Sluurpy > Ristoranti a Monguelfo-Tesido > Walde Alm

Recensioni di Walde Alm, Monguelfo-Tesido

Massimiliano Giraldo
11/08/2022
Bellissimo ristorante con un paesaggio stupendo e qualche animale in recinto all'esterno. Facile da raggiungere in auto, è fondamentale la prenotazione se si vuole essere certi del tavolo. Ottimi piatti della tradizione montana. Servizio cordiale e veloce. Ormai una certezza che ogni anno viene consolidata.
Silvio Orlando
23/06/2023
Cibo squisito, location fantastica e personale gentilissimo. Consiglio a chiunque abbia la possibilità di andare a mangiare in questo ristorante. Appena avrò la possibilità di tornare in Trentino al 100% tornerò a mangiare da loro. Complimenti davvero.
Alessio Marini
06/09/2020
Arrivarci non è facile ma la strada merita la visita. Una splendida vista. Posti interni ed all’aperto. Un menù ricco di prodotti locali di alta qualità. Per non parlare delle portate abbondanti a dir poco.Simpatici gli animali tanto verde. Cameriere gentilissime e cordiali, questo ti fa apprezzare le portate ancora di più e meritate la quinta stella. Da ritornarci di sicuro. Sulle pareti si legge la storia del locale.
JEFFRI BEGGIN
24/07/2022
Ristorantino tipico con piatti della tradizione. Goulasch molto buono e anche gli spätzle con finferli. All’interno l arredamento è molto tipico ma si può mangiare anche fuori nella terrazza godendo di un panorama rurale molto bello
Stefania Folli
27/08/2021
Bellissimo posto da funghi, cucina casalinga, tipica e curata anche se ci aspettavamo qualcosa di un po' più ricercato.... Panorama da sogno.... con meravigliosa vista verso la valle..spazio per giochi bimbi essenziale ma ben allestito. Gestori e personale molto cordiale e disponibile. 😊
Max S Ita
29/08/2022
Ho mangiato bene, il posto è bello ma per me non merita il massimo dei voti wienerschnitzel eccezionale bisogna dirlo
Michele Cattelan
09/08/2018
Per me è una tappa fissa una volta all'anno. Si mangia molto bene con una cucina casalinga pusterese. I prezzi sono medio alti ma la qualità è alta. La pasta dei ravioli è fatta in casa e lo puoi testare coi tuoi occhi se arrivi a prenotare il mattino. La prenotazione è fortemente consigliata. Ci sono molti giochi per i piccoli e anche diversi animali. Si può pagare col bancomat. Consiglio i canederli e tutti i primi. Le porzioni sono abbondanti
luca cereda
21/07/2020
Posizione spettacolare con vista che spazia verso l'Alta Pusteria. Buon rapporto qualità prezzo per un menù dalla ampia scelta tra le specialità locali.
lorenzo
16/08/2016
Cucina ottima, vista panoramica, prezzi abbordabili. Che volete di più? Forse una fermata del treno a meno di 1km, ma forse non è tutto possibile. Consigliati gli gnocchetti verdi al sugo di selvaggina, e gulash (non piccante).
Gennaro Cuomo
01/09/2021
Darei 10 stelle se fosse possibile. Location magnifica così come la disponibilità di tutto il personale. Abbiamo mangiato benissimo e il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Non è su strada, bisogna arrivarci di proposito, ma ne vale assolutamente la pena!
Cacciagione Testina di vitello agrodolce Tagliere affettati cervo Sella capriolo Carne Stinco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni