Sluurpy > Ristoranti a Monopoli > Masseria Gelso Antico

Recensioni di Masseria Gelso Antico, Monopoli

Rita Lazzàro
07/05/2023
Masseria del 1800 circa, costruita con tipica pietra, in stile del luogo (trulli). Ambientazione in stile. Cucina tipica del luogo con qualche piccola digressione sempre nell'ambito della cucina italiana. Curata anche la presentazione. Cortese e disponibile alle varie esigenze il personale. Consigliato assolutamente.
Carmela Colaianni
09/01/2023
Esperienza da ripetere il posto è molto accogliente e caratteristico il cibo è ottimo e di qualità. Il tutto accompagnato da una atmosfera serena e calda nel rispetto della tradizione e della cultura della nostra terra. Lo consiglio per festeggiare un evento speciale un momento di convivialità e amicizia. Davvero vi sentirete come a casa...
Angelica B.
01/09/2022
Abbiamo festeggiato qui qualche settimana fa il battesimo della mia bimba e mai scelta fu più azzeccata! Un posto meraviglioso e confortevole tra il verde delle colline di Monopoli. Una masseria di trulli tipica della zona, arredata con cura e con un occhio attento ai dettagli. Ottima cucina con meticolosa scelta degli ingredienti di qualità. Sicuramente però il valore aggiunto sono stati la cortesia e la disponibilità dei proprietari e del personale che ci hanno permesso di trascorrere una splendida giornata! Grazie di tutto!!!!
Irene Sisto
15/08/2021
Ambiente accogliente, personale gentile ed attento alle varie esigenze, piatti genuini e ben presentati.
Bianca Maizza
09/04/2023
Siamo stati a festeggiare la Pasqua in questo posto splendido, dove abbiamo mangiato molto bene e siamo stati accolti come in famiglia.
Giusy Monaco
28/08/2022
Posto meraviglioso! Una chicca nel verde tra trulli, pietra viva e alberi di fico. Il signor Michele e la sua famiglia sanno davvero come far sentire i propri ospiti coccolati come a casa. Tutte le portate sono cucinate al momento, arrivano appena sfornate in tavola, tra una chiacchera con il signor Michele e del buon vino...Frittelle squisite e bollenti portate in abbondanza, come si fa la domenica in famiglia, quando nonna frigge, accompagnate da verdure saporite, salumi artigianali e frutta del loro stesso frutteto. La carne presa appositamente per noi dal macellaio di fiducia e cucinata su di una brace a ridosso di un bellissimo camino d'epoca, e servita in abbondanza con contorni di verdura cruda e cotta e morbidissime patate al forno. E dulcis in fundo...una crostata di albicocche fresche spaziale, un fuori programma preparato apposta per noi la sera prima. Il tutto accompagnato da un clima familiare, accogliente ma anche curato e di qualità, tra porcellane decorate, caraffe in terracotta e tovaglie ricamate. Prezzo assolutamente giusto e proporzionato al menú. Sicuramente posto in cui tornare e da inserire nella lista dei posti del cuore. Consigliatissimo!
Cristiano Pavone
30/09/2020
Cucina di altissimo livello. Piatti bellissimi. Tradizione con tecniche innovative. Si sente che i prodotti usati sono di eccellente qualità. Servizio ai tavoli impeccabile. Gentilezza senza fronzoli. Cibo abbondante. Luogo di incantevole ed unica bellezza. Da fiaba.
Daniele Manfredonia
25/09/2022
Location ideale per cerimonie tranquille, collocata all'interno di una serie di trulli immersi nel verde.
La Victoria
03/03/2023
il posto è molto carino, ottima cucina, buon servizio. I prezzi sono ragionevoli
Katherine Mangini
27/06/2023
Ambiente ottimo e location da kncango...il gestore educatissimo
Pizza Panzerotti Poke Pizze Frittura Frittura mista Paella Funghi Focaccia Tonno alla griglia Pesce Antipasti Schiaccino Cozze Pizza diavola Coccio Piadina Panino Orecchiette Vellutate Torta senza glutine Insalata zizi Panini Calamarata Sushi Antipasto della casa Kebab Pizza con würstel e patatine Il fritto misto Cavatelli frutti di mare Paccheri con rana pescatrice Trofie allo scoglio Pollo fritto Spaghetti alle cozze Panzerotto fritto Martinese panino Tubettino in zuppa di pesce Tubetti con le cozze Pasta al forno Tartare Focaccia fume' Tagliere Gamberoni all'arancia Tortellini Pizza margherita Pizza sfiziosa Schiaccino anatra Piadine Zuppa di pesce Frittura mista di pesce Carne Barchetta di frutti di mare Cicorie e fave Spaghettoni con vongole e cozze Affumicato Ravioli di fave Tagliolini allo scoglio Fiori di zucchina Pacchetti al piatacchio Focaccia barese Pasta Frittura di oesce Ravioli Spaghetti alle vongole Cotoletta Schiaccini Insalata Pesce crudo Crudo di mare Crudo Farfalle salmone e zucchine Pasta al sugo Calamarata ai frutti di mare Cozze al gratin Riso patate e cozze Tartare di verdure Paccheri all astice Frittura di paranza Cavatelli al ragù bianco Patapizza Linguine al nero di seppia e frutti di mare Grigliata di pesce Aperitivo Puccia kebab Spaghetti alla cernia Taralli Bellavista Lasagna Fritto misto Parmigiana di melanzane Pollo arrosto Pesce arrostito Dolci Puccia Pasticceria Margherita Polpette di carne al sugo Pancake Spaghetti cozze Insalatona Risotto frutti di mare Involtini di cavallo al sugo Focacce Tonno rosso in crosta di verdura Profiteroles Frittura di mare Spaghetti con le vongole Mare e monti Fritto Tagliolini all'aragosta Pizza primavera Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni