Sluurpy > Ristoranti a Monguelfo-Tesido > Ristorante Pizzeria Leone D'oro

Recensioni di Ristorante Pizzeria Leone D'oro, Monguelfo-Tesido

cristian rocchetti
24/04/2023
Ambiente dall'aspetto tradizionale, personale gentile e disponibile, cibo buonissimo, canederli veramente buoni come anche le carni, prezzo nella norma se passate a monguelfo e cercate dove mangiare è una ottima scelta!!!
Alberto
28/08/2022
Ristorante tipico, ben arredato in stile locale, carta abbastanza ampia, il personale composto da tutti molto giovani è cordiale, gentile ed estremamente efficiente. Il locale dispone di tavoli esterni ed interni. La mise en place è curata. Noi abbiamo ordinato dalla carta ristorante, ma dispone anche di una ampia scelta di pizze. Siamo in zona da tre giorni e questo è il sesto ristorante che visitiamo. Non ho rilasciato commenti e recensioni per gli altri perché nessuno aveva passato a pieni voti, vuoi per la qualità, vuoi per il livello in generale , di sicuro gli altri per il rapporto qualità prezzo. Ovviamente questo ha battuto tutti, sia per quel fatidico rapporto, sia in senso assoluto. Mi spiace solo che domani sarò in partenza, altrimenti sarei tornato volentieri ad assaggiare dell'altro. (di certo, se avrò modo di tornare in zona, sarà il primo ristorante a cui fare visita) Complimenti
Angela Buttignol
29/01/2023
Bel locale, mangiato ottime tagliatelle con ragù cervo e tris canederli. Personale molto cordiale
mikele9111
30/04/2023
Ambiente caldo, molto accogliente e caloroso, servizio gentile e veloce. Il cibo davvero buono, consigliatissima la tagliatella al ragù di capriolo, il cuoco sa quello che fa! Abbiamo dovuto prenotare il giorno prima perché non si trovava posto e adesso sappiamo il motivo. 5 stelle.
Daniele Marchetti
14/07/2022
Siamo arrivati qui per puro caso dopo aver visitato il castello, devo dire di aver pranzato veramente bene, una tartar da sogno, primi veramente buoni e un dolce da far resuscitare anche i vecchi padroni del castello!😋.... Il servizio ottimo come il personale molto gentile.... Lo consiglio vivamente se siete da queste parti.. Buone vacanze da noi Ferraresi.
michelangelo agnoletti
07/12/2019
Dopo un giro al lago di braies io e la mia ragazza ci siamo fermati per pranzo in questo ristornate. Locale molto accogliente.personale gentile es educato. Servizio veloce,prezzi nella norma! Abbiamo mangiato prodotti tipici e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti! Si trova a circa 15 min di macchina dal lago di braies! Per antipasto,due primi caffè e acqua abbiamo speso 35€. Nella media! Consigliato
Alberto De Agostini
02/09/2022
Posto molto bello e ben tenuto con staff gentile. Pizze leggere ma buone e altri piatti come i canederli veramente buonissimi (in più diverse opzioni per celiaci). Prezzi anche un po' al di sotto della zona. Posto consigliatissimo
vittorio passaretti
21/12/2022
Ambiente dall'aspetto tradizionale, personale gentile e disponibile, cibo buonissimo (consiglio la vellutata di patate con speck), se passate a monguelfo e cercate dove mangiare è una ottima ottima scelta
Luciana Manfron
28/07/2022
Stiamo pranzando in questo momento... tartare ottima, primo tagliatelle al ragù di capriolo sublime... polenta formaggio e funghi super... ora mi aspettano i dolci... Strudel di mele, tortino di ricotta, vaniglia con lamponi caldi... tutti buonissimi... consigliatissimo!
Federica Masella
31/12/2018
Personale gentile, cibo ottimo, tutto quello che si può desiderare di tipico. Locale caratteristico proprio quello di cui si ha bisogno dopo una giornata in montagna. Servizio veloce. Unica pecca non accettano american Express
Sofia De Martin
14/02/2023
Ambiente arredato con gusto, proprietario gentilissimo e accogliente. Si è prodigato a trovarci un posto anche senza prenotazione, il giorno di S. Valentino! Personale affabile, cibo semplicemente sublime! Materie prime di eccellente qualità. Un vero piacere!!!
Luca Raimondi
12/11/2022
Posto tipico e accogliente, tutto squisito e con servizio veloce e gentile
Silvia Lavarra
17/08/2017
Da anni frequentiamo questo ristorante. Fatalità non abbiamo mai ordinato pizza, ma per quanto riguarda i piatti della cucina direi tutto ottimo e raffinato. Piacevole anche la terrazza/giardino esterno in estate.
Gianni Buccio
08/06/2023
Ottimi canederli, salumi e formaggi della zona, servizio veloce e molto cortese. Prezzo molto interessante per la qualità espressa.
silvio terribile
08/10/2021
Ristorante molto carino e tipico. Servizio puntuale e cibo buono. Prezzo decisamente onesto: due primi, 1 secondo in due, acqua, 2 calici di vino = 42€. Ti senti proprio in Tirolo.
Andrea Allegra
15/11/2021
Locale caratteristico e cibo sublime!Il personale è gentilissimo e abbiamo mangiato davvero bene!Ottimi tagliolini al ragù di cervo,i salumi,la zuppa di zucca e direi sublime lo strüdel di mele!Ci ritorneremo sicuramente!
Albano Angelucci
19/07/2018
Bella esperienza, prodotti tradizionali ben cucinati e con attenzione anche all'impiattamento. Servizio cortese e celere. Prezzi medio-alti.
fabio zambelli
05/03/2023
Cucina buonissima, ambiente bellissimo e personale gentile e premuroso ad accontentare ogni esigenza. Ci tornerò sicuramente.
Cacciagione Testina di vitello agrodolce Tagliere affettati cervo Sella capriolo Carne Stinco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni