Sluurpy > Ristoranti a Monopoli > Panificio L'assunta

Recensioni di Panificio L'assunta, Monopoli

Angelo Padolecchia
11/07/2023
Chiamarlo panificio è riduttivo perché la vasta scelta di prodotti non lo rende tale. Svaria dalle focacce e pizze farcite alla tavola calda con primi e secondi , per concludere con la pasticceria strepitosa! Assolutamente il cavallo di battaglia sono le focacce farcite con tantissimi gusti. Prezzi irrisori vista la qualità è L abbondanza .. se siete di strada fermatevi senza pensarci.
Noel Enea
18/05/2023
Dalla Campania al Salento , dopo aver visto un reale su questo panificio, abbiamo deciso di fare una piccola deviazione qui .Posto appena fuori l'uscita de L'Assunta,abbiamo trovato un ampio parcheggio e molti posti a sedere,sia dentro ,in veranda,che fuori .Chiamarlo panificio è riduttivo vista l'enorme proposta di rosticceria,pasticceria e tavola calda. Ottimo il panzarotto ,bollente e appena sfornato . Alcune focacce più saporite ,altre un pò meno .Occorre pre dere il numero all'ingresso ed il servizio,nonostante i numerosi clienti,scorre molto velocemente.Prezzi nella media.Da provare se passate da queste parti.
DARYNA BEVZ
18/07/2023
Che dire, ogni volta che abbiamo l'occasione passiamo in questo posto fantastico per un pezzo di focaccia, davvero ottimo!
Salvatore Fortunato
08/07/2023
Focaccia spaziale! La mia preferita è quella con la farina integrale. Il proprietario esprime tutta la sua passione e orgoglio per il suo lavoro.
Silvio Tria
09/07/2023
Questo posto si conferma sempre per la sua bontà e per la vastissima scelta. Questa volta devo fare un elogio alla signora VITTORIA che, nonostante il caos e la frenesia del luogo, mi ha servito con una tranquillità e una gentilezza aliene. Certamente un valore aggiunto che non mi lascia indifferente; confido sempre nella bontà dell'essere umano. Tornerò senza dubbio ma anche e soprattutto per lei. Grazie Vittoria, COMPLIMENTI!
IL Trasportatore
14/03/2023
Per noi di “IL TRASPORTATORE” e stata non una spesa…ma un esperienza unica. Gusti mai provati prima ! Grazie ragazzi ! Ci rivediamo presto ! Gabriel,IL TRASPORTATORE
Valentina Russo
15/07/2023
Puoi mangiare quello che vuoi, primi, secondi o lievitati. Qualità del cibo davvero molto buona e porzioni abbondanti. Non proprio economico,ma sicuramente da provare e ritornare. Ci sono anche prodotti come taralli e pasta fresca da portare via
Nicola Ingrosso
02/06/2023
Un posto veramente unico. Oltre ai tantissimi prodotti da forno si trovano una quantità infinita di primi e secondi piatti. Si entra...numerino di prenotazione e poi l'imbarazzo della scelta. Prodotti e piatti di ottima qualità. Consigliatissimo anche per una pausa pranzo. La Puglia è anche questa...si mangia benissimo in ogni angolo.
francesco Buttazzo
05/07/2023
Posto molto rinomato e passaggio obbligato, per gli amanti della focaccia e non solo. Ci si può sedere in una zona coperta esterna e consumare in tranquillità. Dispone di un parcheggio privato con buona disponibilità. Mi pare che i prezzi siano un pochino lievitati, ma la qualità si paga.
Rosaria Fasciano
07/05/2023
Panificio non lo chiamerei ...piuttosto "scrigno" di bontà! Ci sono tornata oggi per la seconda volta e, vista la fila di gente, ho optato per focacce e affini. Devo dire che anche questa volta non sono rimasta delusa. Tutto buono, anche se il meglio lo danno le gustose pietanze che preparano! C'è tanto posto per sedersi e pranzare o cenare e anche lo spazio per il parcheggio. Direi top 🔝
Giovanni Buononato (P3Gianni)
08/10/2022
Non un semplice forno! In località Contrada Assunta, a pochi minuti dal centro di Monopoli, c'è un'attività a conduzione familiare che sforna letteralmente tradizione e sapori antichi, realizzati per i tempi nostri. Una vasta gamma di taralli, biscotti, friselle e prodotti da forno pre confezionati per offrire il miglior souvenir della Puglia. Ci sono prodotti dolci, salati, freschi, secchi, angolo bar, tavola calda e focacceria sia a pranzo che a cena. Davvero un luogo da conoscere e da provare se si passa dalla vicinissima strada statale n.16. Consigliatissimo! Ps. Presenti anche molti prodotti Milk Free o con farine a basso indice glicemico.
Luigi Romito
24/12/2022
Ogni volta che passo da quelle parti non posso fare a meno Di andare a mangiarmi un bel piatto di riso patate e cozze …. Il migliore in assoluto che abbia mai mangiato … complimenti ai cuochi
maria guido
26/07/2022
Uno dei migliori panifici della Puglia, tappa obbligatoria nei nostri viaggi al ritorno da fuori in Puglia. Ottima la focaccia barese ma anche le. Varie pietanze
Marina
19/03/2023
Ottimo e pulito. Non vi fate spaventare dalla fila perché ci sono tante persone a servire e sono velocissimi. Chiaramente, visti i rialzi , hanno aumentato un pó i prezzi ma garantisco che comunque qualsiasi cosa prenderete vale quel che spendete. Tutto eccellente dai primi ai contorni i secondi le focacce. Si può consumare sul posto o da asporto. Viene chiuso e sigillato tutto perfettamente. Se volete lo riscaldano. Altro punto a favore che è tutto appena fatto. Non troverete mai nulla che è lì per più di 20 minuti.
Scilla Ripa
11/04/2023
Eccellente punto di riferimento gastronomico. Pausa che può raccordare percorsi stradali di un viaggio o semplicemente di una scampagnata in famiglia e tra amici. Esperienza ed abilità si mescolano negli ottimi impasti e nella selezione delle proposte: pizze di ogni tipologia, focacce, patate, rosticceria varia e un menù culinario che propone anche specialità del posto in ricette squisite, genuine e ben eseguite. Servizio veloce ed abile. Posti a sedere o consumazioni rapide. Disponibilità di parcheggio. Scomoda l'ubicazione, ma difficoltà superabile dalla buona organizzazione dei gestori nell'incontro con la clientela.
Marika Baglivo
09/12/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo, le focacce sono buonissime. Locale un po’ troppo affollato e organizzazione da migliorare, ma molto molto buono.
Pizza Panzerotti Poke Pizze Frittura Frittura mista Paella Funghi Focaccia Tonno alla griglia Pesce Antipasti Schiaccino Cozze Pizza diavola Coccio Piadina Panino Orecchiette Vellutate Torta senza glutine Insalata zizi Panini Calamarata Sushi Antipasto della casa Kebab Pizza con würstel e patatine Il fritto misto Cavatelli frutti di mare Paccheri con rana pescatrice Trofie allo scoglio Pollo fritto Spaghetti alle cozze Panzerotto fritto Martinese panino Tubettino in zuppa di pesce Tubetti con le cozze Pasta al forno Tartare Focaccia fume' Tagliere Gamberoni all'arancia Tortellini Pizza margherita Pizza sfiziosa Schiaccino anatra Piadine Zuppa di pesce Frittura mista di pesce Carne Barchetta di frutti di mare Cicorie e fave Spaghettoni con vongole e cozze Affumicato Ravioli di fave Tagliolini allo scoglio Fiori di zucchina Pacchetti al piatacchio Focaccia barese Pasta Frittura di oesce Ravioli Spaghetti alle vongole Cotoletta Schiaccini Insalata Pesce crudo Crudo di mare Crudo Farfalle salmone e zucchine Pasta al sugo Calamarata ai frutti di mare Cozze al gratin Riso patate e cozze Tartare di verdure Paccheri all astice Frittura di paranza Cavatelli al ragù bianco Patapizza Linguine al nero di seppia e frutti di mare Grigliata di pesce Aperitivo Puccia kebab Spaghetti alla cernia Taralli Bellavista Lasagna Fritto misto Parmigiana di melanzane Pollo arrosto Pesce arrostito Dolci Puccia Pasticceria Margherita Polpette di carne al sugo Pancake Spaghetti cozze Insalatona Risotto frutti di mare Involtini di cavallo al sugo Focacce Tonno rosso in crosta di verdura Profiteroles Frittura di mare Spaghetti con le vongole Mare e monti Fritto Tagliolini all'aragosta Pizza primavera Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni