Sluurpy > Ristoranti a Monopoli > Il Re Dello Spaghetto

Recensioni di Il Re Dello Spaghetto, Monopoli

Anna Maria Gioia
16/06/2023
Personale cortese e gentile, buon cibo e location incantevole. Era una giornata di pioggia 🌧️ ma la bellezza del luogo non ne risentiva affatto. Ci tornerò
manuela pennacchietti
04/06/2021
Quando passo da queste parti mi fermo sempre su questo ristorante a pranzo. Si trova sopra a un insenatura con scorci di mare spiaggia e scogliera. Personale gentile e efficiente e Cozze speciali e super ....
Fabrizio Ferolla
01/07/2022
Gamberi rossi e cozze TOP Tagliolini allo scoglio impressionanti Cheese Cake mandorle e fichi sublime. Complimenti alla Chef !
Roberto Catalano (Catrob)
31/08/2021
Oltre ad essere un bellissimo posto con lo sfondo del lido incastonato tra le cale di Monopoli, il ristorante è di buon livello. Ottimi i primi ed i secondi di pesce. Da consigliare!!!
mario pollicelli
10/07/2023
Se capitate da queste parti...e volete mangiare un buon piatto di pasta...è il posto giusto.
grazia caselli
10/07/2023
Servizio completo di parcheggio, ambiente confortevole, buon rapporto qualità prezzo, buon piatto di spaghetti
massimiliano mattiello
17/07/2020
A due passi dal mare e un paio di km distanti dal centro. Non fa pranzi turistici, Una cena perfetta. Consigliatissimo. Prezzi al di sotto della norma.
Matteo Cavallo
24/05/2023
Buona la preparazione dei piatti e ambiente con scenario molto bello e particolare .
Mariangela Guglielmi (MariQ)
11/08/2022
Eravamo in spiaggia e abbiamo fatto una pausa a pranzo... Piacevolissima! Abbiamo preso spaghetti alle cozze e pacchero agli scampi... Veramente buonissimi! Prezzi per una volta normali :) servizio un pò lento, ma stavamo così bene al fresco che non ci è pesato affatto.
Gerardo D'Alessandro
25/06/2020
Non abbiamo mangiato ma siamo stati a mare nel lido Colonia ed il posto merita per bellezza, cortesia e luogo da ritornare.
alessio caprio
21/08/2017
Posto meraviglioso... semplice... Uno di quei posti dove conta soprattutto la qualità e la soddisfazione del cliente... Michele è davvero il re dello spaghetto,.. ci vado da anni ed è sempre un punto di riferimento per pranzi o cene.. Uno di quei posti in cui puoi stare sicuro, senza fare figure con invitati... La selezione dei primi e secondi è fantastica,.. di ottima qualità..!!!
Giusy
20/08/2018
Ottimo per chi desidera un pasto a base di pesce. Consigliato.
RENZO PATRONE
03/09/2018
Ristorante semplice situato sulla spiaggi, spaghetti veramente ottimi
Maria Cristina Scavo
30/08/2021
La mia famiglia spesso prenota qui in estate per trascorrere il pranzo della domenica. La cucina è abbastanza buona e anche il servizio alquanto rapido. Tuttavia, i camerieri a volte dimenticano di soddisfare le nostre richieste, per esempio, quando richiediamo altro pane oppure delle posate pulite ma al di là di queste piccolezze, consiglio vivamente di provare questo ristorante!
Matteo Marchello
26/07/2021
Ottimo ristorante di pesce sul mare. Si consigliano i paccheri allo sgombro e la prepata di cozze. Molto buona anche la frittura mista. Il prezzo è giusto per la quantità e la qualità. Ci torneremo di sicuro
Pizza Panzerotti Poke Pizze Frittura Frittura mista Paella Funghi Focaccia Tonno alla griglia Pesce Antipasti Schiaccino Cozze Pizza diavola Coccio Piadina Panino Orecchiette Vellutate Torta senza glutine Insalata zizi Panini Calamarata Sushi Antipasto della casa Kebab Pizza con würstel e patatine Il fritto misto Cavatelli frutti di mare Paccheri con rana pescatrice Trofie allo scoglio Pollo fritto Spaghetti alle cozze Panzerotto fritto Martinese panino Tubettino in zuppa di pesce Tubetti con le cozze Pasta al forno Tartare Focaccia fume' Tagliere Gamberoni all'arancia Tortellini Pizza margherita Pizza sfiziosa Schiaccino anatra Piadine Zuppa di pesce Frittura mista di pesce Carne Barchetta di frutti di mare Cicorie e fave Spaghettoni con vongole e cozze Affumicato Ravioli di fave Tagliolini allo scoglio Fiori di zucchina Pacchetti al piatacchio Focaccia barese Pasta Frittura di oesce Ravioli Spaghetti alle vongole Cotoletta Schiaccini Insalata Pesce crudo Crudo di mare Crudo Farfalle salmone e zucchine Pasta al sugo Calamarata ai frutti di mare Cozze al gratin Riso patate e cozze Tartare di verdure Paccheri all astice Frittura di paranza Cavatelli al ragù bianco Patapizza Linguine al nero di seppia e frutti di mare Grigliata di pesce Aperitivo Puccia kebab Spaghetti alla cernia Taralli Bellavista Lasagna Fritto misto Parmigiana di melanzane Pollo arrosto Pesce arrostito Dolci Puccia Pasticceria Margherita Polpette di carne al sugo Pancake Spaghetti cozze Insalatona Risotto frutti di mare Involtini di cavallo al sugo Focacce Tonno rosso in crosta di verdura Profiteroles Frittura di mare Spaghetti con le vongole Mare e monti Fritto Tagliolini all'aragosta Pizza primavera Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni