Sluurpy > Ristoranti a Monopoli > Kavana

Recensioni di Kavana, Monopoli

Felice Palmirotta
23/04/2022
OTTIMO!!! Basterebbero soltanto le foto a far capire la bontà e la squisitezza di queste portate. Per non parlare della qualità delle materie prime meticolosamente scelte e trasformate in pietanze raffinate dallo Chef Piero Rizzi. Sono tornato per il pranzo di Pasquetta con la mia famiglia e siamo stati accolti calorosamente dalla gentilissima sig.ra Anna che ha saputo consigliarci al meglio. Vorrei spiegare una ad una tutte le pietanze gustate ma non lo faccio perché comunque non renderebbe loro giustizia. Per cui l’unica cosa che posso fare e consigliarvi di andare almeno una volta in questo locale e capirete da soli di cosa parlo. Grazie Chef Piero, grazie sig.ra Anna è un grazie anche ad Antonio che ci ha servito con dedizione e professionalità.
Vania DF
14/07/2022
Che dire tutto ottimo, dal cibo alla location... Per non parlare del valore aggiunto che porta la signora Anna, audace e professionale, pizza buonissima e dulcis in fundo la paella più buona che io abbia mai mangiato!
Alma Manzari
21/10/2021
Ho bissato e sono ritornata a Kavana. Che dire!?!? è stato qualcosa di sublime!!!! Tutto buonissimo dall'antipasto di terra al primo di pesce e gustando anche la pizza tra l'altro ben lievitata e quindi leggera. Ciliegina?! Il soufflé dal cuore caldo bianco e fondente 😍
Paolo Formica
25/06/2017
Domenica a pranzo, temperatura davvero proibitiva, la maggioranza a scelto la sala interna, si inizia puntuali con un antipasto Kavana costituito da diverse portate, insalata di polpo, tagliata di pesce spada, baccalà fritto, gamberetti, verdurine fritte in pastella con calamari fritti, per primi spaghetti al sugo d’astice e risotto, pietanze ben presentate è abbondanti. Per secondo frittura mista di pesce e tagliata di manzo. Per concludere frutta mista e torta.
Flo Flow
31/08/2021
Personale cortese e simpaticissimo, Piatti ottimi, ho assaggiato gli antipasti e un primo, la qualità del pesce ottima e sapori davvero genuini, tra i migliori di monopoli ;)
Leonardo Murro
19/03/2022
Siamo stati ieri sera a cena, ci ha accolto la proprietaria Anna e ci ha fatto sentire a nostro agio, tutto buonissimo dagli antipasti ai primi e la frittura, tutti prodotti freschissimi, abbiamo conosciuto anche il proprietario cuoco Piero simpaticissimo, quello che mi ha colpito e che la proprietaria riusciva a capire prima che noi lo chiedessimo quello che a noi poteva servire in quel momento, il locale accogliente e curato, l'unico neo è che non si trova su una strada di passaggio e non abbiamo visto cartelli che indicassero il ristorante, ma si sa la migliore pubblicità la porta il cliente... COMPLIMENTI ci ritorneremo molto presto
Tommaso Berlose
08/08/2015
Disponibilità Assicurata: In vacanza con gli amici abbiamo trovato questo ristorante su tripadvisor cercando prezzi medi, ottimo cibo (sia pesce che pizza) e una posizione non troppo centrale. Il locale non é situato in centro ma in una zona periferica che permette però di arrivarci più facilmente. La disponibilità del personale é stata sorprendente: gentili, disponibili a rispondere ad ogni domanda, cordiali e molto alla mano. Per citare solo un paio di esempi ci hanno consigliato dove andare a passare la serata e, alla domanda riguardo due tipi di pasta, ci hanno portato al tavolo un piattino per farci vedere la differenza tra i due. Infine per quanto riguarda il cibo, senza dilungarsi sulla pizza comunque ottima, i primi e i secondi di pesci erano ottimi e in buone porzioni, a prezzi contenuti. Davvero davvero consigliatissimo.
Francesca Cariolo
23/05/2020
Mi sono sempre trovata bene, lo staff è molto gentile, per non parlare dell'accoglienza della titolare! Il rapporto qualità prezzo è ottimo e i prodotti sono freschissimi (specialmente il pesce). Veranda esterna riservata e ampia disponibilità di parcheggio.
Luciano Cino
28/05/2022
Abbiamo mangiato una Paella buonissima...servizio efficiente e soprattutto la proprietaria molto cordiale e simpatica...!!! Vi consiglio di provare...!!!
ITALIAN HEARTS VIDEO
18/08/2021
Locale pulito e accogliente, personale paziente e attento ad ogni richiesta, menu ricco di pietanze e abbondanti porzioni. Qualità prezzo ottima.
Cristoforo Manzari
06/01/2022
Tutto squisito e ottima qualità. INOLTRE gentilezza e cortesia dei proprietari. Lo consiglio vivamente!!!!
Pizza Panzerotti Poke Pizze Frittura Frittura mista Paella Funghi Focaccia Tonno alla griglia Pesce Antipasti Schiaccino Cozze Pizza diavola Coccio Piadina Panino Orecchiette Vellutate Torta senza glutine Insalata zizi Panini Calamarata Sushi Antipasto della casa Kebab Pizza con würstel e patatine Il fritto misto Cavatelli frutti di mare Paccheri con rana pescatrice Trofie allo scoglio Pollo fritto Spaghetti alle cozze Panzerotto fritto Martinese panino Tubettino in zuppa di pesce Tubetti con le cozze Pasta al forno Tartare Focaccia fume' Tagliere Gamberoni all'arancia Tortellini Pizza margherita Pizza sfiziosa Schiaccino anatra Piadine Zuppa di pesce Frittura mista di pesce Carne Barchetta di frutti di mare Cicorie e fave Spaghettoni con vongole e cozze Affumicato Ravioli di fave Tagliolini allo scoglio Fiori di zucchina Pacchetti al piatacchio Focaccia barese Pasta Frittura di oesce Ravioli Spaghetti alle vongole Cotoletta Schiaccini Insalata Pesce crudo Crudo di mare Crudo Farfalle salmone e zucchine Pasta al sugo Calamarata ai frutti di mare Cozze al gratin Riso patate e cozze Tartare di verdure Paccheri all astice Frittura di paranza Cavatelli al ragù bianco Patapizza Linguine al nero di seppia e frutti di mare Grigliata di pesce Aperitivo Puccia kebab Spaghetti alla cernia Taralli Bellavista Lasagna Fritto misto Parmigiana di melanzane Pollo arrosto Pesce arrostito Dolci Puccia Pasticceria Margherita Polpette di carne al sugo Pancake Spaghetti cozze Insalatona Risotto frutti di mare Involtini di cavallo al sugo Focacce Tonno rosso in crosta di verdura Profiteroles Frittura di mare Spaghetti con le vongole Mare e monti Fritto Tagliolini all'aragosta Pizza primavera Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni