Sluurpy > Ristoranti a Monopoli > Terrazzamare

Recensioni di Terrazzamare, Monopoli

Alex Gienco
13/07/2018
Eccelento , fresco, il personale è gentile. Buono presentazione , il cibo è raffinato,curato. Una volta sono entrata e non ho voluto di andarmene via.Tornerò sicuramente!
simone c
01/08/2017
Posto eccellente. Personale molto professionale e gentile. Piatti curati nei minimi dettagli e molto buoni. Utilizzano prodotti freschi e di ottima qualità. Panorama mozzafiato sul centro storico di Monopoli e dall' altro lato il mare. Voto 10
Angela Falagario
25/04/2019
Vale la pena andarci per: la vista su Porta Vecchia dalla terrazza; per la cucina con materie prima di eccellente qualità ( dal pescato al sale in tavola) e una importante ma discreta rivitazione personale/ moderna; per il servizio attento garbato e professionale. Assicuratevi solo che in sala, se siete all interno, non ci siano festeggiamenti.
Ettore Cerruto Montecampione
19/09/2019
Luogo accogliente con arredamento molto particolare. Burratina con capocollo da sogno. Dolce straordinario ed inimitabile!
Patrizia Tarantino
07/08/2017
Adoro questo ristorante perché puoi gustare ottimi piatti molto ben presentati. La materia prima è di qualità superiore, il prosecco è ottimo, il servizio è soddisfacente. Si crea una atmosfera discreta, tranquilla, affascinante. Tutto il personale mostra grandi attenzione per il cliente che si sente coccolato piacevolmente
Stefano Mezzanato
04/10/2018
Locale molto bello e curato. Il personale è molto cortese, professionale ed amichevole. I piatti sono spettacolari e curatissimi. La spesa è leggermente superiore alla media ma in rapporto alla qualità è giustificata. Ottimi i tavoli sulla terrazza. Consigliato
Giuseppe Maggi
18/05/2019
Un posto gradevolissimo una vista superba della muraglia e del bel mare di Monopoli. Un ristorante versatile e con un cuoco eccezionale che sa stupirvi ogni volta che andrete. La vastissima cantina, consigliata da un grande sommelier, offre vini pregiati ed in particolare provenienti dal Veneto che ben si accompagnano ai cibi semplici ed elaborati con maestria. Ottima qualità-prezzo. Ritornerò quando ritorno a Monopoli.
Gianmatteo Maggioni
18/10/2019
Ottimi piatti un location splendida
Francesco Nucci
21/08/2016
Pesce di qualità altissima. Ottima cucina. Vista sul mare stupenda. Prezzi proporzionati alla qualità ma non eccessivi. Limitata la varietà di portate ma considerando il fatto che si mangia pesce fresco, si può comprenderne la ragione.
Ilaria Zecchi
28/04/2018
Fabio in cucina e Consuelo in sala... Pronti a stupirti positivamente ogni volta. Abbinamenti originali vini del territorio di elevata qualità. Un senso di profonda ospitalità. Ci si sente accolti nel loro mondo di sogni e passioni!!! Veramente tutto eccezionale!!!
Piero Bellacicco
15/08/2019
Pranzo perfetto e posto fantastico! dal crudo freschissimo, il primo sublime con crostacei e crema di ceci e come secondo una frittura alternativa impanata con riso soffiato! Personale cordiale e molto disponibile.. Consigliatissimo!
taiss83
05/04/2018
Ottima cucina , personale gentile e attento
Fulvio Lea
21/04/2018
È un posto che consiglio vivamente. Sulla terrazza si può mangiare guardando il mare. Si mangia benissimo e sono tutti gentilissimi! Consiglio il crudo mare che è spettacolare e anche la cheesecake! È buonissima!
renato maggioni
30/10/2018
Molto cordiali e professionali. Pesce fantastico. Prezzi leggermente sopra la media ma ampiamente giustificati dalla qualità. Complimenti!
Giuseppe Borracci
01/05/2018
L’ arte di cucinare condita con fantasia e sapori veri. Congratulazioni chef Fabio. Tutto all’insegna del buongusto. Complimenti anche allo staff.
Pizza Panzerotti Poke Pizze Frittura Frittura mista Paella Funghi Focaccia Tonno alla griglia Pesce Antipasti Schiaccino Cozze Pizza diavola Coccio Piadina Panino Orecchiette Vellutate Torta senza glutine Insalata zizi Panini Calamarata Sushi Antipasto della casa Kebab Pizza con würstel e patatine Il fritto misto Cavatelli frutti di mare Paccheri con rana pescatrice Trofie allo scoglio Pollo fritto Spaghetti alle cozze Panzerotto fritto Martinese panino Tubettino in zuppa di pesce Tubetti con le cozze Pasta al forno Tartare Focaccia fume' Tagliere Gamberoni all'arancia Tortellini Pizza margherita Pizza sfiziosa Schiaccino anatra Piadine Zuppa di pesce Frittura mista di pesce Carne Barchetta di frutti di mare Cicorie e fave Spaghettoni con vongole e cozze Affumicato Ravioli di fave Tagliolini allo scoglio Fiori di zucchina Pacchetti al piatacchio Focaccia barese Pasta Frittura di oesce Ravioli Spaghetti alle vongole Cotoletta Schiaccini Insalata Pesce crudo Crudo di mare Crudo Farfalle salmone e zucchine Pasta al sugo Calamarata ai frutti di mare Cozze al gratin Riso patate e cozze Tartare di verdure Paccheri all astice Frittura di paranza Cavatelli al ragù bianco Patapizza Linguine al nero di seppia e frutti di mare Grigliata di pesce Aperitivo Puccia kebab Spaghetti alla cernia Taralli Bellavista Lasagna Fritto misto Parmigiana di melanzane Pollo arrosto Pesce arrostito Dolci Puccia Pasticceria Margherita Polpette di carne al sugo Pancake Spaghetti cozze Insalatona Risotto frutti di mare Involtini di cavallo al sugo Focacce Tonno rosso in crosta di verdura Profiteroles Frittura di mare Spaghetti con le vongole Mare e monti Fritto Tagliolini all'aragosta Pizza primavera Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni