Sluurpy > Ristoranti a Monleale > Enoteca Ristorante Le Vinaie

Recensioni di Enoteca Ristorante Le Vinaie, Monleale

Lilli
25/05/2022
Una persone del posto ci ha consigliati, e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla freschezza del cibo caratterizzato da un mix dei paesi vicini Liguria Piemonte. Qualità prezzo eccellente, hanno dimostrato che a volte i prezzi alti rispecchiano l'avarizia o la presa per il ...............
Massimiliano Carfagna
19/03/2023
Comodissimo da raggiungere e da individuare. Ambiente contenuto ma piacevole. Nella bella stagione offre la possibilità di pranzare al fresco del dehor. Buona scelta di piatti, sempre di ottima qualità. Personale gentilissimo e disponibile. Parcheggio ampio e gratuito.
Silvia Bi
25/05/2023
Cucina genuina di qualità, pasta, ravioli e dolci fatti in casa da loro, quei posti che solo in Italia puoi trovare, ottimi vini del posto. Consigliatissimo!!!
Eleonora Viman
13/05/2023
Provato questa sera con mio marito, cibo ottimo personale gentile assolutamente da provare Torneremo con amici!!!
Alessandro
03/09/2022
Ambiente tranquillo, piatti genuini e non banali, ottimo il coniglio e i dolci, qualità prezzo ottima. Grande valore di questo ristorante è il personale, gentile, socievole e attento, assolutamente consigliato! NB la cucina fatta al momento richiede tempo, sedetevi e godetevi la giornata.
Sonia Biagiotti
02/06/2022
Pranzo in famiglia, nel senso che abbiamo scelto questo ristorante per festeggiare 2 compleanni in famiglia e ci siamo trovati a casa. Ambiente semplice e pulito, titolari simpatici, professionali e gentili. Io ho degustato fiori di zucchina farciti di pesce di lago e formaggio, pasta fresca con mozzarella di bufala e cipolle rosse croccanti. Degna di nota la selezione di formaggi con marmellate e miele di tiglio. Da segnarsi il numero e tornare.
Paola Vivoli
17/12/2022
Quando cinque persone arrivano quasi all’orario di chiusura e vengono accolte con sorrisi, gentilezza, un ottimo Montebore, un buonissimo vino e salami celestiali non si possono che dare cinque stelle. Grazie di tutto!
Sergio Piazza
12/02/2023
Semplicità e bontà del cibo consigliano di visitare questo locale
Stefano Tropiano
26/12/2022
Pranzo del 26 dicembre. Tutto eccellente, dagli antipasti al dolce. Nota di merito per i tortelli di zucca.
Marco Bortoloto
04/03/2022
Cucina raffinata ma al tempo stesso semplice e gustosa che rispetta in pieno l'atmosfera regionale che circonda il locale. Location circondata da vigneti che producono ottimo vino, disponobile grazie alla collaborazione dei vignaioli locali. Personale gentile e preparato che ti fa sentire come a casa tua. Consiglio a chi di passaggo di fare una sost.
Laura Giachero
02/03/2022
Abbiamo mangiato più volte qui a Monleale, pranzo di lavoro alle Vinaie.Ogni volta una nuova scoperta! Eleonora, la titolare è una persona splendida, cordiale, simpatica, professionale! I piatti di alto livello, con sapori sempre fantastici. Oggi in modo particolare carne tenerissima e di ottima qualità!Il vino poi, sempre eccellente!Da tornare sicuramente anche con la famiglia!!!!
Daniele Domeneghetti
02/06/2022
Ottima l'accoglienza e le proposte in carta. Personale e titolare gentili e competenti. Carta dei vini del territorio. Menu acquisito dagli antipasti ai formaggi. Consigliato anche per acquisti per prodotti del territorio.
Pietro Chierichetti
28/08/2022
Ottima qualità e ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio cortese e gentile, andrebbe forse velocizzato un po'. Gran bel posto
Marco Emme
26/11/2022
Passaggio per salutare amici commemorando il buon werther e sempre positivo venire qui,cibo atmosfera e cordialità sempre ottimi,fateci un salto e non dimenticare parcheggio davanti sempre disponibile!
gianni ferrari
07/06/2023
Vino buono, piatti buoni, buon servizio
Claud O.
09/02/2020
Cenato in 4, mese di febbraio.Carne di primissima scelta. Personale gentilissimo e servizio rapido. Serata con musica dal vivo, davvero gradevole. Agnolotti fatti a mano. Degustazione formaggi molto ricca. Ideale anche x bambini. Unico neo, non avevano un sorbetto o del gelato. Da ritornare.
michela caldirola
03/11/2019
Si mangia sembre benissimo!!! Prezzi ottimi e prodotti di qualità
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni