosso in crosta di verdura Profiteroles Frittura di mare Spaghetti con le vongole Mare e monti Fritto Tagliolini all'aragosta Pizza primavera Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni