Sluurpy > Ristoranti a Monopoli > Porto Rosso

Recensioni di Porto Rosso, Monopoli

Eliana Miglietta
29/04/2023
Caratterizzato da una grande terrazza sul mare e con vista sullo “skyline” di Monopoli, Porto Rosso è più appartato rispetto alla zona “più turistica” della città. La Struttura è semplice, molto pulita e ben curata. La materia prima è Ottima. Degni di nota i miei due antipasti preferiti: Tartare di tonno deliziosa; Polpo fritto con burrata e zucchine alla poverella gustosissimo! Servizio accogliente e molto cortese. Miglior rapporto qualità-prezzo in zona.
Valentina Messina
03/07/2023
Ristorante con vista mozzafiato in una zona molto carina e tranquilla di Monopoli. Camerieri molto cordiali e servizio veloce. Cibo abbastanza buono, anche se credo che parte del pesce utilizzato fosse surgelata…
Tommaso Zanchi
01/07/2023
Location caratteristica; abbiamo cenato nella zona ristorante e non in quella pizzeria (sono divise). Cibo delizioso e personale cordiale. Nonostante fossimo in tanti, le portate sono arrivate tutte assieme e abbiamo trascorso una bella serata. Vivamente consigliato!
Luigi Nevola
28/05/2023
Nel centro di Monopoli, con una vista sul mare, si trova questo delizioso locale. Specializzato in piatti di pesce, offre prodotti freschi e una varietà di pesce crudo eccezionale. I primi piatti, preparati con pasta locale fresca, sono deliziosi. Il servizio è rapido e i camerieri sono simpatici e professionali. Consiglio vivamente di prenotare in anticipo.
Marilena P
13/02/2023
Quando decido di festeggiare qualche mio momento importante mi dedico sempre una cena in questo ristorante, la qualita' del cibo è eccezionale, il servizio con personale con notevole esperienza e veloce, l'impiattamento e' sempre una chicca con la quale cominci a gustare la pietanza con gli occhi prima di assaggiarla, vado sempre in estate dove con la sua splendida veranda sul mare si gode della visione di Monopoli. Insomma una serata romantica assicurata con tutti glie elementi al posto giusto. Bravi continuate cosi'.
Pietro Foggetti
10/08/2021
Bella location soprattutto al tramonto. Ottimo cibo e varietà di birre e di cocktail. Personale gentile e premuroso. Meglio prenotare sul posto. Attesa media 30 min. ma ne vale la pena. Consigliato.
Maurizio Falvo
28/04/2023
Abbiamo fotto solo colazione, ma la location è bellissima,purtroppo per il pranzo non c'era posto 😔
Beatrice Cirillo
26/05/2023
Ci siamo trovati molto bene ..cibo ottimo....ovviamente pesce..molto attenti nel servizio...e alla mia intolleranza al lattosio....bravissimi....consigliato da....LE STELLE DI NONNA ANNA.dobe alloggiavamo
Leonardo Giglio
20/08/2022
Nel centro di Monopoli , Affacciato sul mare si trova questo locale molto carino . Specializzato sul pesce , offre prodotti freschi e una tavolozza di pesce crudo che è la fine del mondo . Molto buoni i primi con pasta locale anch’essa fresca. Il servizio veloce e i camerieri simpatici e professionali . Consigliata la prenotazione
Sara Effe
27/06/2022
Dopo una giornata al mare abbiamo deciso di mangiare in questo bel ristorante a strapiombo sul mare… Vista bellissima! Abbiamo ordinato due antipasti (pepata di cozze e gamberi in crosta) due secondi (baccalà e tonno) vino bianco e acqua = 68€ Il servizio è stato veramente piacevole, tutti i camerieri erano ben coordinati, gentili, disponibili, professionali e sempre col sorriso… abbiamo lasciato una mancia, del tutto meritata! Grazie della bellissima serata! Torneremo!
Alex Acci
30/05/2023
Sempre aperti, Abbiamo preferito mamgiare tutto a base di pesce, tutto molto Buono! Sì può accedere anche col proprio cane, antipasti buoni, primi ottimi i dolci non sono fatti da loro. Vista mare spettacolare! Ci ritorneremo sicuramente. Grazie per lo splendido pranzo!👍🏻
johnsaracino
01/08/2022
Location meravigliosa, ottima per una cena romantica. Buono il servizio e personale cordiale. Prezzi adeguati al posto. Buono il servizio, ma non eccellente, per il senza glutine. Sicuramente da provare!
Tina Taddeo
21/07/2021
La nostra esperienza in questo posto è stata ottima! Il personale è stato gentile, simpatico e disponibile. La location è stupenda e devo dire che fa tanto. Il cibo è stato il perfetto coronamento: pesce fresco e accostamenti gustosi. Noi abbiamo preso due crudi e due antipasti Porto Rosso (6 portate di pesce cotto), sei primi (tra cui orecchiette al nero di seppia con cozze e fusilli su crema di scamorza, baccalà e pachino essiccato). Anche il dessert ricotta e pistacchio da provare! Prezzi nella media, considerando anche la location. Consiglio!
Miriam B
10/07/2022
Nonostante non avessimo prenotato, ci hanno trovato un tavolo con affaccio sul mare. Posizione spettacolare. Servizio perfetto. Piatti buoni con materia prima fresca. Posizione eccezionale
Pizza Panzerotti Poke Pizze Frittura Frittura mista Paella Funghi Focaccia Tonno alla griglia Pesce Antipasti Schiaccino Cozze Pizza diavola Coccio Piadina Panino Orecchiette Vellutate Torta senza glutine Insalata zizi Panini Calamarata Sushi Antipasto della casa Kebab Pizza con würstel e patatine Il fritto misto Cavatelli frutti di mare Paccheri con rana pescatrice Trofie allo scoglio Pollo fritto Spaghetti alle cozze Panzerotto fritto Martinese panino Tubettino in zuppa di pesce Tubetti con le cozze Pasta al forno Tartare Focaccia fume' Tagliere Gamberoni all'arancia Tortellini Pizza margherita Pizza sfiziosa Schiaccino anatra Piadine Zuppa di pesce Frittura mista di pesce Carne Barchetta di frutti di mare Cicorie e fave Spaghettoni con vongole e cozze Affumicato Ravioli di fave Tagliolini allo scoglio Fiori di zucchina Pacchetti al piatacchio Focaccia barese Pasta Frittura di oesce Ravioli Spaghetti alle vongole Cotoletta Schiaccini Insalata Pesce crudo Crudo di mare Crudo Farfalle salmone e zucchine Pasta al sugo Calamarata ai frutti di mare Cozze al gratin Riso patate e cozze Tartare di verdure Paccheri all astice Frittura di paranza Cavatelli al ragù bianco Patapizza Linguine al nero di seppia e frutti di mare Grigliata di pesce Aperitivo Puccia kebab Spaghetti alla cernia Taralli Bellavista Lasagna Fritto misto Parmigiana di melanzane Pollo arrosto Pesce arrostito Dolci Puccia Pasticceria Margherita Polpette di carne al sugo Pancake Spaghetti cozze Insalatona Risotto frutti di mare Involtini di cavallo al sugo Focacce Tonno rosso in crosta di verdura Profiteroles Frittura di mare Spaghetti con le vongole Mare e monti Fritto Tagliolini all'aragosta Pizza primavera Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni