Sluurpy > Ristoranti a Monguelfo-Tesido > Malga Di Tesido - Taistner Alm

Recensioni di Malga Di Tesido - Taistner Alm, Monguelfo-Tesido

Bembambito
27/02/2022
Baita meravigliosa anche se un po' faticosa da raggiungere a piedi, si trova piuttosto in alto. Immersa nel verde e con panorama le maggiori cime delle Dolomiti innevate, ci si sente in totale relax e armonia con la natura. Le pietanze che abbiamo assaggiato, tutte tipiche del posto, sono abbondanti e buone. Ogni giorno un menù diverso. Il servizio gentile e professionale. Consigliato!
Corrado Bergomi
25/08/2022
Ottima malga, si raggiunge con un'ora di cammino con vista sulle Dolomiti. Personale molto gentile e accogliente, cucina tradizionale molto gustosa, perfetta per rifocillare dopo una bella camminata, prezzi molto contenuti. In gruppo abbiamo assaggiato un po' di tutto: polenta e formaggi, zuppa di gulasch e maccheroncini alla pastora, uova con patate e speck. Ottimi anche yoghurt e torte! Consigliatissimo
Anna Plotti
01/03/2022
La camminata verso la malga è semplice e molto bella se innevata. Consigliati i ramponcini perché potrebbero esserci dei tratti ghiacciati. Cibo delizioso e a ottimi prezzi. La malga non dispone di moltissimi posti all’interno e all’esterno, tuttavia il personale saprà farvi passare piacevolmente l’attesa del tavolo per pranzare.
Luisa Cassani
04/01/2022
Malga molto carina, con un buon menù, personale cortese. Si arriva con una piacevole passeggiata e, durante l'inverno, il percorso si presta all uso della slitta per il rientro a valle.
Luca Ferrari
03/09/2022
Locale accogliente e personale cortese, raggiungibile con escursione che non presenta alcuna difficoltà seguendo il segnavia 38 (tempo di percorrenza 1h 20'). Piatti tipici a costi adeguati.
ennio reschiggian
28/08/2022
Bella malga, ottima cucina e bel panorama. Dopo una bella passeggiata è proprio quello ci vuole.
Paola Manfredi
20/08/2019
È un posto meraviglioso, con personale gentile. Si mangia e beve benissimo ed è un punto di partenza o arrivo per altre camminate più o meno impegnative. D'inverno c'è anche il noleggio slittini e il divertimento è assicurato.
Giampietro Rigon
28/07/2022
Bellissima malga. Ci siamo fermati al ritorno da una gita. Dolci strepitosi come la panna cotta alla menta, con albicocche, mousse di cioccolato con fragole e gelato di sambuco. Consigliatissima. Facile da raggiungere.
Andrea Riquelme
18/07/2020
Bella camminata intorno alla malga. Ho preso la torta linzer che viene servita con la crema alla vaniglia, davvero molto buona! Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliato!
Ayan 80
05/01/2022
Bella Malga che si raggiunge abbastanza facilmente sia d'inverno che d'estate. Il sentiero parte da un comodo ed ampio parcheggio e ci vuole circa 1 ora e 15 minuti per arrivare. D'inverno è molto divertente poi scendere con lo slittino. In Malga si possono gustare buoni piatti tipici. Tutto casalingo e gustoso. Prezzi giusti! Consigliato
Alberto Scattolin
12/03/2020
Che passeggiata stupenda. Abbiamo trovato la neve anche a fine febbraio prima che nevicasse nuovamente. La salita è bella ma bambini di 6-8 anni la possono fare con calma. In alto, che ha le ciaspole, può godere di spazi bellissimi
Renato Dellatte
01/01/2023
Passeggiata per arrivare impegnativa ma di una bellezza unica. Rifugio a 2000 mt con una vista senza eguali. Si riscende con lo slittino, peccato non ce ne siano per tutti gli ospiti, occorre arrivarci presto per assicurarsene uno.
Roberto Crola
01/09/2021
Bellissima passeggiata dell'itinerario 33. Sono circa 500 metri di dislivello dal parcheggio e si arriva dopo aver passato la cima del Monte a 2170 metri a questa Malga dove si può mangiare riposare godere della vallata.
Fabrizio Campailla
09/08/2022
Ottimo cibo e bel paesaggio. Servizio cordiale.
Mario Boesso
01/08/2021
Buon posto per rifocillarsi dopo circa un'ora e mezza di cammino per arrivarci. Cibo buono e prezzi ragionevoli ottimo lo strudel!
Nadia Regonaschi
24/01/2017
Dopo aver subito una piccola bufera di neve il rifugio caldo con bagno dotato di acqua calda e ' stato un regalo! Cibo ottimo, buone grappe e gestore simpatico ed accogliente!!! Fortemente raccomandato anche per gli ottimi dolci!
Andrea Bertuzzi
07/03/2023
Ottimo cibo I ragazzi sono stati molto disponibili e a ogni NS richiesta Sono anni che ci andiamo ma posto incantevole GZ a tutti del servizio
Cacciagione Testina di vitello agrodolce Tagliere affettati cervo Sella capriolo Carne Stinco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni