Sluurpy > Ristoranti a Monopoli > La Locanda Di Felisiano

Recensioni di La Locanda Di Felisiano, Monopoli

Monica Pizzeghello
05/07/2023
Bellissimo il posto e qualità eccellente del cibo. Ottimo servizio. Consigliatissimo
Cosimo Massaro
12/07/2023
Un ambiente davvero molto rilassante , un ambiente tranquillo tra le campane monopolitane, in località Capitolo , in cucina c'è una chef eccezionale che saprà coccolare le nostre papille gustative , buon prodotto , ben lavorato , ottimo il risultato finale !! Po' consiglio !!! Complimenti tutto lo staff.
daniela prota
21/05/2023
Fantastico posto in cui sei immerso nel verde con vista mare!!! Ottimo cibo e gentilissimo il personale!!!! Siamo stati già per due eventi speciali nella locanda e torneremo presto da voi!!! Daniela e Dario❤️
Stefania Piccirillo
16/06/2023
Aldo è veramente eccezionale , simpatico e professionale, il cibo di ottima qualità ma il polpo arrostito su purea e cipollette in agrodolce è super ; il posto ? rilassante e ben curato , stupendo....lo consiglio vivamente😉
Andrea Giacomini
14/07/2023
Location tranquilla e caratteristica. Personale disponibile e cordiale. A pochi minuti dal mare e dai centri storici.
Gianfranco Romanazzi
07/10/2021
Un buon posto se ci si trova in zona. Cucina casalinga ben eseguita. Servizio piuttosto freddo, prezzi corretti.
Massimo Bruno
19/08/2021
Posto rustico e raffinato, il personale è molto attento e gentile. Le portate curate nella presentazione e di ottima qualità. Prezzi nella norma e non alti come sono stati commentati in altre recensioni.
MARINA LUPO
09/07/2023
Abbiamo cenato molto bene. Prezzi nella media, servizio ottimo.
Marina Lupo
12/07/2023
Ottimo ristorante. Ho cenato più volte, mi è piaciuto molto .
Marcello Colao
03/12/2022
Location molto carina ed accogliente, personale gentile e cortese. Ho avuto modo di gustare antipasto, primo e secondo e per chiudere dolce. Qualità molto buona, bella presentazione dei piatti e il gusto ottimo. Consigliato.
Gianni Crescenza
27/08/2019
Io non ho mai dato 5 stelle, questa volta devo dire sinceramente che li meritano tutte, se avrete modo di andarci non ve ne pentirete. Io lo scoperto per caso. Bellissima la lochescion
Christian Rubino
27/04/2023
Cibo di qualità. Bell'ambiente. Un po' caro rispetto alla tipologia di "locanda".
Fabrizio Morelli
20/07/2021
Cibo ottimo in questa trattoria tipica nei pressi di Fasano, come si può facilmente capire dal fatto che nei mesi estivi bisogna prenotare sempre con tre o quattro giorni di anticipo. Il servizio è cordiale anche se nei momenti di massimo carico è un po’ lento. Ma tutto sommato non importa perché il luogo è piacevole e fresco e anche l’attesa di inganna con facilità con due chiacchiere e con un bicchiere di vino. Merita assolutamente la visita, forse più di una.
Gianni Curcio
14/07/2021
Locale caratteristico, facilmente raggiungibile, con tanta qualità e cortesia. Ottimi e vari gli antipasti sia di terra che di mare (io ho provato questi), pieni di gusto e sapori di Puglia. Sfiziosi i primi di pesce. Abbiamo provato pacchetti con sugo di scorfano e pasta fatta in casa con pesto di rucola e cozze. Ottimi. Le porzioni dei primi, per chi ama la quantità, non sono abbondanti ma io le trovo sufficienti. Pesce freschissimo alla brace (preso dei saraghi). Prezzi medi. Ci torno sempre volentieri. Da provare sicuramente.
Martina Melgazzi
21/07/2022
Personale gentile, ottima location, piatti genuini e preparati con cura. Ottimo per un pranzo veloce, ma anche per una cena romantica!
Pizza Panzerotti Poke Pizze Frittura Frittura mista Paella Funghi Focaccia Tonno alla griglia Pesce Antipasti Schiaccino Cozze Pizza diavola Coccio Piadina Panino Orecchiette Vellutate Torta senza glutine Insalata zizi Panini Calamarata Sushi Antipasto della casa Kebab Pizza con würstel e patatine Il fritto misto Cavatelli frutti di mare Paccheri con rana pescatrice Trofie allo scoglio Pollo fritto Spaghetti alle cozze Panzerotto fritto Martinese panino Tubettino in zuppa di pesce Tubetti con le cozze Pasta al forno Tartare Focaccia fume' Tagliere Gamberoni all'arancia Tortellini Pizza margherita Pizza sfiziosa Schiaccino anatra Piadine Zuppa di pesce Frittura mista di pesce Carne Barchetta di frutti di mare Cicorie e fave Spaghettoni con vongole e cozze Affumicato Ravioli di fave Tagliolini allo scoglio Fiori di zucchina Pacchetti al piatacchio Focaccia barese Pasta Frittura di oesce Ravioli Spaghetti alle vongole Cotoletta Schiaccini Insalata Pesce crudo Crudo di mare Crudo Farfalle salmone e zucchine Pasta al sugo Calamarata ai frutti di mare Cozze al gratin Riso patate e cozze Tartare di verdure Paccheri all astice Frittura di paranza Cavatelli al ragù bianco Patapizza Linguine al nero di seppia e frutti di mare Grigliata di pesce Aperitivo Puccia kebab Spaghetti alla cernia Taralli Bellavista Lasagna Fritto misto Parmigiana di melanzane Pollo arrosto Pesce arrostito Dolci Puccia Pasticceria Margherita Polpette di carne al sugo Pancake Spaghetti cozze Insalatona Risotto frutti di mare Involtini di cavallo al sugo Focacce Tonno rosso in crosta di verdura Profiteroles Frittura di mare Spaghetti con le vongole Mare e monti Fritto Tagliolini all'aragosta Pizza primavera Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni