Sluurpy > Ristoranti a Monopoli > Osso Di Sera Braceria

Recensioni di Osso Di Sera Braceria, Monopoli

Luigi Contessa
08/09/2017
Personale cortese e preparato, competente e disponibile. Il titolare: una persona eccezionale! La carne squisita è dir poco con una scelta ampia e variegata; impossibile non trovare il taglio preferito. Cottura eccellente e anche la presentazione dei piatti e in perfetto stile steak house. L'atmosfera con cui si è accolti e la bontà delle pietanze rendono la permanenza a cena presso Osso di sera non un momento conviviale ma un'esperienza unica da ricordare.
Luisa Boccardo
12/03/2017
Ottima carne, servizio impeccabile, prezzi contenuti. Interni estremamente ricercati, non è la solita braceria spartana, ma un locale di lusso. Da provare soprattutto la fiorentina.
Angela Rosa
18/03/2017
Sicuramente un luogo ricercato e moderno, carne ottima, accoglienza impeccabile ma unica critica: servizio così veloce che le portate si sovrappongono, non dando il tempo necessario di gustare la carne altrimenti si fredda il resto. Sicuramente ci tornerò.
snake1987100
25/11/2017
Eccellente, posto magnifico, ha anche una terrazza vista mare, la carne è di alta qualità e per questo purtroppo il prezzo è un po' elevato, ma come dicevo paghi la qualità!
vito marino
18/08/2017
Posto bellissimo e tranquillo con vista sul porto di Monopoli ,selezione di carni eccellenti da scegliere e cucinare al momento, personale cortese e disponibile, buona lista vino della zona,prezzo giusto per la qualità. Da ripassare sicuramente
sante pietro salerno
20/09/2016
Sono contento di essere il primo a recensire il locale, che dire : posto bello arredato con molto gusto, cibo(leggi carni) ottime e almeno nel mio caso ben cucinate, personale molto cordiale sicuramente da ritornare!!!!!!
Carlo Grande
23/03/2017
Bella location, invitante e scherzosa con tutte le loro frasi a doppio senso sulla carne, buona varietà di scelta e saporita, personale cordiale e professionale, ci ritornerei sicuramente.
Arianna Padovano
19/08/2017
Ambiante particolare e curato nei detagli. Carne spettacolare. Personale preparato,cortese e simpatico. Esperienza da ripetere!
Alessandro Corallo
17/11/2017
Locale bellissimo , personale cortese, cottura perfetta. Per essere un venerdi 17 è andato tutto benissimo
fralas
24/04/2017
Locale ben fatto, restituisce un immagine fresca e pulita. Ottimo il servizio, buonissima la carne 🍖
Cosimo Limone
26/11/2017
Ci sono ritornato, perché? Sapere che c'è la chianina mi fa fare 40 km. Ottima.
nicola intini
15/03/2017
Non la solita Braceria, ottima carne, ottimo rapporto qualità prezzo, personale professionale. Bella esperienza.
Marco Fiume
21/09/2016
Ambiente accogliente, prezzi ragionevoli e carne buona!
Valerio Susca
10/05/2017
Un posto stupendo una carne ottima e il personale squisitamente gentile
Pizza Panzerotti Poke Pizze Frittura Frittura mista Paella Funghi Focaccia Tonno alla griglia Pesce Antipasti Schiaccino Cozze Pizza diavola Coccio Piadina Panino Orecchiette Vellutate Torta senza glutine Insalata zizi Panini Calamarata Sushi Antipasto della casa Kebab Pizza con würstel e patatine Il fritto misto Cavatelli frutti di mare Paccheri con rana pescatrice Trofie allo scoglio Pollo fritto Spaghetti alle cozze Panzerotto fritto Martinese panino Tubettino in zuppa di pesce Tubetti con le cozze Pasta al forno Tartare Focaccia fume' Tagliere Gamberoni all'arancia Tortellini Pizza margherita Pizza sfiziosa Schiaccino anatra Piadine Zuppa di pesce Frittura mista di pesce Carne Barchetta di frutti di mare Cicorie e fave Spaghettoni con vongole e cozze Affumicato Ravioli di fave Tagliolini allo scoglio Fiori di zucchina Pacchetti al piatacchio Focaccia barese Pasta Frittura di oesce Ravioli Spaghetti alle vongole Cotoletta Schiaccini Insalata Pesce crudo Crudo di mare Crudo Farfalle salmone e zucchine Pasta al sugo Calamarata ai frutti di mare Cozze al gratin Riso patate e cozze Tartare di verdure Paccheri all astice Frittura di paranza Cavatelli al ragù bianco Patapizza Linguine al nero di seppia e frutti di mare Grigliata di pesce Aperitivo Puccia kebab Spaghetti alla cernia Taralli Bellavista Lasagna Fritto misto Parmigiana di melanzane Pollo arrosto Pesce arrostito Dolci Puccia Pasticceria Margherita Polpette di carne al sugo Pancake Spaghetti cozze Insalatona Risotto frutti di mare Involtini di cavallo al sugo Focacce Tonno rosso in crosta di verdura Profiteroles Frittura di mare Spaghetti con le vongole Mare e monti Fritto Tagliolini all'aragosta Pizza primavera Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni