Sluurpy > Ristoranti a Monopoli > La Torretta Del Pescatore

Recensioni di La Torretta Del Pescatore, Monopoli

Nica Sunday Parchitelli
02/07/2023
Il posto è bellissimo, lontano dal caos cittadino ed è molto romantico. Cibo eccezionale, anche per celiaci. Ho apprezzato che mi abbiano portato il pane gluten free. La tartare di tonno era deliziosa e il filetto di vitello si scioglieva in bocca. Apprezzate anche le patate. Conto adeguato alla qualità del cibo. Lo straconsiglio.
Sante Totaro
04/06/2023
Accoglienza meno calorosa del solito per una città sul mare come Monopoli, bella la struttura, elegante e silenziosa con musica fusion rilassante. All'interno puoi far godere la vista con un bellissimo piano con del pesce fresco appena pescato dove puoi scegliere il piatto che vorrai gustare. Pesce fresco di eccellente qualità. Anche i due piatti "terra" sono stati eccellenti. Non avrei lasciato le Alici di Cantabrico nella lattina, poi non di grande qualità. Ottima la stracciatella. Scelta del vino non fu mai più azzeccata: vino bianco frizzante pugliese della cantina di Giovanni Aiello dal nome "Chakra Blu". Davvero ottimo. Nel complesso una bella esperienza. Brava la cucina!!
Sophie Ye
08/04/2023
locale curato al dettaglio carino entrata con tutte le luce appese. Crudi buoni e freschi a prezzo non troppo elevato. I primi non sono tanto abbondanti. Il secondo era buono a il prezzo elevato. In generale andato bene.
Antonio Monteverde
01/05/2023
Ottima Location, servizio eccellente, alta qualità dei piatti, pesce freschissimo. Prezzi medio/alti. Consigliato
Antonella Orlando
02/01/2022
Location davvero curata nei minimi dettagli. Ingresso con giardino molto luminoso ed elegante. Il servizio è attento alla clientela, molto professionale poco empatico. Ho cenato con ottimi piatti di pesce preparati in maniera deliziosa con accostamenti di sapori insoliti. Ho apprezzato moltissimo la fantasia di crudi. Complimenti. Grazie per l'ospitalità.
Romy
11/06/2023
Ideale per una cena romantica:l'ambiente si presta! Ideale per mangiare bene: il cibo è buonissimo! Il pesce è freschissimo: ottimo il crudo, squisito il risotto con la tartara di scampi, divina la spigola al sale con le patate al forno. Lo sporcamuss è il dolce che non può mancare: la crema è delicatissima.
Giovanni Lenoci
15/05/2023
Ho festeggiato la comunione di mio figlio, il risultato è stato super soddisfatto. Tutto buono dagli antipasti al dolce. Titolari e camerieri gentilissimi e sempre attenti alle esigenze dei clienti. Crudo mare buono e abbondante così come il tutto. Continuate sempre così. Alla prossima esperienza.
Miriana Maccioni
25/04/2023
Siamo Stati a cena una sera a luglio 2022, faccio questa recensione solo ora poiché non ricordavo il nome del posto. Le foto non rendono giustizia alla magia del locale, si attraversa un giardino illuminato a dir poco favoloso... C'è la possibilità di vedere il pesce pescato e la possibilità di mangiare sia all'interno che all'esterno! Cibo gustoso e ricette sfiziose, personale attento ad ogni esigenza e gentile!
Marilena Spagnuolo
17/06/2023
Location romantica e piatti più che buoni.
Mauro Noio
16/08/2019
Un ristorante di qualità, dove il personale è professionale e disponibile, il proprietario sempre in prima linea ad accogliere ed accontentare al meglio le richieste degli ospiti. La qualità eccellente e la scelta vasta, in un menù ricco di specialità. Abbiamo cominciato con un antipasto di crudo, davvero ottimo. Abbiamo proseguito con due tipologie di primi (un cacio e pepe con battuta di gamberi) delizioso, ed un tubetto con aragosta, altrettanto buono. Il tutto accompagnato da champagne e vino bianco, ed anche in questo caso la scelta è davvero ampia, una cantina con molti marchi di eccellenza. Concludiamo con un dolce della casa (scomposta di millefoglie) ed un mix di fruttini.... Una bottiglia di beluga offerta dalla casa. Un piacere tornare sempre sia per la qualità che per il trattamento ricevuto.
Pizza Panzerotti Poke Pizze Frittura Frittura mista Paella Funghi Focaccia Tonno alla griglia Pesce Antipasti Schiaccino Cozze Pizza diavola Coccio Piadina Panino Orecchiette Vellutate Torta senza glutine Insalata zizi Panini Calamarata Sushi Antipasto della casa Kebab Pizza con würstel e patatine Il fritto misto Cavatelli frutti di mare Paccheri con rana pescatrice Trofie allo scoglio Pollo fritto Spaghetti alle cozze Panzerotto fritto Martinese panino Tubettino in zuppa di pesce Tubetti con le cozze Pasta al forno Tartare Focaccia fume' Tagliere Gamberoni all'arancia Tortellini Pizza margherita Pizza sfiziosa Schiaccino anatra Piadine Zuppa di pesce Frittura mista di pesce Carne Barchetta di frutti di mare Cicorie e fave Spaghettoni con vongole e cozze Affumicato Ravioli di fave Tagliolini allo scoglio Fiori di zucchina Pacchetti al piatacchio Focaccia barese Pasta Frittura di oesce Ravioli Spaghetti alle vongole Cotoletta Schiaccini Insalata Pesce crudo Crudo di mare Crudo Farfalle salmone e zucchine Pasta al sugo Calamarata ai frutti di mare Cozze al gratin Riso patate e cozze Tartare di verdure Paccheri all astice Frittura di paranza Cavatelli al ragù bianco Patapizza Linguine al nero di seppia e frutti di mare Grigliata di pesce Aperitivo Puccia kebab Spaghetti alla cernia Taralli Bellavista Lasagna Fritto misto Parmigiana di melanzane Pollo arrosto Pesce arrostito Dolci Puccia Pasticceria Margherita Polpette di carne al sugo Pancake Spaghetti cozze Insalatona Risotto frutti di mare Involtini di cavallo al sugo Focacce Tonno rosso in crosta di verdura Profiteroles Frittura di mare Spaghetti con le vongole Mare e monti Fritto Tagliolini all'aragosta Pizza primavera Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni